certnews logoGMC conferma che Hummer EV Truck e SUV debutteranno questo autunno

  • GMC ha riprogrammato il debutto di Hummer EV per questo autunno. Inizialmente doveva debuttare nel maggio 2020.
  • Un video teaser mostra i contorni sia del camion Hummer che dei modelli SUV.
  • GMC afferma che questi modelli inizieranno la produzione nell'autunno 2021.

    GMC ha condiviso per la prima volta notizie sulla nuova targhetta Hummer durante una pubblicità del Super Bowl a febbraio e inizialmente aveva pianificato il debutto del nuovo modello nel maggio 2020. Ciò non è accaduto a causa della pandemia di coronavirus , ma ora la società afferma che rivelerà ufficialmente Hummer Modelli di camion e SUV EV entro la fine dell'anno. GMC afferma inoltre che i piani di produzione restano sulla buona strada per Hummer che inizierà a rotolare fuori dalla catena di montaggio nell'autunno del 2021.

    GMC continua anche a stuzzicare l'aspetto dei nuovi Hummers, questa volta con contorni che mostrano la forma del camion e dei corpi SUV. Il camion sembra essere una cabina per equipaggio, con una scatola corta con un frontale squadrato. Il SUV è un boxy a quattro porte con razzi parafango aggressivi e una ruota di scorta esterna sul retro. Entrambi sembrano avere pneumatici off-road aggressivi.

    Sappiamo che GMC prevede di offrire versioni a uno, due e tre motori di questi nuovi camion, con modelli di punta che producono circa 1000 cavalli e passano da zero a 60 mph in 3,0 secondi dichiarati. I nuovi pacchi batteria Ultium di General Motors saranno disponibili in varie dimensioni. Hummers offrirà anche pannelli del tetto rimovibili, il sistema di guida semi-autonomo Super Cruise e modalità di guida che GMC chiama "modalità adrenalina" e "modalità granchio".

    Scopriremo di più sugli Hummers entro la fine dell'anno, quando faranno il loro debutto ufficiale. Prevediamo che saranno chiamati 2022 GMC Hummer EV SUT e SUV una volta che avranno raggiunto i clienti alla fine del 2021.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...