certnews logo6 delle migliori alternative Fortnite per iOS

Anche se Fortnite rimane il re della battle royale hill, non tutti vogliono partecipare al gioco popolarissimo di Epic. Sebbene abbia una massiccia base di fan di giocatori, aggiornamenti software regolari e incredibili pietre miliari culturali come partnership musicali e cinematografiche, potresti volere una pausa. Mentre Fortnite rimane un gioco unico a sé stante, ci sono molti altri titoli disponibili per iOS che ti intratterranno per ore. Ecco alcune delle migliori alternative a Fortnite per iOS e sono disponibili nell'app store.

1. PlayerUnknown's Battlegrounds (PUBG)

Probabilmente il secondo gioco di battle royale più famoso su iOS dietro Fortnite, PUBG è un gioco davvero eccezionale. Simile a Fortnite, PUBG consente a 100 giocatori di entrare, consentendo solo a uno di vincere. Nuove funzionalità, accessori e personaggi vengono aggiunti regolarmente per mantenere il gioco fresco e divertente. Oltre al battle royale, PUBG offre alcune altre modalità di gioco simili a Fortnite con opzioni come la sopravvivenza degli zombi e le modalità di carico utile.

Best Fornite Alternatives Ios PubgBest Fornite Alternatives Ios Pubg

C'è anche un deathmatch a squadre 4 × 4 che puoi giocare con amici o sconosciuti da tutto il mondo. Con grafica HD e supporto per controller Xbox e Playstation, PUBG è un gioco straordinario a sé stante.

2. Call of Duty: Mobile

Mentre Fortnite offre qualcosa di più simile a un'esperienza di gioco a fumetti, Call of Duty: Mobile è l'estremità opposta dello spettro battle royale. Sperando di fornire agli utenti mobili un'esperienza simile alla sua incredibilmente popolare serie di console con lo stesso nome, COD: Mobile è un home run. C'è un'enorme quantità di contenuti con cui giocare, incluso un battle royale da 100 persone.

Best Fornite Alternatives Ios CodmobileBest Fornite Alternatives Ios Codmobile

Tuttavia, il battle royale è solo una delle poche opzioni. Deathmatch a squadre, Frontline, Search and Destroy e molto altro ancora sono disponibili per il multiplayer 5 contro 5. In poche parole, c'è un'enorme quantità di opzioni di gioco. Gli aggiornamenti sono frequenti con nuove modalità di gioco, armi, personaggi, stile e altro ancora. Se vuoi avvicinarti il più possibile ai giochi per console su dispositivi mobili, questo potrebbe essere il migliore possibile.

3. Battlelands Royale

Battlelands Royale è una versione leggermente diversa del genere battle royale e la sua popolarità aumenta di giorno in giorno. A differenza del resto del genere, che adotta un mix di visuali in prima e terza persona, Battlelands aggiunge una vista dall'alto sul gameplay con uno sguardo dall'alto verso il basso. Le partite durano solo tra tre e cinque minuti e il conteggio dei giocatori è limitato a soli 32 giocatori contemporaneamente.

Best Fornite Alternatives Ios Battlelands RoyaleBest Fornite Alternatives Ios Battlelands Royale

Secondo lo sviluppatore, il gioco è semplice: "gioca, paracadute, saccheggia, spara e sopravvivi". Ci sono una varietà di altre modalità di gioco con battaglie in solitario o in coppia, oppure puoi affrontare il mondo con tre dei tuoi amici in modalità squadra. I controlli sono diretti e semplici e la varietà di armi ti farà tornare ancora e ancora. Lo stile cartone animato gioca di più per i fan di Fortnite, anche se è sicuramente un'esperienza più giocosa.

4. Regole di sopravvivenza

Legato ad essere qualcosa di un clone di PUBG, Rules of Survival aggiunge uno stile di gioco simile. Entra da un aereo, trova l'equipaggiamento e fatti strada attraverso partite di battle royale fino a 300 persone. Con così tante persone, il caos regna ma non è necessariamente una cosa negativa. Ci sono due mappe per il gioco, al contrario della mappa singola di Fortnite. Vuoi guidare veicoli per spostarti più velocemente sulla mappa? Certo che puoi farlo. Vuoi giocare in una modalità di battaglia sopravvissuto da solo o in squadra con un massimo di 120 persone da tutto il mondo? Puoi farlo anche tu.

Best Fornite Alternatives Ios Rules Of SurvivalBest Fornite Alternatives Ios Rules Of Survival

Aggiungi una varietà di armi da fuoco e accessori per evitare che il gioco diventi sempre ripetitivo ed è facile capire perché le regole della sopravvivenza continuano a crescere in popolarità. L'unico vero "svantaggio" di Rules of Survival è quanto ci si senta vicino a PUBG, ma ad essere onesti, non è certo una brutta cosa.

5. Distruzione creativa

Creative Destruction è un fantastico battle royale di 100 persone fino all'ultimo uomo. Segue la stessa formula: guida un veicolo in battaglia, atterra su un'isola, costruisci case o rampe e dai la caccia ad altri giocatori. Le armi sono divertenti e piacevoli da usare con una varietà sufficiente per farti tornare. Vuoi fare coppia con alcuni amici? Gioca da solo? Puoi scegliere tra entrambi.

Best Fornite Alternatives Ios Creative DestructionBest Fornite Alternatives Ios Creative Destruction

I sistemi meteorologici e temporali rendono il gameplay un po 'più caotico e divertente, il che aggiunge un altro livello di complessità alla formula battle royale. La parte migliore è che funziona con dispositivi iOS che risalgono all'iPhone 5 e all'iPad Mini 2. Se ciò non mostra la volontà degli sviluppatori di continuare a supportare il gioco, non siamo sicuri di cosa lo farà.

6. Brawl Stars

Con un sapore leggermente diverso rispetto al tipico battle royale, Brawl Stars ha una visione unica del genere. Questo gioco frenetico offre una modalità di gioco 3 contro 3 che può essere completata in meno di tre minuti. Il gioco offre anche modalità solista e duo con un combattimento battle royale fino alla fine. Come parte del suo gameplay, Brawl Ball aggiunge un'opzione sportiva per segnare gol prima dell'altra squadra. Stai certo che non ci sono cartellini rossi qui poiché è il vincitore che prende tutto.

Best Fornite Alternatives Ios Brawl StarsBest Fornite Alternatives Ios Brawl Stars

Le modalità Heist e Bounty offrono anche un gioco di squadra 3 contro 3 fornendo molto valore in più. I più importanti sono lo stile e l'aspetto unici di Brawl Stars. Non sembra né assomiglia a nessun altro gioco in questo elenco, e questa è una buona cosa. Come nel caso della maggior parte dei giochi in questo elenco, gli aggiornamenti arrivano rapidamente e aggiungono costantemente nuovi ed eccitanti personaggi, armi e modi per ottenere la vittoria.

Sebbene Fortnite sia popolare, deve affrontare una forte concorrenza in questo spazio, il che è una buona cosa per il giocatore. Se sei su Android, puoi comunque installare e giocare a Fortnite sul tuo telefono anche se non è nel Play Store.

Relazionato:

David Beren David Beren

David Beren è uno scrittore di tecnologia freelance con oltre 10 anni di esperienza nel settore tecnologico. Ama i cani, i suoi figli e tutto ciò che è Nintendo.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...