certnews logoI vigili del fuoco distruggono i vetri della BMW parcheggiata di fronte all'idrante, fanno scorrere il tubo flessibile attraverso di esso

bmw 5 series parked by hydrant

New York Post tramite Twitter

  • Una BMW serie 5 del 2005 parcheggiata in mezzo ai vigili del fuoco presso un idranti ha rotto i finestrini in modo che potessero far passare il loro gigantesco tubo ad alta pressione attraverso l'auto.
  • Il proprietario ha detto al New York Post di essere stressato, ma, beh, ha lasciato l'auto davanti a un idrante per quattro giorni.
  • Questa non è assolutamente la prima volta che i vigili del fuoco eseguono questa manovra. È abbastanza comune che fosse nel film Backdraft, e puoi trovare molti altri esempi online, ma anche così, sembra che ci sia un po 'di tendenza in corso con i conducenti BMW che parcheggiano davanti agli idranti. Traccia le tue conclusioni.

    Conosciamo tutti le regole. Non dovresti parcheggiare davanti a un idrante antincendio. È illegale e pericoloso. Ma conoscere le regole e seguirle non sempre vanno di pari passo. E sembra che i conducenti BMW abbiano un debole per non seguire le regole. O forse pensano solo che BMW stia davvero per "Break My Windows".

    Questo contenuto viene importato da Twitter. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Qualunque sia la ragione, questa settimana una berlina della serie 5 del 2005 è stata parcheggiata davanti a un idrante nel Bronx a New York City, apparentemente per almeno quattro giorni, dopo che la batteria nel portachiavi del conducente è morta. Poi, perché ovviamente è successo, è scoppiato un incendio dall'altra parte della strada e i vigili del fuoco hanno dovuto portare un tubo dall'idrante all'incendio. La distanza più breve? Attraverso i finestrini anteriori della BMW.

    Forse hai visto la scena del film Backdraft in cui accade la stessa cosa. I vigili del fuoco possono e faranno rompere i finestrini delle auto per far passare il tubo flessibile, e sembra che passare attraverso un'auto sia notevolmente migliore per la pressione dell'acqua che cercare di andare sotto, sopra o intorno al veicolo. Una persona che ha risposto al tweet del Post ha detto proprio che:

    Questo contenuto viene importato da Twitter. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Quindi, nel caso in cui semplicemente non ti interessi di pagare il biglietto del parcheggio per aver bloccato un idrante, ora sai che non solo danneggia la capacità di risposta dei vigili del fuoco, ma può comportare una fattura di riparazione di dimensioni adeguate. Almeno l'incendio del Bronx ha provocato solo lievi ferite, oltre ai danni alla BMW, ovviamente.

    Il proprietario della BMW è rimasto anonimo mentre parlava con il New York Post. "Hanno fottuto la mia macchina e mi costerà un sacco di soldi", ha detto. "Sono stressato. Non dovevano farlo!" Il suo biglietto potrebbe essere di $ 180, dice il Post , insieme a tutto ciò che costa per riparare le finestre.

    Non entreremo in ampi stereotipi sui conducenti BMW qui, ma ci sentiamo obbligati a sottolineare che questo non è il primo Bimmer a vedersi rotti i finestrini praticamente nella stessa identica situazione. È successo nel 2014 a Boston, quando un uomo sulla ventina ha parcheggiato di fronte a un idrante durante la notte. Un altro guidatore BMW, sempre a Boston, parcheggiò illegalmente davanti a un idrante nello stesso anno , ma i vigili del fuoco non ruppero i suoi vetri quando nelle vicinanze scoppiò un incendio con tre allarmi. Quel guidatore BMW in seguito si è scusato e ha detto che semplicemente non aveva visto l'idrante.

    Per essere onesti, i conducenti di tutti i tipi di auto hanno fatto la cosa stupida e hanno parcheggiato di fronte a un idrante esattamente quando i vigili del fuoco avevano bisogno di accedervi, come riportato dalla CNN nel 2013, e puoi trovare molti altri esempi su YouTube. Sebbene tutti conosciamo le regole, sospettiamo che sentiremo parlare di un altro incidente simile in futuro, BMW o altro.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

      Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

      Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

      Potrebbero interessarti anche...