certnews logoLa fusione di Fiat Chrysler / Peugeot si concluderà con il nuovo nome: Stellantis

  • FCA ( Fiat Chrysler Automobiles) e Peugeot hanno annunciato che Stellantis sarà il nuovo nome del suo gruppo automobilistico combinato.
  • La parola ha una radice latina che significa "illuminare con le stelle".
  • La fusione dovrebbe concludersi all'inizio del 2021 e contribuire a facilitare il piano di Peugeot di tornare negli Stati Uniti

    Trovare un nome richiede tempo. Ci sono riunioni, focus group, avvocati (così tanti avvocati), più riunioni e, infine, qualcuno deve firmare. FCA (Fiat Chrysler Automobiles) e Groupe PSA (Peugeot) sono nel mezzo di una fusione 50/50, e FCAPSA è francamente solo un'insalata di lettere, quindi le due società hanno annunciato che il nuovo moniker del loro matrimonio sarà Stellantis.

    La nuova organizzazione ha affermato che la parola Stellantis è “radicata nel verbo latino 'stello' che significa" illuminare con le stelle ". "Ha continuato a riprodurre l'angolo latino, affermando," Le origini latine del nome rendono omaggio alla ricca storia delle sue società fondatrici mentre l'evocazione dell'astronomia cattura il vero spirito di ottimismo, energia e rinnovamento alla guida di questa fusione che cambia l'industria ".

    Sembra anche il nome della città gemella meno conosciuta di Atlantide.

    Indipendentemente da ciò, il nome Stellantis verrà utilizzato solo a livello di gruppo aziendale, quindi non vedrai Stellantis Wranglers o 308s nei concessionari dopo che la fusione è stata completata nel primo trimestre del 2021.

    La fusione stessa consentirà alle due entità di condividere le tecnologie e aiuterà Peugeot nel suo piano di restituire gli Stati Uniti utilizzando FCA come base per la sua resurrezione americana entro il 2026 .

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...