certnews logoPaga metà prezzo per lo smartphone Jitterbug Smart2 per anziani

La tecnologia non è sempre una cosa facile per gli anziani. Se questo descrive una persona cara o forse anche te, potresti voler ottenere loro uno smartphone fatto per qualcuno della loro età. Una buona scelta è lo smartphone Jitterbug Smart2 per anziani . Ha tutte le caratteristiche che un anziano vorrebbe ancora in un formato più semplice.

Lo smartphone è dotato di un ampio touch screen che renderà ancora più facile la lettura. La schermata iniziale ha un semplice menu organizzato in un unico elenco con lettere e icone grandi per facilitare la navigazione senza congetture.

Deal Jitterbug Smart2 FeaturesjpgDeal Jitterbug Smart2 Featuresjpg

Questo smartphone Jitterbug Smart2 per anziani funziona con il servizio GreatCall. Puoi attivarlo per telefono o sul sito web GreatCall. Alcune delle funzionalità di facile utilizzo sono esclusive del servizio GreatCall. Non ci sono costi di contratto o cancellazione pur avendo una copertura nazionale. I piani flessibili partono da $ 17,48 al mese.

Include anche caratteristiche esclusive per la salute e la sicurezza che consentono di trasformarlo in un dispositivo di sicurezza personale. Va bene se le tue dita non funzionano come una volta, poiché puoi usare la digitazione vocale per inviare messaggi di testo invece di dover digitare sulla piccola tastiera. Puoi evocare un Lyft dal servizio di condivisione delle corse semplicemente premendo 0.

Se tu o la persona amata vieni legato e non ricordi come utilizzare una particolare funzione, il Centro didattico di GreatCall offre schede e video.

Prendi $ 75 dal prezzo del telefono e paga metà prezzo, solo $ 74,99.

Smartphone Jitterbug Smart2 per anziani

Laura Tucker Laura Tucker

Laura ha trascorso quasi 20 anni a scrivere notizie, recensioni ed editoriali, con più di 10 di quegli anni anche come editore. Ha utilizzato esclusivamente prodotti Apple negli ultimi tre decenni. Oltre a scrivere e modificare a MTE, gestisce anche il programma di revisione sponsorizzato del sito.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...