certnews logo2021 Volksagen ID.4 SUV elettrico Prototipo: First Drive Review

Il canale YouTube ThomasGiegerCar è stato in grado di ottenere un prototipo Volkswagen ID.4 per testare e rivedere. Abbiamo visto la maggior parte del crossover tramite teaser e perdite, ma questo ci dà un'idea molto migliore dell'auto nel suo insieme, supponendo che le cose non cambino molto nella versione di produzione.

Il prossimo SUV elettrico Volkswagen ID.4 del 2021, originariamente noto come Crozz , sarà ufficialmente rivelato dalla casa automobilistica il 23 settembre 2020. Tuttavia, la produzione in serie è già iniziata e le consegne sono previste entro la fine dell'anno. L'ID.4 è il secondo modello VW ad essere costruito sulla piattaforma MEB. Inizialmente sarà prodotto a Zwickau, con una futura produzione aggiuntiva in Cina e Chattanooga, nel Tennessee.

È interessante notare che, forse a causa di COVID-19, nonché di problemi relativi all'ID.3 , VW non ha mostrato l'ID.4 di produzione o ha rivelato le specifiche finali. Tuttavia, sono state mostrate unità mimetizzate e prototipi e la casa automobilistica ha preso in giro le capacità del SUV . Si prevede che abbia 311 miglia di raggio in base alla scala WLTP.

L'ID.4 è un diretto concorrente della Tesla Model Y. Secondo questo recensore, "rovinerà lo spettacolo" per il nuovo crossover Tesla . Sebbene la Model Y non sia disponibile in Europa e non lo sarà per il momento in cui l'ID.4 arriverà sul mercato, è attualmente venduta negli Stati Uniti, un mercato che non vedrà l'ID.4 per un po 'di tempo.

Guarda il breve video per saperne di più sul Volkswagen ID.4. Quindi, facci sapere se pensi che abbia ciò che serve per rivaleggiare con la Tesla Model Y. Se dovessi scegliere tra i due, quale acquisteresti?

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...