certnews logoIl Mophie Powerstation AC è stato il nostro più grande salvagente CES 2018 null

Non saremmo sopravvissuti al CES 2018 senza il Mophie Powerstation AC. Tra una costante corsa intorno allo showroom e un'interruzione di corrente davvero imbarazzante durante il più grande spettacolo di elettronica del mondo, difficilmente abbiamo la possibilità di collegare i nostri dispositivi. Fortunatamente con Mophie Powerstation AC siamo riusciti a portare la spina di alimentazione con noi ovunque andassimo.

Con 100 watt di potenza in uscita dal connettore CA incorporato di questa banca di potere siamo stati in grado di ricaricare ed eseguire praticamente qualsiasi laptop, da un MacBook Air a un serio laptop da gioco / impianto di produzione.

Meglio ancora, questa è una delle poche batterie portatili con 30W di potenza in uscita attraverso la sua porta USB-C certificata USB-PD, che ci consente di caricare rapidamente il nostro ultimo iPhone 8 e iPhone X.

Certo, non fa male che Mophie Powerstation AC offra anche 22.000 mAh di potenza – più che sufficiente per ricaricare più laptop collegati contemporaneamente.

  • Nuovo anno, nuova tecnologia – controlla tutta la nostra copertura del CES 2018 direttamente da Las Vegas, il più grande spettacolo di gadget sulla Terra!
Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...