certnews logoSuccesso fiorito! La migliore fiorista Jennifer McGarigle è IT Girl del settore

classico fiore in tavola da fiorista di alto livello

La migliore fiorista internazionale fa tutto questo e condivide i suoi segreti su come puoi essere anche il miglior fiorista.

F abbassa, tradizionalmente, l'espressione inespressa dell'amore; un gesto per onorare, ricordare e celebrare le pietre miliari fatte nella vita. I fiori di adesso sono qualcosa dell'altro; pensa a passerelle con petali camuffati da giardini interni e viti scolpite astratte che adornano le lobby degli hotel chic. L'espansione dell'arte floreale ha molto a che fare con l'onnipresenza dei social media e ha suscitato una nuova ossessione per i centrotavola botanici, offrendo agli artisti un altro mezzo con cui decorare ed elevando sia la pubblicità che l'intrattenimento con questo materiale più non convenzionale. Per Jennifer McGarigle , considerato uno dei migliori fioristi, che ha dominato anche Pinterest , questa è una buona notizia. Sebbene la migliore artista floreale non sia nuova alla scena (ha progettato feste e decorazioni per l' Oprah Winfrey Show ed è stata consulente di design per il Bellagio Hotel di Las Vegas ), sta sicuramente sfruttando le sue tendenze creative per continuare ad evolvere il mondo dei fiori —Un gambo alla volta.

sta certamente sfruttando le sue tendenze creative per continuare a far evolvere il mondo del floreale, uno stelo alla volta.

Le radici del designer sono iniziate a Bodega Bay, in California, e l'hanno portata nel suo studio di design chic nel punto di riferimento culinario all'avanguardia di Culver City. È la proprietaria e la principale designer di Floral Art , il suo studio e showroom in cui i visitatori hanno la possibilità di camminare direttamente nello spazio fantasioso in cui prospera la McGarigle. Essere nella città iconica di Los Angeles sembra abbinarsi magnificamente con la brezza del fiorista principale, ma dinamico, approccio alla floristica. Essendo sia libera nella forma che con un'estetica spesso guidata dalla Boemia, è anche una forza nel settore e mirava al successo – un atteggiamento duraturo nella metropoli costiera. “Essere a Los Angeles mi ha permesso di essere creativo con grandi budget e lavorare con una clientela diversificata. Siamo anche fortunati ad avere accesso ai fiori coltivati localmente in California ", condivide.

Jennifer McGarigle è nominata miglior fiorista

Considerata dai migliori fioristi, questa cara ha avuto la sua arte floreale, i design dei mobili e i moderni vasi al neon presenti nel New York Times , Oprah Magazine , Architectural Digest e una lunga lista di altri che è un cenno alla sua fiorente carriera nel settore come un fiorista eccezionale. Ha realizzato di tutto, dai lampadari a forma di rosa concettuale apparentemente congelati all'interno di scatole acriliche per un museo a una scala fissata con petali di colore rosa per un evento di celebrità VH1. I suoi piatti da tavolo per clienti di alto profilo possono essere ripensati a casa attraverso i suoi video pratici ospitati sul suo sito web . Possono includere astuti centrotavola realizzati con baccelli di papavero e segnaposto di cactus per i corridori di candele impregnati di quarzo di cristallo per un'atmosfera da sogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: PIM VAN DEN AKKER, ARTISTA FLOREALE

“La mia domanda iniziale è sempre, cosa completerà l'ambiente ma sarà inaspettato? Da qui, le idee creative vengono facilmente. L'ispirazione è ovunque. "

disegno floreale contemporaneo di Jennifer McGarigle

L'anno scorso, la McGarigle ha condiviso il suo lavoro alla mostra Art Alive al San Diego Museum of Art di Balboa Park, dove ha esposto la sua arte attraverso un pezzo ispirato a una mostra fotografica di Alfred Eisenstaedt. I principali progetti internazionali del fiorista hanno incluso matrimoni in località balneari del Messico , in Nuova Zelanda e persino una celebrazione sul Lago di Como, in Italia . Nel 2015, ha creato installazioni floreali a misura di stanza in un hotel giapponese per leader del settore, i migliori fioristi e ospiti durante la stagione dei fiori di ciliegio a Tokyo. “Il mercato dei fiori di Tokyo è spettacolare con varietà floreali in ogni colore immaginabile. È stata una magia ", osserva. La McGarigle ci dice che la sua ispirazione inizia con lo spazio reale in quanto è qui che può identificare ciò con cui deve lavorare in termini di volume, altezza e colore.

Questa è la sua guida per creare limiti positivi che regnano nelle infinite possibilità progettuali. “La mia domanda iniziale è sempre, cosa completerà l'ambiente ma sarà inaspettato? Da qui, le idee creative vengono facilmente. L'ispirazione è ovunque. "

ICONIC ha parlato con il favoloso fiorista di punta del suo processo creativo, di ciò che è all'orizzonte per le innovazioni floreali e delle cose da fare e da non fare per i tuoi magnifici paesaggi da tavola.

VITA ICONICA: per chi hai progettato ciò ha influito sulla traiettoria del tuo lavoro?

JENNIFER MCGARIGLE: Uno dei miei primi clienti è stato il ritardo, Jerry Perenchio . Aveva un apprezzamento speciale per i fiori e attraverso i rinvii, mi è stato presentato alle cerchie di altri clienti di alto profilo, aiutandomi a diventare uno dei migliori fioristi.

VITA ICONICA: iniziare un'installazione floreale sembra un'impresa enorme. Come iniziano questi pezzi su larga scala?

JENNIFER MCGARIGLE: Il mio processo inizia con l'immaginazione, quindi con schizzi e rendering. Una volta completati i progetti, spesso proverò l'idea, soprattutto se si tratta di un nuovo concetto che non avevo mai provato prima. I meccanici alla base del design possono realizzare o distruggere un'installazione, soprattutto date le tempistiche ristrette a cui spesso ci atteniamo. Dopo aver completato i test, ogni componente del progetto viene suddiviso per sapere di cosa abbiamo bisogno per realizzarlo. E pezzo per pezzo, si unisce.

fiori da tavolo per il matrimonio del fiorista Jennifer McGarigle

VITA ICONICA: Sei stato indicato come "il perfezionista casuale" dal Los Angeles Times come un fiorista di spicco. Stiamo morendo dalla voglia di sapere come puoi essere entrambi.

JENNIFER MCGARIGLE: Sono casual nel modo in cui mi piace intrattenere a casa mentre amo creare un'atmosfera invitante per gli amici; fiori, candele, musica e buon cibo. È divertente e quando emergono le imperfezioni, non sottolineo: c'è così tanto altro su cui concentrarsi e divertirsi.

Detto questo, quando lavoro con i miei clienti, sono in modalità livello di perfezione OCD. Il mio compito è vedere che non ci sono imperfezioni.

miglior fiorista americano Jennifer McGarigle

VITA ICONICA: raccontaci dei tuoi seminari di progettazione e di cosa possono aspettarsi gli ospiti da asporto dopo aver trascorso del tempo con uno dei migliori fioristi?

JENNIFER MCGARIGLE: I temi di design per i workshop si basano su ispirazioni che provengono da arte, architettura, colori, interior design e luoghi che si traducono in design floreale. Ad esempio, la classe intitolata Rinascimento in fiore è ispirata da nature morte e dipinti floreali durante il periodo rinascimentale. La classe Peony No 5 è una classe di arrangiamento di peonia ispirata al profumo Chanel e The Parker è Mid-Century Modern incontra il design Palm Spring che si sovrappone ai fiori. Qualunque sia il genere, tutti i design hanno un tocco moderno e moderno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L'ISPIRAZIONE TABLESCAPE DELLA MOLLA PREFERITA

I temi di design per i workshop si basano su ispirazioni che provengono da arte, architettura, colori, design degli interni e luoghi che si traducono in design floreale.

splendido panorama da tavolo formale del fioraio più importante

Le lezioni vengono tenute passo dopo passo (dal fiorista più importante) sia per i principianti che per quelli con più esperienza. Seguendo le istruzioni principali, le lezioni finiscono con esempi fai-da-te semplificati che si espandono sul tema del design della serata, come come creare un design da tavolo completo di arrangiamenti di vasi satellitari, trattamenti con tovaglioli e candele per idee decorative. I suggerimenti di progettazione mostrano quanto sia facile implementare la bellezza dei fiori nella vita di tutti i giorni. La parte migliore è che non ci vuole molto tempo o denaro.

VITA ICONICA: Per i nostri lettori interessati a diventare innovativi con i propri copriletti, sia per un tea party da sogno o per un'elegante serata di Capodanno , puoi passare alcuni consigli prudenti da un fiorista di punta sulla scelta di un tema e quindi eseguire il visione?

JENNIFER MCGARIGLE: Mantieni la semplicità.

• Scegli da 1 a 3 varietà di fiori in una tavolozza di colori monocromatica o tono su tono (ovvero 2-3 colori che si fondono insieme).
• Quando si creano raccolte di vasi e / o portacandele su un tavolo, scegliere forme simili. Ad esempio, rimani con tutte le forme rotonde, anche se una miscela di elementi diversi.
• Se si include un sostegno, rimanere coerenti con ciò che è in modo che contribuisca a un motivo su un lungo tavolo rettangolare o in una stanza piena di tavoli rotondi.
• Mantenere le disposizioni abbastanza basse in modo da non impedire agli ospiti di vedersi e conversare tra loro, soprattutto per incontri intimi.
• Le tovaglie sono un'opportunità per elevare l'aspetto di qualsiasi impostazione del tavolo. Se non si prevede di utilizzare un panno di fascia più alta, attenersi alle basi di bianco, avorio o nero. Ad ogni modo, le tovaglie dovrebbero sempre raggiungere il suolo.

fiorista di alto livello crea un bellissimo design

VITA ICONICA: Come uno dei migliori fioristi, come scegli con chi lavorerai per ciascun progetto e gestisci il processo di collaborazione?

JENNIFER MCGARIGLE: Vado per rinvii. Una buona connessione di solito porta a diversi. Sono stato fortunato con questo finora.

VITA ICONICA: Quali pratiche di sostenibilità stai adottando e Arte floreale per ridurre la tua impronta di carbonio e fornire alternative salutari ai clienti come fiorista di punta?

JENNIFER MCGARIGLE: Quando possibile, scegliamo di non usare la schiuma floreale, che ha una sola volta e contiene tossine e ricicliamo tutti i materiali che possiamo.

VITA ICONICA: gli arrangiamenti floreali sotto forma di scultura, nomi di persone, numeri significativi e pareti floreali altissime sono stati una tendenza importante nel settore negli ultimi tempi. Quali nuove tendenze pensi siano all'orizzonte per gli eventi celebrativi di alcuni dei migliori fioristi?

floreali e geodi del fiorista più famoso Jennifer McGarigle

JENNIFER MCGARIGLE:

Installazioni floreali sospese. I fiori galleggianti hanno un effetto etereo che trasfigura le persone.
• Disegni a strati che vanno oltre una parete floreale monodimensionale.
• Architettura e interior design con fiori per spingere i confini di come ci aspettiamo di sperimentare i fiori: pareti, soffitti e motivi di carta da parati.

VITA ICONICA: Cosa possiamo aspettarci da te, un fiorista di punta, nel 2020?

JENNIFER MCGARIGLE: più installazioni floreali e naturali che si collegano a spazi e ambienti specifici. Mi sto anche consultando per un nuovo concorso floreale HBO questa primavera e ci sono alcuni progetti segreti.

GIOCARE I PREFERITI CON IL FAVOLOSO TOP FLORIST
tavolino primaverile del fiorista Jennifer McGarigle

Fiori preferiti per l'inverno? Peonie dalla Nuova Zelanda
Fiori preferiti per l'estate? Dalie, rose inglesi da giardino
Autori preferiti? Ernest Hemingway e F. Scott Fitzgerald
Luogo preferito di ispirazione a Los Angeles? LACMA, MOCA, i giardini della biblioteca di Huntington
Luogo preferito per rilassarsi? Sardegna, Italia o sul mio soleggiato ponte posteriore
Città d'oltremare preferita? Firenze, Italia
Spazio preferito per il miglior fiorista per raccogliere oggetti floreali per progetti futuri? Seduto al tavolo della mia fattoria di legno che si affaccia sul giardino
Playlist / artista preferito da creare? Mix eclettici, dai Rolling Stones ai Led Zeppelin, da Van Morrison a D'Angelo a Thievery Corporation
Podcast preferito? La falena. Questa vita americana. Ted Talks.
Tendenza floreale preferita? Sono anti-tendenze (ad eccezione della sostenibilità). Credo nell'originalità
Meno tendenza floreale preferita? Vasetti di muratore
Descrivi il tuo stile personale in 3 parole? Eclettico, elegante, senza complicazioni
Descrivi il tuo miglior stile di fiorista in 3 parole? Fantasioso e fresco con un tocco insolito
Chi o cosa consideri ICONICO? Il colore verde, peonie e mia madre

CONSIGLI TABLESCAPING DAL MIGLIOR FIORISTA
fiorista di punta Jennifer McGarigle

FARE

1. Fiori: da una a tre varietà di fiori
2. Colori: tavolozza di colori monocromatici o tono su tono
3. Vasi: rimanere coerenti con forme, materiali e dimensioni del vaso e degli accessori. Ad esempio, va bene creare una collezione di vasi diversi ma scegliere un elemento unificante come forma, finitura / materiale (ceramica, vetro, argento, ecc.) E altezze di graduazione per creare una connessione e un motivo tra di loro. Nota: il vetro trasparente è di solito un neutro che può essere miscelato con altre finiture.

DO NOT

1. Usa vasi alti per incontri intimi mentre intralciano la conversazione tra le persone
2. Mescola troppi fiori, colori e materiali. Ricorda che se hai una stanza piena di tavoli, è come la stanza appare nel suo complesso, rispetto a una sola, dice un fiorista di alto livello
3. Lascia il fogliame disordinato sugli steli dei fiori sott'acqua in vasi di vetro trasparente

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...