certnews logoLa Ford F-150 del 2021 debutta ufficialmente il 25 giugno

  • Ford ha annunciato che mostrerà il camioncino 2021 F-150 riprogettato il 25 giugno.
  • Questa nuova generazione dovrebbe presentare un nuovo stile, interni più lussuosi e una variante ibrida.
  • Aspettatevi che l'F-150 del 2021 sarà in vendita negli Stati Uniti questo autunno.

Ford si sta preparando a mostrare al mondo una nuova versione del suo enorme pickup F-150. La riprogettata Ford F-150 del 2021 debutterà ufficialmente durante un evento di streaming live questo giovedì 25 giugno alle 20:00 ora orientale. Sarà trasmesso in streaming su Facebook e altre piattaforme di social media. Abbiamo visto scorci del nuovo camion in foto spia e illustrazioni, e Ford ha ora rilasciato un'immagine teaser ufficiale che mostra la firma di illuminazione a LED dell'F-150.

L'ultima volta che l' F-150 è stato riprogettato, ha adottato un corpo in alluminio rivoluzionario. Questa volta, i cambiamenti saranno più evolutivi, poiché prevediamo uno stile esterno modernizzato, propulsori V-6 e V-8 aggiornati e interni più lussuosi con molta tecnologia. Un ampio touchscreen orientato verticalmente sarà facoltativo e le voci suggeriscono che l'F-150 offrirà un'opzione "sedile per dormire" tra le altre nuove funzionalità. Un gruppo propulsore ibrido è inoltre previsto per unirsi alla gamma e Ford dovrebbe rilasciare i dettagli su questa nuova versione giovedì.

Questa rivelazione non sarà la fine della storia del nuovo F-150, tuttavia, poiché Raptor ad alte prestazioni e varianti completamente elettriche sono più avanti. Dovremmo saperne di più su questi modelli entro la fine dell'anno e all'inizio del prossimo anno.

Ford ha affermato che la pandemia di coronavirus non influenzerà il lancio dell'F-150 del 2021 in termini di produzione. I modelli Ford F-150 standard 2021 inizieranno la produzione nei prossimi mesi e saranno in vendita negli Stati Uniti in autunno.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...