certnews logo2022 Kia Sedona riprogettata per essere più simile ai SUV e sembra buona

  • Kia ha pubblicato le prime foto esterne e interne del minivan Sedona del 2022 .
  • Ha alcuni tocchi di stile ispirati al crossover ma ci sembra ancora un minivan.
  • La Sedona del 2022 dovrebbe arrivare negli Stati Uniti nel 2021.

    AGGIORNAMENTO 13/07/20: Kia ha ora rilasciato una foto degli interni della nuova monovolume Sedona. Il cruscotto ha un aspetto tecnologicamente avanzato ed elegante, con un gruppo di indicatori digitali, un ampio schermo di infotainment da 12,3 pollici e un buon mix di pulsanti e manopole fisiche. Il cambio è una manopola rotativa e la consolle centrale sembra accomodante. Kia afferma inoltre che il nuovo modello offre più spazio interno rispetto al vecchio modello grazie a un passo più lungo e una lunghezza complessiva. Gli Stati Uniti avranno la disposizione a tre file e sette posti con le sedie del capitano della seconda fila, mentre altri mercati offrono una configurazione a quattro file che può ospitare fino a 11 persone.

    2022 kia sedona interior

    anatra

    Il minivan più recente di Kia è qui e sembra buono. La Sedona del 2022, che viene chiamata il Carnevale in altri mercati, sta tentando di liberare l'immagine del furgone con alcuni tocchi di stile ispirati ai SUV, ma non siamo convinti. Questa Sedona di quarta generazione rimane un minivan fino in fondo e attraente per quello.

    Il cappuccio più lungo del nuovo modello e il montante C a contrasto possono accentuare le sue proporzioni più robuste, ma ha ancora le porte scorrevoli e la grande area di vetro che lo identificano chiaramente come un trasportatore di persone, non che sia una cosa negativa. Kia ha anche montato una piastra paramotore sul lato anteriore, il che è particolarmente sciocco considerando che la Sedona non è in grado di fare fuoristrada. La parte posteriore presenta una luce posteriore a LED a tutta larghezza.

    2022 kia sedona

    anatra

    Sulla base della singola foto del cruscotto che abbiamo visto finora, ci aspettiamo che gli interni della nuova Sedona facciano un grande passo avanti in termini di materiali di lusso e funzionalità tecnologiche disponibili. Inoltre, Kia non ha rilasciato alcun dettaglio meccanico sulla nuova Sedona, anche se prevediamo che continuerà con la trazione anteriore e un motore V-6 naturalmente aspirato.

    Maggiori dettagli arriveranno presto mentre Kia si prepara a lanciare il nuovo furgone a livello globale. Gli acquirenti americani possono aspettarsi che la Sedona del 2022 arrivi negli Stati Uniti all'inizio del 2021.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...