certnews logoHonda ricorda 1.6 milioni di SUV di furgoni, SUV pilota e passaporto

  • La Honda sta emettendo una serie di richiami a partire dal 23 settembre che coprono più di 1,6 milioni di minivan Odyssey e SUV pilota e passaporto .
  • I quattro richiami includono chiusure delle portiere difettose, telecamere di backup non operative e luci del cruscotto non illuminanti.
  • I concessionari Honda risolveranno i problemi gratuitamente a partire dal 23 settembre e un richiamo della telecamera di backup può essere risolto tramite un aggiornamento software.

    Honda sta richiamando più di 1,6 milioni di minivan Odyssey e SUV pilota e passaporto negli Stati Uniti per riparare cose come chiusure delle portiere difettose , telecamere di backup malfunzionanti e luci del cruscotto problematiche. Il richiamo inizia il 23 settembre e i rivenditori risolveranno i problemi gratuitamente.

    2020 honda passport
    Passaporto Honda 2019

    Auto e autista Andi Hedrick

    Su oltre 320.000 dei minivan Odyssey 2018-2020 di Honda, l'acqua può penetrare tra la porta scorrevole elettrica e la maniglia della porta esterna e quindi congelare, limitando i fermi della porta. Inoltre, negli Odysseys 2019-2020, l'acqua può penetrare nei fori di montaggio della telecamera di backup, causando un'immagine distorta sul display o nessuna immagine. I rivenditori sostituiranno i cavi della maniglia esterna della porta scorrevole elettrica e le telecamere per la retromarcia a partire dal 23 settembre.

    2021 honda pilot front
    2021 Honda Pilot

    Honda

    Anche alcuni SUV 2019-2020 Passport e 2019-2020 Pilot hanno problemi con la telecamera di backup. Una programmazione software errata può causare l'interruzione del funzionamento della videocamera di backup o la mancata visualizzazione quando il veicolo viene spostato in retromarcia. Honda avviserà i proprietari quando è disponibile un aggiornamento software over-the-air per risolvere il problema, oppure possono visitare un rivenditore per risolvere il problema quando il richiamo inizia il 23 settembre.

    Poco più di 600.000 Odysseys dal 2018 al 2020, passaporti dal 2019 e 2020 e piloti dal 2019 al 2021 sono richiamati a causa della mancata visualizzazione dei cluster di scartamento. Non visualizzerà elementi quali la pressione dell'olio motore, il tachimetro e l'attuale posizione del selettore marce. I modelli Base LX o Sport non sono inclusi in questo richiamo perché utilizzano un diverso tipo di sistema di rete nei cruscotti. I rivenditori risolveranno il problema riprogrammando il software delle auto a partire dal 23 settembre.

    I proprietari di Honda possono controllare il sito Web di richiamo della National Highway Traffic Safety Administration (NHTSA) o il sito Web del proprietario di Honda per vedere se il loro veicolo è coinvolto in uno o più dei richiami.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...