certnews logo2021 Mini Cooper Electric

Panoramica

La Mini Cooper originale è stata un inizio di segmento, a dimostrazione del fatto che le auto delle dimensioni di una pinta possono essere divertenti da guidare, e la 2021 Cooper Electric dà una svolta elettrificata a questo concetto. Il propulsore completamente elettrico in questo hardtop a due porte offre un'accelerazione istantanea che induce sorrisi, ma l'autonomia stimata di 110 miglia della vettura è tra le più brevi del segmento. Tuttavia, le persone che bramano un'auto agile e nuova adoreranno la sportività e la stranezza della Mini. Sebbene il suo spazio di carico e passeggeri posteriori sia limitato, il Mini Cooper Electric 2021 viene fornito con un valido aiuto per le caratteristiche standard desiderabili per contrastare i suoi compromessi.

Novità per il 2021?

Mini non apporta modifiche significative a Cooper Electric per l'anno modello 2021. I punti salienti principali includono funzionalità più standard per il rivestimento Signature di base, incluso un pacchetto di navigazione che porta un cluster di indicatori digitali e servizi aggiuntivi connessi.

Prezzi e quale acquistare

  • Firma: $ 30.750
  • Signature Plus: $ 34.750
  • Iconico: $ 37.750

    La Mini Cooper Electric 2021 ha lo stesso costo dell'anno scorso ed è ancora ammissibile per un credito d'imposta federale, che dovrebbe ridurre di $ 7500 il prezzo di partenza. Ciò rende il modello base un grande valore, che offre molte caratteristiche standard come il climatizzatore automatico a doppia zona, i sedili anteriori riscaldati, i rivestimenti in ecopelle, l'illuminazione anteriore a LED, l'ingresso passivo a mani libere e i tergicristalli sensibili alla pioggia.

    Motore, trasmissione e prestazioni

    Il motore elettrico della trazione anteriore produce 181 cavalli e 199 libbre di coppia di torsione e alimenta un pacco batterie da 32,6 kWh. Quando abbiamo provato un prototipo di Mini Electric , abbiamo notato la sua accelerazione zippy. La compagnia sostiene che l'auto colpirà 60 mph in 6,9 secondi e raggiungerà una velocità massima di 93 mph. La nostra guida più recente ha contribuito a confermare le nostre impressioni iniziali e la gestione del go-kart del marchio Mini ci ha impressionato. Il modello presenta due modalità di frenata rigenerativa : una che consente alla vettura di costeggiare come un'auto non EV quando si solleva l'acceleratore e un'altra più aggressiva ed elimina quasi la necessità di toccare il pedale del freno.

    Autonomia, ricarica e durata della batteria

    La 2021 Mini Electric ha una autonomia stimata di 110 miglia a piena carica, che è significativamente più corta di quella che possono coprire alternative come Chevy Bolt EV e Nissan Leaf . Mini afferma che la batteria da 32,6 kWh dell'auto può essere caricata rapidamente all'80% in 35 minuti. Se si utilizza la ricarica CA domestica a 7,4 kilowatt, è possibile ripristinare completamente la batteria in quattro ore. Il sistema di frenata rigenerativa a due modalità della piccola berlina aiuta anche a massimizzare la carica della batteria.

    Risparmio di carburante e MPG nel mondo reale

    L'EPA stima che la Mini Electric 2021 abbia un rating MPGe combinato di 108. Per fare un confronto, Bolt EV è valutato a 118 MPGe combinati e Leaf, 111 MPGe combinati. Tuttavia, non saremo in grado di confermare la stima del governo della Mini fino a quando non potremo testare la sua portata nel mondo reale.

    Interni, Comfort e Cargo

    L'interno dell'Electric presenta un gruppo di indicatori digitali da 5,5 pollici che mostra il livello di carica della batteria, l'autonomia di guida, le informazioni di navigazione e altre funzioni di infotainment. Ogni Mini Electric ha un climatizzatore a doppia zona, sedili anteriori riscaldati e un esclusivo design a pompa di calore che utilizza il 75 percento in meno di energia rispetto a un tradizionale riscaldatore elettrico per l'abitacolo. Come con la Mini Cooper a gas , il sedile posteriore non offre molto spazio e lo spazio di carico è altrettanto limitato.

    Infotainment e connettività

    Il touchscreen centrale standard è un'unità da 6,5 pollici con navigazione e integrazione Apple CarPlay, ma uno schermo da 8,8 pollici è opzionale. Un'app per smartphone consente ai proprietari di Mini Electric di riscaldare o raffreddare l'interno della propria auto alla temperatura desiderata prima di salire a bordo. Mini è inoltre disponibile con ricarica wireless e sistema audio Harman / Kardon.

    Funzioni di sicurezza e assistenza alla guida

    La 2021 Mini Electric non è stata sottoposta a crash test da parte della National Highway Traffic Safety Administration ( NHTSA ) o dell'Institute Insurance for Highway Safety ( IIHS ). Offre la tecnologia di assistenza alla guida come l'avvertimento di collisione in avanti, il rilevamento dei pedoni e i tergicristalli e i fari del parabrezza con rilevamento della pioggia. Le principali caratteristiche di sicurezza includono:

    • Avviso di collisione frontale standard e frenata di emergenza automatizzata
    • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori disponibili
    • Assistenza al parcheggio disponibile

      Garanzia e copertura di manutenzione

      Mini offre uno dei migliori piani di garanzia rispetto ai suoi concorrenti e la società include anche una sostanziale manutenzione programmata gratuita.

      • La garanzia limitata copre quattro anni o 50.000 miglia
      • La garanzia del gruppo propulsore copre quattro anni o 50.000 miglia
      • I componenti elettrici sono coperti per otto anni o 100.000 miglia
      • La manutenzione gratuita è coperta per tre anni o 36.000 miglia
        Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

        Potrebbero interessarti anche...