certnews logoTesla Trucks Prezzo: tutto quello che devi sapere

tesla logo

Collezione Smith / Gado Getty Images

Tesla è nota soprattutto per le sue auto elettriche eleganti e dall'aspetto sportivo. Tuttavia, l'innovativa casa automobilistica entra nel mercato dei camion nel 2021. Scopri di più sui prezzi dei camion Tesla e su cosa dovrebbe far valere la pena a questi veicoli che girano la testa.

Qual è il primo pickup elettrico di Tesla?

Il primo camioncino elettrico di Tesla sarà noto come Cybertruck. Il CEO dell'azienda Elon Musk ha presentato il veicolo tanto atteso in un recente evento a Los Angeles, in California, secondo Money.com. Ha detto ai fan che il camion sarà disponibile in tre versioni: un raggio di 250 miglia, un raggio di 300 miglia e un camion di 500 miglia.

Tesla Cybertruck è davvero antiproiettile?

Potresti aver sentito delle voci secondo cui il Cybertruck di Tesla è a prova di proiettile. La giuria è ancora fuori se questo è effettivamente vero. Elon Musk ha iniziato lui stesso la voce e intendeva dimostrarlo allo spettacolo di Los Angeles. Ha incoraggiato il capo del design di Tesla, Franz von Holzhausen, a colpire più volte la porta del Cybertruck con una mazza. La porta, che, come il resto del Cybertruck, è realizzata in robusto acciaio inossidabile 30X laminato a freddo, ha funzionato bene. Non è chiaro se l'impatto di una mazza sia davvero paragonabile a un proiettile.

Notevole anche il bicchiere di Cybertruck. Il vetro "corazzato" si è frantumato quando von Holzhausen ha lanciato una palla di metallo, secondo Wired.com . Se una sfera di metallo riesce a penetrare nel vetro, sicuramente un proiettile potrebbe farlo. Per non scoraggiarsi, Musk scherzò "Lo sistemeremo in post." Se il Cybertruck è ora a prova di proiettile è la supposizione di chiunque.

In quali altre acrobazie è stato coinvolto il Tesla Cybertruck?

Il display della mazza non è stata l'unica acrobazia appariscente a cui la Tesla Cybertruck ha preso parte. Musk ha mostrato al Cybertruck di battere una Ford F150 in una battaglia di tiro alla fune per dimostrare la sua forza. Quindi la Cybertruck ha mostrato la sua velocità quando ha vinto una gara di resistenza con una Porsche 911 sportiva.

Quali sono le specifiche di Tesla Cybertruck da 250 miglia?

Le specifiche complete non sono state rilasciate per il modello base Cybertruck al momento della stesura. Tuttavia, conosciamo le seguenti specifiche:

  • Motore: motore singolo
  • Trasmissione: trazione posteriore
  • Capacità di rimorchio: 7.500 libbre
  • 0-60 mph: meno di 6,5 secondi
  • Posti a sedere: 6 adulti
  • Spazio di archiviazione: 100 piedi cubi
  • Lunghezza della volta: 6,5 piedi con sospensione da 4 pollici ai lati

Quali sono le specifiche di Tesla Cybertruck da 300 miglia?

I dettagli sono anche imprecisi per il Tesla Cybertruck con una distanza di 300 miglia. Tuttavia, conosciamo le seguenti specifiche:

  • Motore: doppio motore
  • Trasmissione: trazione integrale
  • Capacità di rimorchio: 10.000 libbre
  • 0-60 mph: meno di 4,5 secondi
  • Posti a sedere: 6 adulti

Quali sono le specifiche di Tesla Cybertruck da 500 miglia?

Il migliore Cybertruck di Tesla ha un'autonomia di 500 miglia. Le specifiche complete non sono state rilasciate al momento della scrittura. Tuttavia, conosciamo i seguenti fatti sul pick-up elettrico di fascia alta:

  • Motore: motore triplo
  • Trasmissione: trazione integrale
  • Capacità di rimorchio: 14.000 libbre
  • 0-60 mph: meno di 2,9 secondi
  • Posti a sedere: 6 adulti

Cosa c'è dentro un Tesla Cybertruck?

Inoltre, non è chiaro come Tesla nominerà l'interno del Cybertruck. Tuttavia, sappiamo che un touchscreen da 17 pollici faciliterà la navigazione e l'intrattenimento. I critici delle prime immagini hanno suggerito che forse questa parte del progetto non è ancora finita.

Da quanto tempo Tesla ha preso in considerazione l'ingresso nel mercato dei pickup?

La decisione di entrare nel mercato dei camioncini sta prendendo piede a Tesla da qualche tempo. Elon Musk ha menzionato per la prima volta pubblicamente il suo interesse ad espandere il suo marchio con un pickup quasi 10 anni fa. In un post su Twitter del 2012, ha affermato che "[w] vorrebbe realizzare una Tesla supertruck" con "coppia folle" e "sospensioni pneumatiche dinamiche". L'anno seguente, Musk disse a Business Insider che i piani per questo "supertruck" erano ben avviati.

Ci sono voluti altri tre anni prima di aver sentito qualcosa di più, ma nel 2016 il pick-up è stato presentato nel secondo "piano generale" di Musk per il marchio Tesla. Nel 2017 Musk stava di nuovo parlando di pickup, notando che avrebbe rivelato il suo camion in "18-24 mesi".

I piani hanno iniziato a concretizzarsi nel 2018, con Musk ha stuzzicato i fan con la promessa di un "cyberpunk futuristico, design 'Blade Runner". " Sempre fiducioso nella propria visione, Musk ha aggiunto che non gli sarebbe importato molto se al pubblico non piacesse. Più recentemente ha notato che il Cybertruck è il suo attuale progetto Tesla preferito.

Cosa significa Cybertruck per Tesla?

Il Cybertruck potrebbe rappresentare un'enorme opportunità commerciale per Tesla. Le vendite di camioncini stanno aumentando negli Stati Uniti, quindi sembra probabile un'accoglienza entusiasta. I camioncini richiedono anche prezzi più alti e margini di profitto più elevati rispetto ai veicoli più piccoli che Tesla offre di solito.

Come ha osservato Tyson Jominy, vicepresidente di JD Power nella divisione di consulenza su dati e analisi, “Gli acquirenti di camioncino spendono molto per i loro camion. Un camioncino da $ 50.000 è ormai un evento molto comune. "

Il Cybertruck potrebbe arrivare al momento giusto per Tesla, secondo TheVerge.com . Mentre la società ha registrato profitti per 143 milioni di dollari nel terzo trimestre del 2019, questa cifra include 164 milioni di dollari in crediti regolatori e denaro da parte dei clienti che hanno investito nella tecnologia completamente autonoma dell'azienda , Autopilot . Il Cybertruck potrebbe essere il colpo finanziario nel braccio di cui Tesla ha bisogno per un successo continuo.

Tuttavia, passerà molto tempo tra ora e quando Tesla inizia a spedire i suoi pickup Cybertruck. Durante quel periodo, Tesla inizierà a produrre Model 3 in Cina per quel mercato entusiasta. Questa decisione di produzione dovrebbe facilitare la vendita di automobili al vasto mercato cinese. Tesla rilascerà anche il suo crossover Model Y alla fine del 2020. Queste importanti mosse commerciali dovrebbero anche aumentare le fortune di Tesla.

Quanto dovrebbe costare un Cybertruck Tesla?

Il prezzo base per il Tesla Cybertruck è di $ 39.900. Il modello con una gamma di 300 miglia ha un prezzo al dettaglio suggerito dal produttore di $ 49.900. Il Cybertruck top di gamma con una gamma di 500 miglia dovrebbe essere venduto al dettaglio per $ 69.900.

Quando posso ottenere un Cybertruck Tesla?

I modelli Telstra Cybertruck da 250 miglia e 300 miglia dovrebbero colpire le concessionarie statunitensi alla fine del 2021, secondo Kelley Blue Book . Se il tuo cuore è impostato sul modello da 500 miglia, dovrai aspettare ancora un po '. Tesla non inizierà a produrre questi pickup fino alla fine del 2022. Tuttavia, puoi preordinare tutti i modelli del camion elettrico in questo momento su tesla.com/cybertruck .

Cybertruck continua l'eredità di Tesla per l'innovazione. Solo il tempo ci dirà se rivoluziona il settore dei camioncini o non riesce a mantenere la sua promessa. Dato il continuo interesse per il marchio, tutti gli occhi saranno puntati sull'ultima versione di Tesla.

risorse:

https://www.tesla.com/cybertruck

https://www.theverge.com/2019/11/21/20975475/tesla-cybertruck-announcement-musk-electric-truck-pickup-features-range-price-release-date#:~:text=

https://www.wired.com/story/electric-tesla-pickup-truck-announcement-specs-cost-photos/

https://www.kbb.com/articles/car-news/tesla-cybertruck/

http://money.com/tesla-electric-truck-price-when-on-sale/

https://www.businessinsider.com.au/tesla-pickup-truck-2013-11?r=US&IR=T

https://www.caranddriver.com/news/a31947908/video-shows-tesla-autopilot-stopping-a-model-3-at-a-stoplight/

https://www.caranddriver.com/news/a31346423/tesla-millionth-car-model-y/

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...