certnews logoLucid Air Dream Edition 2021: primo sguardo esclusivo, tanti dettagli

Infine, le auto elettriche stanno arrivando sul mercato per rivaleggiare con Tesla . Una sana competizione è una cosa meravigliosa. No, possiamo solo sperare che tutto vada a posto e che Lucid riesca a portare sul mercato Lucid Air .

Se segui lo spazio, quasi sicuramente hai già sentito parlare dell'Aria Lucida e ne hai visto immagini e video. Tuttavia, ci sono buone probabilità che tu non ne abbia visto uno di persona. In effetti, poche persone hanno goduto di questa opportunità. Fortunatamente per noi a casa, Forrest's Auto Reviews fa visita alla Lucid Air Dream Edition e ci accompagna per lo spettacolo. È come se fossimo nello showroom a curare ogni dettaglio dell'auto.

Forrest incontra il vicepresidente del design di Lucid Derek Jenkins per parlare dell'Aria Lucida. Inizialmente, Forrest lo consegna a Jenkins per fornire un primo walkaround dell'auto poiché conosce meglio l'Air Dream Edition. La Dream Edition è l'edizione di lancio della prossima berlina elettrica Air. Questa particolare macchina indossa un colore della vernice Eureka Gold in edizione limitata. Jenkins evidenzia molti dei dettagli che abbiamo imparato sull'Air, ma è utile ottenere tutto dalla sua prospettiva e con il veicolo a portata di mano.

Una volta che Jenson ha finito con la sua presentazione, Forrest ha una lunga opportunità di esplorare l'Aria Lucida dentro e fuori. Non c'è dubbio che l'Air è futuristico, lussuoso e spazioso. Secondo Lucid, sarà in grado di viaggiare fino a 517 miglia con una singola carica e può affrontare il quarto di miglio in meno di 10 secondi. La Dream Edition avrà un prezzo di $ 169.000 e arriverà la prossima primavera. Il modello base non arriverà fino al 2022, con un prezzo di partenza inferiore a $ 80.000.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...