certnews logoAston Martin rivela un simulatore di guida che costa davvero $ 74.000

  • Aston Martin presenta il suo primo simulatore di corse di marca propria, l'AMR-C01, costruito in collaborazione con il produttore di fascia alta Curv.
  • Gli utenti che desiderano accumulare l'equivalente di $ 74.000 possono virtualmente guidare varie Aston Martin dei loro sogni o scegliere corse come una Ferrari SF-15T di Formula 1.
  • È anche possibile gareggiare contro i rivali e partecipare agli sport motoristici elettronici, afferma Aston.

    Per le case automobilistiche, il divario tra reale e finto si sta riducendo al punto da diventare quasi invisibile. L' anno scorso Car and Driver ha sperimentato l'imminente Valkyrie oltre l'ipercar di Aston Martin nel simulatore del team Red Bull Racing F1, con diversi relitti che sarebbero costati diversi milioni da riparare nel mondo reale cancellati da un uso giudizioso del pulsante di reset. Ora il produttore di auto sportive britannico sta collaborando con il produttore di sim di fascia alta Curv per offrire agli acquirenti benestanti la possibilità di avere la propria esperienza non del tutto Aston.

    O, in effetti, per guidare virtualmente qualsiasi altra auto i cui parametri di prestazione sono stati catturati dalla piattaforma V-racing di Assetto Corsa, perché l'AMR-C01 è hardware piuttosto che software: una console che incorpora sedile, pedali, volante e un monitor per aiutare a mettere gli utenti nella finta cabina di pilotaggio. Opportunamente, il boss di Curv Darren Turner è anche un pilota GT di Aston Martin che ha ottenuto tre vittorie di classe alla 24 Ore di Le Mans con il marchio.

    aston martin racing simulator

    Aston Martin

    Progettato, come dice la versione ufficiale, per essere "un'aggiunta elegante a qualsiasi sala giochi di lusso", l'AMR-CO1 è costruito attorno a una bellissima vasca in fibra di carbonio con una parte anteriore che è stata "sagomata per richiamare la firma Griglia da corsa Aston Martin. " La sua posizione di guida si basa su quella che gli acquirenti della Valkyrie potranno sperimentare, con la pedaliera posizionata in alto e di fronte a un volante che incorpora uno schermo di visualizzazione centrale.

    aston martin racing simulator

    Aston Martin

    L'esecuzione del software Assetto Corsa significa che il simulatore sarà in grado di simulare qualsiasi cosa, dalle modeste prestazioni di un'Abarth 500 esseesse da 160 CV a una Ferrari SF-15T di Formula 1, anche se l'aspettativa è che gli acquirenti preferiranno concentrarsi sui vari modelli accuratamente modellati Modelli Aston Martin. Potranno anche gareggiare contro i rivali online. Dove, sulla base della nostra esperienza di e-motorsport semi-professionale, impareranno rapidamente che è improbabile che siano in grado di eguagliare il ritmo dei conducenti di carrelli elevatori finlandesi ultra-qualificati e degli studenti olandesi che dominano le formule online.

    Il bellissimo impianto da corsa di Aston non è economico, ovviamente; all'equivalente di $ 74.000, è più costoso di molte Aston Martin del mondo reale. Ma non puoi far schiantare quelli impunemente o i rivali in trappole di ghiaia senza gravi conseguenze nel mondo reale.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...