certnews logo2021 Ford Mustang Mach-E GT sarà disponibile in Cyber Orange strabiliante

  • Ford sta aggiungendo due nuove scelte di colore esterno per la Mustang Mach-E GT 2021 ad alte prestazioni: Cyber Orange e Dark Matter Grey.
  • La Mustang Mach-E GT è la più potente Mach-E e produce 459 cavalli e 612 lb-ft di coppia.
  • I modelli GT arriveranno nell'estate del 2021, il prezzo parte da $ 61.600.

La Ford Mustang Mach-E GT del 2021 sarà il modello più potente e top di gamma della nuova gamma elettrificata Mustang. Produrrà 459 cavalli e 612 lb-ft di coppia e, secondo la Ford, sarà in grado di raggiungere un tempo da zero a 60 mph in un intervallo di tre secondi. Un altro motivo per piacere è che i clienti possono ora prenotare il Mustang Mach-E più potente in due ulteriori scelte di colore esterno: Cyber Orange Metallic e Dark Matter Grey.

ford presenta il tri coat arancione cyber metallizzato per mustang mache gt - un colore esterno premium audace e accattivante progettato dagli esperti di colore e materiali dell'azienda per coloro che vogliono girare la testa due volte

Guado

Ford afferma che l'arancione è uno dei colori più popolari sul Mustang normale, e se chiamerà un crossover elettrico un Mustang e metterà badge pony dappertutto, dovrà non solo guidare come uno, dovrà per ricordare alla gente di uno. La Mustang Mach-E GT è disponibile anche su ordinazione in Dark Matter Grey, Rapid Red Metallic, Star White Metallic, Grabber Blue, Shadow Black, Iconic Silver e Space White.

I modelli Mustang Mach-E GT presentano una griglia anteriore metallica dall'aspetto più aggressivo, con il distintivo Mustang, insieme a ruote da 20 pollici, pinze dei freni rosse e un badge GT sul retro. Ottiene anche le sospensioni Ford MagneRide, ma resta ancora da vedere e testare se effettivamente guida come una Mustang.

Al suo lancio lo scorso autunno, Ford ha affermato che la Mustang Mach-E GT sarà "più veloce fuori linea rispetto a una Porsche Macan Turbo". Arriverà in due varianti – la GT standard e la GT Performance Edition – e produrranno entrambi 459 cavalli e 612 lb-piedi di coppia. La Ford afferma che la GT Performance Edition è in grado di raggiungere da zero a 60 mph nella gamma dei tre secondi.

La Mustang Mach-E GT 2021 è ora disponibile per la prenotazione e programmata per raggiungere i clienti nell'estate del 2021 con un prezzo di partenza di $ 61.600.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...