certnews logoCalifornia: Tritium ed EvGateway aggiungono caricabatterie rapidi CC a Buena Park

Tritium ed EvGateway collaborano per aumentare la libertà energetica con le posizioni di caricabatterie veloci CC in California

Nuovo progetto finanziato dal California Electric Commission Infrastructure Project (CALeVIP) della California Energy Commission per guidare l'adozione di ricarica rapida DC

BUENA PARK, California, 18 giugno 2020 / PRNewswire / – Per espandere le posizioni di ricarica rapida DC nelle aree urbane della California, Tritium ed EvGateway hanno stretto una partnership per un nuovo progetto in un famoso centro commerciale nel Buena Park di Orange County. La proprietà è di proprietà e gestito da EVForce e presenta quattro dei premiati caricabatterie rapidi RT50 / 50kW di Tritium. La zona commerciale ad alto traffico presenta diversi negozi al dettaglio di marca e ora offre ai conducenti di veicoli elettrici (EV) libertà energetica e soluzioni di ricarica efficienti e convenienti mentre fanno acquisti.

"La crescita di posizioni di ricarica rapida in corrente continua nelle aree urbane è un passo importante per promuovere l'adozione dei veicoli elettrici. La nostra rete di gestione delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici aiuta a colmare il divario tra i conducenti e le installazioni delle stazioni di ricarica", ha affermato Reddy Marri, Presidente di EvGateway. "Il team di assistenza clienti stellare di Tritium lavora a fianco del nostro responsabile del sito per tenere traccia dei dati in tempo reale e osservare le tendenze di addebito per identificare i miglioramenti futuri. Per noi è importante disporre dell'assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e di un sistema economico per l'aggiornamento, che è ciò che otteniamo con la nostra partnership con Tritium ".

Il caricabatterie rapido RT50 / 50kW di Tritium DC è leggero e riconosciuto per il suo design sottile e ha il minimo ingombro al mondo, che lo rende facile da installare in spazi ristretti, offrendo ai conducenti un'esperienza di ricarica senza sforzo quando viaggiano o fanno shopping. Il caricabatterie rapido RT50 / 50kW di Tritium DC ha costi di installazione ridotti e tempi di installazione più rapidi, quindi i servizi di ricarica sono offerti a una velocità senza precedenti e l'esperienza di ricarica superiore rispetto ai driver per caricabatterie CA a cui sono abituati. Inoltre, EvGateway ha accesso 24 ore su 24 al robusto sistema di supporto clienti di Tritium, che include l'accesso all'analisi dei dati, ai call center e agli esperti tecnici.

Mentre EvGateway si coordina con le utility e gestisce l'installazione di ricarica per EVForce, il loro software aiuta anche i conducenti di veicoli elettrici a gestire le transazioni, effettuare pagamenti e segnalare eventuali problemi tecnici al team di supporto di Tritium, garantendo un servizio di qualità superiore.

"Ci sono quasi 1,5 milioni di veicoli elettrici negli Stati Uniti , e con meno di 75.000 punti di ricarica pubblici in tutto il paese, la domanda di addebiti accessibili al pubblico continua ad aumentare drammaticamente", ha dichiarato Mike Calise , Presidente delle Americhe del Tritium. "La vera libertà energetica può essere realizzata solo quando i conducenti non devono pensare a dove caricare. La disponibilità della ricarica rapida DC deve essere virtualmente ovunque i driver trascorrano del tempo. Questa distribuzione è un esempio di" DC Everywhere "in quanto DC non lo è relegato alla carica in corridoio tra le principali città. La distribuzione di EVForce consente ai conducenti di pensare diversamente alla ricarica rapida in corrente continua in quella che sarebbe tipicamente una zona CA. Questa è una delle installazioni più belle e che invita davvero i conducenti a fermarsi, caricare e fare acquisti una posizione interessante e funzionale ".

I caricabatterie rapidi DC di Tritium offrono una varietà di vantaggi a EvGateway. Ad esempio, il design a liquido consente una minore usura dei componenti interni e una maggiore durata del caricabatterie. Questa funzionalità offre inoltre ai clienti più tempo di attività e offre un'esperienza più positiva per i conducenti. Altri vantaggi includono facilità di installazione, minima manutenzione e un maggiore ritorno sull'investimento (ROI).

Il finanziamento per questa installazione proviene da EVForce da un'iniziativa del California Electric Vehicle Infrastructure Project (CALeVIP) dell'Energy Commission. L'iniziativa del progetto offre incentivi a società e città per l'acquisto e l'installazione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici in siti pubblici in tutta la California .

Basandosi sullo slancio del progetto Buena Park , Tritium ed EvGateway stanno lavorando su molte altre installazioni come parte di un'alleanza strategica per espandere l'infrastruttura di ricarica rapida DC nelle aree urbane in California e oltre.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...