certnews logoOttieni uno sconto di $ 20 su Apple Magic Keyboard per iPad Pro da 11 "

Apple ha cambiato il gioco quando ha aperto il supporto del trackpad per iPad Pro. Ciò ha portato al rilascio della Apple Magic Keyboard per iPad Pro da 11 ″ solo tre mesi fa. Nonostante abbia appena fatto il suo debutto, è già disponibile con uno sconto.

L'aggiunta di questa tastiera e del supporto del trackpad trasforma l'uso di un iPad Pro in un'esperienza portatile. Promette la migliore esperienza di digitazione per un iPad. Come può dirti chiunque abbia avuto un tablet, digitarne uno può essere un vero lavoro di routine. Ma una volta aggiunto il supporto del trackpad e una tastiera, avrai la sensazione di usare un laptop ma sarai comunque in grado di utilizzare tutte le tue app iPadOS preferite.

Affare Apple Magic Keyboard SideAffare Apple Magic Keyboard Side

Apple Magic Keyboard include un nuovo design a sbalzo fluttuante che si collega magneticamente a un iPad Pro. Ti consente di adattare il tablet alla giusta esperienza visiva. Con la ricarica pass-through USB-C, mantiene la porta USB-C dell'iPad Pro disponibile per i tuoi accessori, comprese unità esterne e display. Quando la Magic Keyboard è collegata e chiusa, i microfoni di iPad Pro si disconnettono per motivi di privacy.

È dotato di una tastiera di dimensioni standard con tasti retroilluminati e un meccanismo a forbice con corsa di 1 mm. Il trackpad cliccabile ovunque fornisce una navigazione fluida, controllo del cursore e consente regolazioni precise.

Togli $ 20 dalla tastiera per iPad Pro da 11 ″ di prima e seconda generazione e paga solo $ 279. Uno sconto simile è disponibile per iPad Pro da 12,9 pollici di 3a e 4a generazione.

Apple Magic Keyboard per iPad Pro da 11 ″

Credito immagine: Apple

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...