certnews logoEcco la BMW M3 Touring del 2021 e la vogliamo davvero negli Stati Uniti

  • BMW M ha pubblicato un video su Instagram della M3 Touring 2021 che lascia la sua sede in Germania.
  • Purtroppo, BMW ha detto che il vagone M3 non sarà disponibile negli Stati Uniti.
  • La nuova M3 sarà alimentata da un sei cilindri in linea da 3,0 litri con doppio turbocompressore che eroga 473 cavalli nella M3 standard e 503 cavalli nel modello Competition.

    La BMW M3 Touring del 2021 non arriverà negli Stati Uniti Ma non siamo pazzi, BMW, solo delusi. BMW M ha appena pubblicato un video su Instagram del vagone hot-rod che lascia la sua sede in Germania, rendendoci ancora più gelosi degli europei, e stiamo anche ottenendo un'ulteriore conferma che la M3 avrà la stessa grata gigantesca della nuova 4 -Serie . BMW, puoi ripensare ad alcune delle tue decisioni?

    Questo contenuto è importato da Instagram. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    I quarti posteriori squadrati e aggressivi del Touring, brevemente visibili nella clip di Instagram, aiutano a compensare il fatto che l'M3 sta ottenendo la stessa controversa bocca grande dell'M4. Il diffusore posteriore e lo scarico a quattro punte lo fanno sembrare ancora più avvincente rispetto alla Serie 3 Touring standard, che anche noi non troviamo negli Stati Uniti. Nota per BMW: l'America ha bisogno di vagoni più veloci. Siamo più che soddisfatti della RS6 Avant wagon, ma come sempre vogliamo di più.

    Come la berlina M3 e la coupé M4, la M3 Touring sarà alimentata dalla nuova BMW S58 a sei cilindri in linea da 3,0 litri con doppio turbocompressore. Il sei cilindri in linea standard produrrà 473 cavalli e verrà fornito di serie con un manuale a sei velocità (#SaveTheManuals). Ci sarà anche un modello da competizione più potente da 503 CV, che invierà potenza alle ruote posteriori tramite un cambio automatico a otto velocità di origine ZF. Scusaci mentre sogniamo ad occhi aperti sui vagoni ad alte prestazioni manuali.

    La BMW M3 del 2021 farà il suo debutto ufficiale il mese prossimo insieme alla M4, quindi teoricamente non è troppo tardi per la BMW per cambiare idea sul carro, ma non è probabile. Il prezzo dovrebbe iniziare a circa $ 68.000 per l'M3 standard.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...