certnews logoTroviamo le migliori muscle car per $ 10.000: vetrina con auto e autista

Per il nostro 21 ° episodio, abbiamo deciso di metterci alla prova, alla ricerca di muscle car per un esborso di $ 10.000 o meno. Scoprimmo presto che 10 mila non ti avrebbero comprato un Plymouth Superbird con motore Hemi, ma poteva ottenere un Pontiac Firebird del 1968 con un V-8 da 400 pollici cubici, molta ruggine e alcune bizzarre modifiche. Sì, abbiamo trovato molti potenziali progetti di restauro, ma siamo anche riusciti a trovare alcune muscle car e pony car buone e pulite.

Per essere sicuri di aver chiarito i fatti, abbiamo invitato il collaboratore C / D e l'appassionato di muscle car Scott Oldham a fare acquisti con noi. Amante dei burnout , Oldham possiede cinque muscle car e professa il suo amore per i solidi assali posteriori, i V-8 e i freni a tamburo posteriori. Era sicuramente la star ospite giusta per questo episodio; dopo tutto, sa che le ruote Cragar S / S aggiungono automaticamente 100 cavalli a qualsiasi auto.

Affrontiamo l'annosa domanda di "È un'auto pony o un'auto muscolare?" e discutere se un veicolo di lusso personale con un grande motore conta davvero come un'auto muscolare. Una delle nostre scelte è paragonata a una triglia inversa. Un vagone woodie in qualche modo si fa strada lì dentro e anche un paio di berline che potrebbero essere probabilmente considerate muscle car, se sei gentile. Se sei come noi, rimarrai sorpreso da una sorpresa di $ 8900 da Down Under .

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...