certnews logoEntra in questa casa di lusso con vista ICONIC of Paradise Valley

Tsontakis Architecture design moderno di Scottsdale

Impegnato nella creazione di splendidi design per la casa di lusso di ispirazione greca antica, Nick Tsontakis ha messo il suo impatto estetico in Casa 13 sulla montagna nella Paradise Valley.

Gli antichi architetti greci erano noti per la loro ricerca di design preciso e costruzione eccellente. Sono diventati i segni distintivi di quel tempo e le tecniche per la costruzione e la progettazione ideate nel 600 aC continuano a influenzare l'architettura oggi. Non sorprende, quindi, che continuino a influenzare l'architetto moderno Nick Tsontakis.

Tsontakis è nato sull'isola di Creta e il suo pluripremiato studio con sede a Scottsdale, Tsontakis Architecture , ha progettato oltre 400 progetti di case di lusso negli Stati Uniti, in Canada e in Europa. È interessante notare che l'antica architettura greca è meglio conosciuta per la sua influenza sui templi e Tsontakis ha due chiese greco-ortodosse e un centro di comunità greco-ortodossa nel suo portafoglio.

"Mi piacciono le forme geometriche entusiasmanti che possono produrre un forte impatto estetico", afferma Tsontakis.

Tipico del design greco è la costruzione di un edificio su un'altura in modo che la struttura e gli effetti della luce possano essere visti da tutti gli angoli. Niente descrive questa casa, Casa 13 per l'esattezza, meglio del suo trespolo sul versante nord di Camelback Mountain.

Tipico del design greco è la costruzione di un edificio su un'altura in modo che la struttura e gli effetti della luce possano essere visti da tutti gli angoli.

Tsontakis Architecture design moderno per la casa

Sono state prese innumerevoli decisioni per accogliere gli attuali 3.000 piedi quadrati della casa di lusso. strutturare e mantenere la casa all'interno dei requisiti di progettazione collinare per la Città della Paradise Valley. Al fine di mantenere una battuta d'arresto anteriore di 25 piedi invece di 40, il team ha dovuto preservare almeno il 50 percento della struttura esistente e la decisione è stata presa per allungare la casa sul sito a 6.100 piedi quadrati. Le altezze del soffitto sono state massimizzate con un inseguimento meccanico in cima ai tetti esistenti, che ha preservato il flusso di luce nella casa e ottimizzato le viste incredibili.

"Ci sono molti dettagli intricati che sono andati in questo, in modo da poter rimanere all'interno delle linee guida sulle colline. Un'altra considerazione è stata quella di fornire un giro sul giro negativo per il nostro cliente, a cui piace nuotare ogni giorno ", afferma Tsontakis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: PITTORI SINGER DELL'ARTISTA ROBERT CON IL DESIGN DELL'ILLUMINAZIONE DOMESTICA

moderno design della casa di lusso Paradise Valley

Il livello inferiore ospita una palestra con i locali della cameriera e alla base della piscina rialzata è stata aggiunta una piattaforma per sigari da cui il cliente poteva godere della lussuosa casa della Paradise Valley con vista su Praying Monk su Camelback Mountain .

“La casa era multifase a causa delle condizioni del sito. Ci siamo divertiti molto a discutere del design della casa con i clienti e siamo tutti d'accordo sul fatto che la casa avrebbe fatto da sfondo ai panorami ”, afferma Tsontakis.

"Il cliente ideale è colui che comprende e apprezza l'importanza di un buon design", afferma Nick Tsontakis.

lusso moderno design Paradise Valley AZ casa

Oltre alle migliorie domestiche, i clienti hanno anche acquistato nuovi arredi moderni della metà del secolo. Per evidenziare le opere d'arte provenienti dalle collezioni personali dei clienti, hanno progettato atri interni per fungere da spazi della galleria.

"Il cliente ideale è colui che comprende e apprezza l'importanza di un buon design", afferma Nick Tsontakis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LEZIONI IMPARATE DA TALIESIN WEST DI FRANK LLOYD WRIGHT

Unico per la casa è che la maggior parte delle camere sul lato nord hanno una vista favolosa su Mummy Mountain, le montagne McDowell e Pinnacle Peak a nord, Four Peaks e Weaver's Needle a est e Praying Monk a ovest.

Nick Tsontakis progetta una casa di lusso nella Paradise Valley

I patii esterni offrono ombre e protezione dagli elementi senza compromettere la luce naturale e le viste durante il giorno. Inoltre, l' elevazione sulla collina offre un gioco da ragazzi tutto il giorno, rendendo la casa confortevole per tutta l'estate con o senza il sistema di nebulizzazione personalizzato.

Quando gli viene chiesto della sua parte preferita della casa, dice: “Ci sono così tante cose che mi piacciono. Mi piacciono le ringhiere del patio; sono molto semplici e trasparenti. I tetti galleggiano; non sono un tetto continuo ma sollevati al centro. "

Nick Tsontakis ama anche il patio e la piscina , che sono stati progettati attorno a elementi naturali come saguari esistenti e alberi di mesquite. Ci sono diverse aree salotto dove i clienti possono rilassarsi all'aperto su tre diversi livelli con focolari.

La cucina dispone di finestre passanti per comodità alla zona barbecue. Per i pavimenti, il calcare portoghese è abbinato al pavimento in noce in alcune stanze.

“Questa casa è senza tempo e ben integrata nel suo sito. Quando lo guardi dal basso, lo vedrai ”, dice.

Che greco, dopo tutto.

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...