certnews logo2022 Hyundai Tucson ottiene una riprogettazione sbalorditiva mentre la popolarità aumenta

  • Hyundai ha completamente ridisegnato il Tucson per il 2022, dandogli un design accattivante prefigurato nel concept Vision T del 2019 della casa automobilistica.
  • Il Tucson 2022 sarà offerto con nuove opzioni di propulsione e sarà disponibile anche in una variante N-Line, anche se Hyundai non ha ancora divulgato alcun dettaglio al riguardo.
  • Il Tucson farà il suo debutto in Nord America il 9 novembre e sarà in vendita qui verso la metà del 2021.

    La Hyundai Tucson ha registrato un'esplosione di popolarità tra gli acquirenti statunitensi, con vendite in crescita del 290% dall'ultima riprogettazione del SUV nel 2014. Per continuare questa tendenza, Hyundai ha apportato una profonda riprogettazione a Tucson, attingendo a spunti di design futuristici e ordinati. del concetto Vision T e lo stile dei suoi altri veicoli recentemente riprogettati .

    La Hyundai Tucson del 2022 sarà offerta con tre configurazioni di propulsori nuove o aggiornate, comprese le versioni a benzina, ibride e ibride plug-in. Il modello a combustione interna è dotato di un motore a quattro cilindri da 2,5 litri che eroga 178 cavalli e 182 Nm di coppia ed è abbinato a una trasmissione automatica a otto velocità. Sul lato ibrido, un motore turbo a quattro cilindri da 1,6 litri eroga, in combinazione con il sistema ibrido, 229 cavalli e 258 Nm di coppia. I sistemi ibridi sono dotati di una trasmissione automatica a variazione continua (CVT).

    Questo contenuto viene importato da YouTube. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Hyundai si spingerebbe solo al punto di dire che alcune varianti di Tucson riceveranno la trazione integrale e ha notato che ci sarà un debutto separato per la versione nordamericana del Tucson 2022, previsto per il 9 novembre. Anche se il Tucson sarà offerto in sia le configurazioni a passo lungo che a passo corto a livello globale, solo la versione a passo lungo arriverà negli Stati Uniti Ma anche se questo ti lascia deluso, sarà all'evento di novembre che impareremo anche di più su un ibrido orientato alle prestazioni versione del Tucson che arriverà negli Stati Uniti

    2022 hyundai tucson revealed in full

    Hyundai

    Il nuovo Tucson sarà offerto anche in una variante N-Line e sarà disponibile in tutti i mercati. Hyundai non ci ha fornito alcun dettaglio su ciò che potrebbe comportare la N-Line, ma ipotizziamo che sarà equipaggiata con lo stesso motore della Sonata N-Line , un 2.5 litri turbo in linea-quattro che produce 290 potenza e 310 lb-ft di coppia.

    La riprogettazione della Tucson 2022 è chiara a partire dalla griglia anteriore. Le luci di marcia diurna sono state integrate nel design gioiello della griglia che si trova alla base di un lungo cofano con linee orizzontali simili a Sonata che lo attraversano. Tutto questo, compresi gli spigoli vivi che percorrono la lunghezza dell'auto sui lati, conferiscono alla Tucson un aspetto sportivo e aggressivo.

    L'interno del Tucson adotta un design semplice incentrato su uno schermo tattile di infotainment standard da 8,0 pollici o un touchscreen opzionale da 10,3 pollici, entrambi aggiornamenti dall'anno modello in uscita. Lo schermo di infotainment è stato integrato nel cruscotto e anche una novità per il 2022 è che il quadro strumenti si sposta su uno schermo separato.

    2022 hyundai tucson revealed in full

    Hyundai

    Hyundai ha anche rinnovato la tecnologia di Tucson, che ora include la chiave digitale di Hyundai, una funzione che consente ai clienti di utilizzare i propri smartphone come chiavi. La funzione "dall'auto alla casa" di Tucson darà anche ai conducenti la possibilità di collegare i loro elettrodomestici intelligenti al loro veicolo, in modo che possano fare cose come accendere il condizionatore d'aria di casa prima di tornare a casa, dal veicolo.

    Il nuovo Tucson arriverà negli Stati Uniti nella prima metà del prossimo anno come modello 2022.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...