certnews logoGehoCab trasforma un Bronco, un Defender o un Wrangler in un piccolo camper overlanding

Ci sono molti ottimi modi per convertire il tuo fuoristrada preferito in un fantastico camper terrestre . Ma se vuoi davvero pensare dentro la scatola, per così dire, ti consigliamo di dare un'occhiata al lavoro della società tedesca GehoCab , poiché trasformeranno lo stesso veicolo in un camper a servizio completo.

Con la nuova Fiete , GehoCab sta espandendo la sua linea di camper montati su telaio con guscio in carbonio al nuovo Land Rover Defender , al Mercedes-Benz G-wagen , alla Jeep Wrangler e persino al nuovo Ford Bronco .

Quei fuoristrada non hanno un pianale per camion su cui montare il camper, quindi GehoCab taglia fuori il veicolo sul montante C, sostituendo perfettamente l'area del bagagliaio con il suo camper. Tuttavia, non preoccuparti che l'equilibrio venga gettato via troppo; il Fiete è super leggero, registrando a poco più di 1000 libbre. (Quel peso può essere ulteriormente ridotto convertendo i componenti interni in fibra di carbonio.)

gehocab modified suvs

GehoCab

Il camper è leggero per lo spazio sul pavimento, come ci si aspetterebbe da qualcosa che si adatta al retro di un SUV. Ma offre ancora tutti i soliti servizi per camper, tra cui una cucina completa, WC a cassetta, doccia, area salotto e spazio per dormire per due. (È possibile aggiungere un altro posto letto nell'area salotto.) E il camper è pronto a lasciare la griglia, almeno per un po ', con un serbatoio di acqua dolce da 23 galloni e energia solare.

Fiete di GehoCab sarà pronto per gli ordini il 1 ° ottobre e le conversioni inizieranno a poco meno di $ 124.000. Poiché GehoCab menziona esplicitamente il Bronco e Ford lo vende solo in Nord America, presumiamo che possano convertire i veicoli per noi qui negli Stati Uniti, nonostante le loro radici tedesche.

La scelta della Fiete ti darebbe praticamente il camper fuoristrada più capace e manovrabile che si possa chiedere. Detto questo, tagliare la carrozzeria del tuo SUV nuovo di zecca, presumibilmente ancora in garanzia, sul montante C per il servizio di camper a tempo pieno è certamente un impegno.

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...