certnews logoPrimo sguardo: piattaforma operativa di conformità Hyperproof


La funzione Jumpstart di Hyperproof analizza l'ambiente alla ricerca di eventuali controlli e requisiti che si sovrappongono al nuovo framework selezionato. (Fonte: Hyperproof)

Nome dell'azienda: Hyperproof

Nome prodotto: Piattaforma operativa di conformità Hyperproof

Prezzo base: punto prezzo professionale di $ 100 per utente / mese (impegno di 1 anno)

Cosa fa: una piattaforma operativa per la conformità che semplifica il processo di conformità per le aziende con una vasta libreria di framework di conformità.

Cosa ci è piaciuto: la funzione Jumpstart che stima quanto è vicino l'utente a costruire un programma usando i controlli esistenti in altri programmi.

La linea di fondo: Hyperproof ha creato una piattaforma di operazioni di conformità semplificata che incrocia perfettamente i controlli in un ambiente al fine di risparmiare tempo e denaro per un'azienda.

Oggi le aziende sono sottoposte a una crescente pressione affinché adottino gli standard di conformità come prerequisito per partecipare attivamente a settori specifici. In effetti, i framework basati sulla conformità sono stati approvati da oltre 80 paesi e 40 stati che impongono regolamenti come un requisito per la conduzione degli affari. Lo standard del settore delle carte di pagamento (PCI) e il regolamento globale sulla protezione dei dati (GDPR) sono due esempi importanti di quadri di conformità che hanno avuto un impatto su innumerevoli organizzazioni. Mentre attuare controlli specifici ha senso per qualsiasi azienda che spera di condurre affari in un settore regolamentato, raggiungere le soglie di conformità può diventare difficile. Sapere quali controlli mappano dove e come organizzare il processo a costi minimi aiuta le aziende a condurre con successo operazioni di conformità.

Hyperproof affronta questa sfida frontalmente e aiuta le organizzazioni a costruire programmi di conformità che stabiliscano la fiducia e mantengano la prova. Osservando le problematiche in corso che incidono sulla corretta implementazione dei framework di conformità, Hyperproof ha sviluppato un prodotto che consente la conformità continua. La risultante piattaforma operativa per la conformità mantiene aggiornati la privacy dei dati e i programmi infosec assicurando che le organizzazioni siano preparate per il prossimo audit. Hanno raggiunto questo livello di efficienza introducendo un nuovo modo di pensare quando si tratta di implementare un quadro di conformità. Tutto inizia con la dashboard di conformità di Hyperproof che esegue la scansione dell'ambiente corrente alla ricerca di controlli esistenti, che vengono quindi raccolti per formulare una percentuale di quanti controlli mappano, che viene quindi visualizzato in una dashboard di facile comprensione.

Mentre la dashboard di conformità ha un aspetto elegante e contenuto, la potenza della piattaforma operativa di conformità di Hyperproof si svolge dietro le quinte. La maggior parte degli utenti inizierà a utilizzare la piattaforma con la scheda panoramica per visualizzare una ripartizione di tutti i programmi attivi e dei singoli audit dei dipendenti. L'elenco delle attività dei singoli dipendenti nella pagina di panoramica aiuta a garantire la responsabilità e, se necessario, ricorda agli utenti di completare gli elementi di azione designati. Il team di Hyperproof chiama questo processo Freschezza: mantenere statistiche dettagliate sul carico di lavoro dei dipendenti per riflettere lo stato di completamento di ogni audit. La piattaforma operativa di conformità di Hyperproof vanta anche una comunicazione interna simile a quella di Slack che consente ai membri del team di chattare e ricordare a vicenda / contrassegnarli per il lavoro che deve essere completato, nonché un'interfaccia Zoom per avviare riunioni ospitate sul web. Mentre Hyperproof supporta la comunicazione continua tra i membri del team, la funzionalità di ridimensionamento del prodotto brilla davvero.

Lo strumento per le operazioni di conformità di Hyperproof ha rivoluzionato il processo di raggiungimento e mantenimento della conformità, che è stato raggiunto attraverso una profonda comprensione di ciò che le aziende hanno bisogno per potenziare la conformità: efficienza e standardizzazione delle operazioni di conformità. La piattaforma include una libreria con 14 modelli di framework di conformità che includono controlli e requisiti precaricati. Esistono anche 42 modelli senza mappatura di controlli, ma che includono requisiti di conformità, ciò significa che un'azienda dovrebbe mappare i diversi controlli. Tuttavia, Hyperproof si aggiunge costantemente alla sua libreria, garantendo la dashboard più efficiente per i framework. Hanno anche incluso un'opzione per creare un programma di conformità personalizzato qualora un'azienda ne avesse bisogno. La possibilità di creare un programma di conformità personalizzato consente alle aziende di adattare i propri framework alle esigenze specifiche dalla libreria di controlli e requisiti precaricati.

Quando si avvia un nuovo framework di conformità, la funzione Jumpstart analizza l'intero ambiente alla ricerca di eventuali controlli e requisiti che si sovrappongono al nuovo framework di conformità selezionato. In questo modo, quando un'azienda desidera ridimensionare in modo efficiente la propria copertura di conformità, può ereditare i controlli da un framework e applicarli al nuovo framework. La funzione Jumpstart offre una percentuale di completamento per il nuovo framework in base alla sovrapposizione dei precedenti completamenti del framework. Avere un approccio semplificato attraverso il riutilizzo dei controlli esistenti fornisce un ridimensionamento quasi senza soluzione di continuità per le aziende costrette a gestire più framework di conformità.

Hyperproof ha creato la piattaforma operativa per la conformità ideale per organizzazioni grandi e piccole. Offrono un prezzo professionale raccomandato per la maggior parte delle aziende; tuttavia sono aperti alla negoziazione, in base alle dimensioni dell'azienda. Hyperproof ha creato con successo una piattaforma operativa per la conformità che assicura che un'azienda sappia che sono preparati, in grado di coinvolgere la propria organizzazione e ridimensionarsi in modo efficiente.

Il post First Look: Hyperproof Compliance Operations Platform è apparso per primo su SC Media .

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...