certnews logo2021 Ford Bronco Dettagli Abbiamo scoperto

Senti, sappiamo che Ford ha preso in giro questa versione della Bronco da più tempo di quanto ci sia voluto Eddie Bauer per trasportare il suo vagone Conestoga attraverso il Continental Divide nel 1849 — okay, bene, non sappiamo chi sia Eddie Bauer — ma questo non si è fermato noi dall'esaminare il nuovo annuncio pubblicitario Bronco fotogramma per fotogramma come un film fuoristrada di Zapruder. È questo . . . un asse vivo? Riavvolgi, riavvolgi! Dopo aver esaminato il filmato con una velocità di quarto e una risoluzione di 1080p, alcune domande hanno avuto risposta. E altri furono allevati.

Questo contenuto è importato da YouTube. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Innanzitutto, una domanda

2021 screenshot di Ford Bronco

Guado

Cosa succede in cima ai parafanghi anteriori? In uno scatto, sembra che ci sia una piega che porta dalla parte anteriore del parafango fino alla base del parabrezza. In un altro colpo, però, vediamo un angolo di tre quarti retroilluminato, e sembra che quelle pinne siano solo agli angoli anteriori, con un buco nel mezzo. Supponiamo che il colpo successivo sia quello che conta, e il primo è un goffo CGI. E, in effetti, un disclaimer nella parte inferiore dell'annuncio ci dice che questi scatti sono davvero migliorati dal computer.

Allora, quali sono quelle cose? Potrebbero essere supporti per accessori (come un martinetto ad alto sollevamento) o per quei cavi che corrono dai parafanghi alla linea del tetto per aiutare i rami inclinati lontano dal parabrezza, in stile Camel Trophy. Sembrano belli, qualunque cosa siano. Le pinne di squalo sono sempre belle.

2021 screenshot di Ford Bronco
Cosa sono quelle cose?

Ford via YouTube

Houston, abbiamo un asse solido

2021 screenshot di Ford Bronco

Ford via YouTube


In un altro scatto retroilluminato, vediamo l'inconfondibile sagoma di una buona zucca vecchio stile affiancata da attacchi d'urto. Non puoi dire se stai guardando davanti o dietro, ma sembra improbabile che la Ford andrebbe con due assi solidi, dal momento che è una specie di cosa del Wrangler. E sia il Ranger che l' F-150 utilizzano una configurazione IFS anteriore / posteriore solida, quindi questa è l'area di competenza Ford. Quello che sappiamo è che non sarà una sospensione indipendente a quattro ruote.

È un cammeo del bambino

2021 screenshot di Ford Bronco

Ford via YouTube

No, non il tuo rapper preferito, DaBaby . Stiamo parlando di Bronco Sport , altrimenti noto come Bronco II della nuova gamma Bronco. Questo ragazzo è un crossover ed è sicuramente più arrotondato e aerodinamico del suo fratello maggiore. Per rafforzarlo, Ford ha fatto ricorso a quella camicia per capelli crossover di lunga data, il portapacchi. Ehi, quel Bronco Sport sta portando l'attrezzatura per lo stile di vita all'aperto in un'avventura all'aperto, all'aperto! Il rack è Thule, nel caso ti stia chiedendo. Sappiamo che, poiché la dichiarazione di non responsabilità afferma che viene mostrato l'apparecchiatura aftermarket e Thule è un marchio registrato, non che tu possa vederlo.

Distintivo! Cerniera! Fanale posteriore! Flares!

2021 screenshot di Ford Bronco

Ford via YouTube


C'è molto da disimballare in questo colpo. Vediamo il badge Bronco, sollevato e calciato verso il fanale posteriore lato passeggero. Che è un ovale che non si incontra perfettamente sul lato destro, pizzicandosi per formare una forma che sembra quasi (ma non del tutto) simile a una "B." Al di sotto si trova una cerniera laterale esposta, che indica che il portellone e la ruota di scorta oscillano verso il lato passeggero, come su un Wrangler. È possibile che la ruota di scorta oscilli e il portellone posteriore si abbassi (come sull'ultimo Bronco), ma tale impostazione può causare interferenze e richiede di sbloccare il portapacchi di ruota ogni volta che si utilizza il portellone. Quindi, questo è probabilmente un pezzo.

Guardando più in alto sul lato della carrozzeria, vediamo bagliori e gomme parafango neri che sporgono molto più di quanto sarebbe legale. Molti proprietari probabilmente arriveranno a questo look con pneumatici più grandi e un diverso offset delle ruote, ma il concessionario Ford non te lo venderà in questo modo. Gesso fino alla licenza creativa.

Sembra anche che vediamo un tubo di scarico nascosto sotto quel paraurti posteriore, dove sarebbe minimamente vulnerabile a rimanere schiacciato o rotto in fuoristrada.

Six-Lugs, Beadlocks (Kind of), Colori

2021 screenshot di Ford Bronco

Ford via YouTube

In uno scatto di profilo della parte frontale, diamo uno sguardo ai mozzi a sei alette del Bronco e alle ruote nere a sei razze, che hanno uno stile beadlock ma sicuramente non lo sono (dalla fabbrica, comunque: ai proprietari di Raptor piace convertire il loro " "falsi" beadlocks alla cosa reale).

Dietro la gomma, ci sono quelle che sembrano rotaie di roccia sotto la porta. Potrebbe essere un pezzo di rifinitura o un'armatura indurita. Davanti al pneumatico è. . . non tanto! Bel angolo di approccio, Bronco. Con quel paraurti anteriore tozzo, questa cosa sembra pronta a scalare le pareti.

Questo scatto scorre anche tra i colori: rosso scuro, grigio (o carbone, forse), giallo, argento, blu. Qualunque altra cosa abbiamo imparato da questo annuncio, non sappiamo ancora se Bronco sarà disponibile in bianco.

Porte spente, specchi accesi

2021 screenshot di Ford Bronco

Ford via YouTube

A meno che il Bronco non abbia un orribile gozzo alla base del parabrezza, questo colpo finale conferma che gli specchi sono montati sui montanti anteriori, non sulle porte, risolvendo così un problema di Jeep di lunga data, ovvero quando si tolgono le porte, ti togli anche gli specchi. Nessun problema del genere se sono montati sui pilastri.

La quattro porte ha ancora il top. Come sarà quando sarà spento? Immagino che lo scopriremo la prossima settimana.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...