certnews logoChrysler Pacifica del 2021, modello caricato, costa quasi $ 55.000

  • Chrysler ha aumentato il prezzo base del minivan Pacifica 2021 di $ 1000, a $ 36.540, mentre nella fascia più alta, il nuovo e ultra lussuoso Pinnacle AWD parte da $ 54.885.
  • Tutti i modelli possono essere forniti con trazione integrale.
  • In un territorio più economico è la Chrysler Voyager più leggermente equipaggiata, al prezzo di 28.730 $ per iniziare.

    Il popolare minivan Pacifica di Chrysler avrà un prezzo a partire da $ 1000 in più rispetto al 2020, con il modello Touring di base a partire da $ 36.540. La casa automobilistica ha aggiunto numerose funzionalità di sicurezza standard per il 2021, oltre al suo nuovo sistema di infotainment Uconnect 5 con touchscreen da 10,1 pollici, di serie su ogni Pacifica. In particolare, Chrysler ha aggiunto un "soggiorno su ruote" di fascia alta che chiama Pacifica Pinnacle, con una pelle nappa speciale, pelle scamosciata e interni rifiniti in legno. Ha un prezzo a partire da $ 54,885.

    Il modello ibrido entry-level parte da $ 41.490 e c'è una versione ibrida a tutti e quattro i livelli di allestimento, con l'ibrido Pinnacle al prezzo di $ 52.340.

    La trazione integrale è ora disponibile sui modelli Touring e L più bassi a un premio di 2995 $; è standard sui livelli superiori, Limited e il nuovo Pinnacle (nella foto sopra). Nel 2020, solo l'edizione Launch, ora fuori produzione, aveva un'opzione AWD.

    2021 chrysler pacifica pinnacle
    Interno del 2021 Pacifica Pinnacle.

    FCA

    Pinnacle aggiunge un pacchetto Safety Sphere che include una telecamera a 360 gradi, assistenza al parcheggio parallela e perpendicolare e assistenza al parcheggio anteriore, oltre a una videocamera interna FamCam (opzionale su altri modelli) che consente alle persone sui sedili anteriori di tenere d'occhio i bambini seggiolini per bambini rivolti all'indietro nella seconda fila e persino zoomate per osservare più da vicino i passeggeri. Il modello Pinnacle ha anche un sistema automatico Harman / Kardon a 19 altoparlanti standard (sono 20 altoparlanti sull'ibrido).

    2021 chrysler voyager front
    Chrysler Voyager del 2021.

    Chrysler

    Nel frattempo, per coloro che non vogliono o hanno bisogno di tanto lusso in un veicolo familiare, c'è ancora il Voyager "economico" di Chrysler, che parte da $ 28.730 e conserva l'aspetto e l'atmosfera dell'ex Pacifica. Sia Voyager che Pacifica continuano con il V-6 da 3,6 litri da 287 CV e il cambio automatico a nove velocità. L'ibrido eroga 260 CV con il 3,6 litri V-6 e due motori elettrici più una batteria agli ioni di litio da 16,0 kWh.

    Gli acquirenti di minivan inizieranno a trovare i modelli 2021 nelle concessionarie entro la fine dell'anno.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...