certnews logoEsclusiva Tesla Model 3 Performance Autobahn POV Tentativi di massima velocità

Secondo Tesla , la Model 3 Performance ha una velocità massima di 162 mph. A meno che tu non sia stato in pista o nelle saline di Bonneville , speriamo di non aver fatto un tentativo alla massima velocità. La maggior parte delle persone non sperimenterà mai la velocità massima della propria auto, il che è probabilmente una buona cosa. Tuttavia, se hai accesso all'autostrada, allora questa è una storia diversa, anche se la sicurezza è ancora della massima importanza.

Abbiamo tre video esclusivi del nostro amico David ( dpeilow ) da condividere con te qui. Sono tutti brevi video del punto di vista in auto della Tesla Model 3 che effettua tentativi alla massima velocità in autostrada. Nel video (sopra), riesce a raggiungere il limite massimo dell'auto. La dash cam BlackVue indica 161 mph, anche se il tachimetro della Model 3 legge 163 mph. Non è raro che le due letture siano un po 'scostate, specialmente a velocità così elevate.

David ci ha detto che in realtà ha ore di video di guida in autostrada ad alta velocità. Tuttavia, pubblicare e condividere tutto quel contenuto sarebbe sciocco. Per questo ha scelto di caricare tre brevi clip che sono i più interessanti. Il video qui sotto ci dà un'idea molto migliore della velocità del Model 3, sebbene non raggiunga i 162 mph.

[contenuto incorporato]

Il terzo video mostra David che deve abortire, quindi non raggiunge la velocità massima della Model 3. Tuttavia, proprio all'inizio, mostra l'incredibile accelerazione della vettura dalla rampa di accesso. Sembra quasi che tu stia guidando la macchina da solo.

[contenuto incorporato]

Hai raggiunto il limite massimo di una Tesla? Si spera che tu non abbia infranto la legge. Condividi la tua storia con noi e con i nostri lettori nella sezione commenti qui sotto.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...