Buon compleanno, Fortnite ! È pazzesco pensare che sia in circolazione da soli tre anni – e che tremendi tre anni sono stati. Per festeggiare, Epic Games ha aggiunto le sfide di compleanno a Fortnite e, se le completi tutte, guadagnerai alcune ricompense festive che descriveremo in dettaglio di seguito. Fortunatamente, le sfide del compleanno sono molto più semplici di molte delle sfide settimanali che abbiamo visto durante questa stagione, quindi non dovresti avere problemi a completarle quando se ne vanno.
Ce ne sono quattro da completare e saranno disponibili fino al 1 ° ottobre 2020. Di seguito, esamineremo tutto ciò che devi sapere sulle sfide del compleanno, inclusi suggerimenti e strategie per completarle nel modo più efficiente e semplice possibile. Ecco come completare le sfide di compleanno in Fortnite .
Lettura consigliata:
Elenco delle sfide di compleanno
- Gioca 10 partite.
- Balla davanti a 10 torte di compleanno diverse.
- Sopravvivi a 500 avversari.
- Ottieni 50 salute o scudo dalla torta di compleanno.
Gioca 10 partite
La prima sfida è completare 10 partite. Non hai bisogno di vincere, devi solo partecipare. Se hai davvero voglia di farlo rapidamente, puoi immediatamente saltare da un edificio alto a te stesso per completare il gioco più velocemente, ma considerando che dovrai giocare diverse partite per sopravvivere a 500 avversari, ti consigliamo di giocare fino a il meglio delle tue capacità.
Balla davanti a 10 torte di compleanno diverse
La sfida più complicata delle quattro è quella di ballare davanti a 10 torte di compleanno diverse, che sono sparse per la mappa nelle aree principali dell'hub. Per completare questa sfida, devi ballare tutte e 10 le torte: non puoi ballare continuamente la stessa per guadagnare crediti per tutte le 10. Fortunatamente, le loro posizioni sono fisse e di solito si trovano proprio al centro di aree ad alto traffico, quindi sono per lo più difficili da perdere.
Di seguito sono riportate le posizioni di tutti e 10, insieme alle immagini che puoi utilizzare come riferimento. Non devono essere scoperti tutti in una partita. In effetti, ti consigliamo di sceglierne uno o due per partita per sfruttare al massimo il tuo tempo poiché dovrai comunque giocare più partite per completare tutte le sfide. L'altra cosa da notare è che devi essere abbastanza vicino alla torta quando avvii l'emote danzante per farlo registrare. La prima volta che abbiamo provato, eravamo a circa 10 piedi di distanza, e non ha contato finché non siamo stati proprio accanto alla torta, praticamente toccandola. Ricorda di mangiare le fette di torta per terra per guarire e guadagnare credito per una delle altre sfide in questa lista.
Sabbie sudate
Puoi ballare su ogni torta in qualsiasi ordine, ma abbiamo scelto di spuntare prima quella di Sweaty Sands. Si trova proprio sotto il colorato cartello del molo che recita "Cibo, pesca, divertimento" – di fronte al lungo molo che conduce all'acqua.
Salty Springs
Il prossimo è Salty Springs, e troverai questo proprio nel mezzo dell'area, vicino al furgone rianimatore.
Dominio di Doom
La torta al Doom's Domain si trova a ovest della grande statua al centro dell'area sul marciapiede.
Docks sporchi
Per trovare la prossima torta, vai a Dirty Docks. Questo si trova al centro di questa sezione, a nord-ovest del furgone revive al centro. È tra i due edifici più grandi nel mezzo.
Riga di vendita al dettaglio
Di nuovo, il prossimo è proprio al centro, questa volta a Retail Row nel parcheggio.
Lago pigro
Dall'altra parte della strada rispetto alla stazione di servizio di Lazy Lake c'è la prossima torta, seduta sul marciapiede vicino a un lampione e una panchina.
Misty Meadows
La prossima torta si trova a Misty Meadows, sul lato orientale, proprio accanto a una fontana in mezzo alla strada.
Slurpy Swamp
A Slurpy Swamp, troverai la prossima torta di compleanno, di fronte al furgone rianimatore nel mezzo, di fronte a un edificio.
Boschi piangenti
L'unica torta di compleanno che si trova all'interno è quella di Weeping Woods. Si trova nella cabina più settentrionale non appena entri dall'ingresso principale.
Holly Hedges

L'ultima torta di compleanno si trova a Holly Hedges, direttamente accanto al furgone del rianimazione, dietro l'edificio con sopra dei fiori.
Sopravvivi a 500 avversari
Sopravvivere a 500 nemici non è difficile, ma ci vorrà del tempo. Anche se ottieni il primo posto in ogni partita che giochi, ci vorranno comunque cinque partite per completare questa sfida. Ecco perché consigliamo di sommare questo valore alla sfida per il completamento di 10 partite. La cosa bella è che puoi finire questa sfida anche se non sei il miglior giocatore, semplicemente nascondendoti in un edificio appartato. Non è così divertente, quindi ti consigliamo di giocare normalmente, e questo verrà con il tempo. È anche meglio affrontare questa sfida in squadra. Resta vicino ai tuoi compagni di squadra e, si spera, ti aiuteranno a superare il maggior numero possibile di avversari.
Ottieni 50 salute o scudo dalla torta di compleanno

L'ultima sfida di compleanno è ottenere 50 salute o scudi dalle torte di compleanno. Ciascuna delle suddette torte di compleanno presenta fette di torta più piccole sparse sul pavimento sotto di essa, quindi assicurati di riempire mentre visiti ciascuna di esse. Le fette di torta ti daranno cinque salute / scudi, quindi dovrai mangiarne 10 per completare questa sfida.
Ricompense

Cosa ottieni completando tutte queste sfide? Vale il tuo tempo? Dovrai essere il giudice di questo. Poiché le sfide sono così semplici, probabilmente ne otterrai la maggior parte giocando in modo naturale, quindi anche se le ricompense non ne valgono la pena, almeno non sono troppo difficili da ottenere. Non appena accedi al gioco dal 26 settembre a ottobre, avrai accesso a una speciale emote a tema compleanno.
Ecco cosa ottieni completando tutte e quattro le sfide:
- Avvolgere
- Spray
- Emote
- XP
- Torta! Indietro Bling
Ed è tutto ciò che devi sapere sul completamento delle sfide del terzo compleanno di Fortnite ! Ricorda, hai tempo fino al 1 ° ottobre 2020 per finirli prima che finiscano per sempre, quindi agisci rapidamente.