certnews logoLa nostra Nissan Altima ha i nostri sentimenti bloccati nel neutro

Aggiornamento di 30.000 miglia

La neutralità può essere una buona cosa per la politica globale e d'ufficio, ma non avere nemici non significa che hai stretto molte amicizie. È il caso della nostra Nissan Altima . Nissan ha introdotto l'ultima versione della sua famosa berlina familiare nel 2019, e le prime unità ci hanno fatto pensare che potesse essere un forte concorrente dell'apparentemente imbattibile Honda Accord 10Best . Quindi, abbiamo inserito un Altima nella nostra flotta a lungo termine per un test di 40.000 miglia. Ma quando abbiamo accumulato miglia, i nostri pensieri sono diventati dominati dall'assoluta indifferenza.

Gli ordini casalinghi hanno drasticamente ridotto la nostra guida, quindi Altima ha accumulato lentamente il chilometraggio negli ultimi mesi. Durante un periodo di sei settimane, ha coperto solo circa 350 miglia, circa l'85 percento in meno rispetto a quanto avrebbe in uso normale. Ma mentre ci è voluto più tempo del solito per raggiungere il segno di 30.000 miglia, il tempo extra che abbiamo avuto con esso non ha fatto nulla per cambiare il meh sensazione che ispira.

Auto e autista Marc Urbano

Nel diario di bordo, Sharon Carty, caporedattore, parlava per tutti noi [ Certamente, Ceppos. Lei è il capo – Ed. ] quando scrisse: "Ho avuto l'Altima per la maggior parte del nostro ordine di rifugio sul posto. Dopo aver vissuto con esso per un mese, sono neutrale al 100% su questa macchina. Non mi sento come se fossi bloccato con un disastro, ma non sono anche entusiasta di entrarci ogni giorno ".

Come abbiamo notato prima, un importante contributo ai nostri sentimenti nei confronti di Altima ha a che fare con il suo propulsore. Abbiamo ordinato un modello Platinum di prim'ordine con il sistema di trazione integrale opzionale, che può essere avuto solo con la base 182 CV da 2,5 litri in linea-quattro da 182 CV e una trasmissione automatica a variazione continua (CVT). Come ha osservato l'assistente redattore tecnico Maxwell B. Mortimer, "il CVT è goffo e letargico e, unito al motore a quattro cilindri, fa un'esperienza rumorosa e lenta ogni volta che si richiede un'accelerazione significativa". Consigliamo a chiunque sia interessato all'acquisto di un Altima di dimenticare il motore di base e optare invece per il motore a quattro cilindri da 2,0 litri turbocompresso da 248 CV, che è abbinato esclusivamente alla trazione anteriore.

Auto e autista Marc Urbano

Abbiamo detto praticamente lo stesso nel nostro aggiornamento di 20.000 miglia. In effetti, le 7587 miglia che abbiamo messo sulla macchina da allora hanno solo confermato che i vantaggi e gli svantaggi di Altima si annullano a vicenda con precisione matematica. Tutti coloro che si mettono al volante concordano sul fatto che la sua maneggevolezza è ragionevolmente abile, la cabina è spaziosa e decorata in modo decente, il bagagliaio accoglie con facilità grandi corse Costco e i sedili anteriori sono troni confortanti. Sulla base di questi attributi, sostiene il videografo e assistente fotografo Brad Fick, "L'Altima è un argomento valido per una berlina di famiglia".

Ma ancora e ancora, il gruppo propulsore di base nega gli aspetti positivi di questa vettura. Abbiamo ordinato il sistema di trazione integrale perché, al momento, nessuno dei rivali di auto di famiglia di Altima più venduti – la Toyota Camry né l' accordo della Honda – lo ha offerto e volevamo provarlo durante un inverno nevoso del Michigan. Da allora la Toyota ha reso disponibile la trazione integrale sulla Camry e Kia la offrirà sulla 2021 K5 . Il sistema Nissan ha dimostrato di funzionare senza problemi, ma l'esperienza ci ha insegnato che un veicolo a trazione anteriore su buoni pneumatici invernali è una solida alternativa a un'auto a trazione integrale o SUV su gomma per tutte le stagioni. Divulgazione completa: dotiamo tutti i nostri veicoli a lungo termine di pneumatici invernali per i mesi freddi. Per questo motivo, dovremmo rinunciare al sistema di trazione integrale da $ 1350 e invece metteremmo quei soldi verso il motore turbo opzionale.

Auto e autista Marc Urbano

Dall'ultima volta che abbiamo effettuato il check-in, non abbiamo effettuato viaggi non programmati presso il rivenditore, visitando una volta per un cambio dell'olio programmato, ispezione multipunto e rotazione degli pneumatici. Ci è costato $ 100,30. Abbiamo due lamentele sull'affidabilità fondamentale di Altima, una minore e l'altra esasperante. Un sonaglio persistente guidò l'assistente fotografico Charlie Ladd per ispezionare ogni centimetro della parte posteriore. Trovò una vite sul pavimento del bagagliaio che si era tirata indietro dal chiavistello e risolto il problema da solo. Ma la manopola del volume del sistema audio traballante ci sta ancora facendo impazzire; ruotando la manopola in senso orario a volte la musica diventa più forte, ma altre volte la rende più silenziosa. "Questa manopola del volume mi fa arrabbiare", ha detto Mortimer. "A volte su significa giù e viceversa." Lo ripareremo durante la nostra prossima visita al rivenditore per scongiurare ulteriormente la furberia del personale.

Ora che l'Altima è a tre quarti di distanza attraverso la sua prova di 40.000 miglia, sembra che la nostra opinione su questa macchina – almeno con questo particolare propulsore – sia bloccata in folle. "Questa vettura è assolutamente insignificante", ha dichiarato la redattore dello staff Annie White, "ad eccezione del fatto che la manopola del volume è rotta, il che è davvero fastidioso". Vedremo se qualcosa succederà durante il resto del tempo di Altima con noi per scacciarci dal nostro ennui.

Mesi in flotta : 16 Chilometraggio attuale: 30.259
Consumo medio di carburante : 28 mpg
Capacità serbatoio carburante : 16,0 gal Gamma di carburante osservata : 448
Servizio : $ 100,30 Usura normale : $ 0 Riparazione : $ 0
Danno e distruzione : $ 0

Vedi le specifiche


Aggiornamento di 20.000 miglia

Auto e conducente Brad Fick

La nostra Nissan Altima a lungo termine può essere completamente capace come una berlina di famiglia, ma non è un razzo che offusca lo scenario e comprime l'intestino. Ora, affronteremo la nostra propensione per i veicoli con prestazioni completamente svegli. Ma la mancanza di eccitazione di Altima è un peccato, perché il suo torpore potrebbe essere il motivo per cui è sottovalutato e spesso trascurato per il viaggio su strada dal nostro staff di conducenti pesanti.

Abbiamo avuto l'Altima per undici mesi, durante i quali ha accumulato 22.672 miglia. Alcuni dei nostri a lungo termine hanno accumulato un considerevole aumento di chilometraggio nello stesso periodo. I risultati dei nostri test Nissan raccontano la storia della sua letargia. Accelera a 60 mph in 7,6 secondi, il che significa che anche una monovolume Honda Odyssey può mostrare i suoi fanali posteriori alla nostra bellissima berlina rossa metallizzata. Diamine, anche un pick-up pesante GMC Sierra HD diesel da 8260 libbre lascia il nostro respiro di Altima.

Auto e conducente Brad Fick

"Se ti piace il motore a tutta apertura, non comprare questa macchina", afferma il vicedirettore Tony Quiroga. "L'impennata e l'assurdità generale dell'elastico della trasmissione automatica a variazione continua (CVT) rovineranno ogni gioia." Quindi, sì, avremmo potuto piacere di guidare di più la nostra Altima se l'avessimo ordinato con il turbo da 248 CV da 2,0 litri in linea-quattro opzionale, sebbene quel motore e il suo CVT di accompagnamento non ci abbiano esattamente impressionato nella nostra Infiniti a lungo termine QX50 .

Perché non abbiamo specificato la nostra auto di prova con il suo motore più potente è su di noi. Volevamo sperimentare il sistema di trazione integrale opzionale di Altima durante il nostro inverno freddo, solitamente trascurato, nel Michigan. Ma la trazione integrale è disponibile solo con la base da 182 CV da quattro litri da 2,5 litri che è sotto il cofano della nostra auto. E non lo sapresti, il nostro inverno in corso è stato uno degli anni più caldi e meno nevosi.

Tuttavia, ci sono state un paio di nevicate significative. L'Altima li ha gestiti senza sforzo, grazie alla nostra installazione di un set di pneumatici da neve Nokian Hakkapeliitta R3 OE ($ 1285 per i quattro). "Ho guidato l'Altima da Detroit a Pittsburgh e un giorno dopo, durante una tempesta invernale", ha scritto il videografo Brad Fick nel diario di bordo di Altima. "Era totalmente competente in quelle condizioni avverse." E come quasi tutti coloro che hanno pilotato l'Altima, Fick ha elogiato i suoi posti davanti per essere sia comodo che solidale. A parte quell'incursione di 600 miglia in Pennsylvania, l'Altima si avventurò anche a Dayton, Ohio. Ma soprattutto è rimasto vicino alla nostra base di residenza nel sud-est del Michigan come pendolare di tutti i giorni.

Coloro che hanno trascorso del tempo al volante di Altima generalmente escono con pensieri positivi. Grazie allo sterzo reattivo, a una guida ben smorzata e ad un pedale del freno fermo, questa Nissan è davvero coinvolgente, una volta che si alza in sella alla velocità. "Dimentico sempre quanto sia bello guidare e sono piacevolmente sorpreso dal telaio", afferma il senior editor Joey Capparella.

Auto e conducente Brad Fick

L'esposizione a lungo termine a un'auto rivela i suoi segreti e questo inverno abbiamo scoperto alcune cose sulla nostra Altima che potrebbero essere migliorate. Con più ore di guida al buio, abbiamo notato che il suo oscuramento automatico all'interno dello specchietto retrovisore non filtra abbastanza l'abbagliamento dei fari per alcuni di noi.

Il freddo ha anche sollevato due problemi di comfort interno. "I sedili riscaldati dell'Altima diventano solo tiepidi", ha scritto il senior editor Mike Sutton. "Devo anche aumentare il calore molto più in alto rispetto ad altri veicoli per riscaldare la cabina; impostare la Nissan a 76 gradi sembra quasi 72 in quasi tutte le altre vetture." In precedenza avevamo notato un problema simile durante l'estate, legato al sistema di aria condizionata eccessivamente efficace dell'auto, che ci richiedeva di aumentare l'impostazione automatica della temperatura fino a 78 gradi in un giorno di 71 gradi per evitare che la cabina di Altima si trasformasse in una ghiacciaia . Siamo sicuri che gli ingegneri di Nissan non hanno progettato il sistema di climatizzazione automatico per funzionare in questo modo, e altrimenti funziona bene, quindi faremo esaminare il rivenditore al prossimo servizio.

Auto e conducente Brad Fick

Parlando di servizio, l'Altima non ha richiesto praticamente nulla al di là del tipo di routine. Il promemoria di assistenza a bordo mostrava un messaggio per portare l'auto a 15.711 miglia per la manutenzione programmata, che includeva un cambio dell'olio e del filtro, un nuovo filtro dell'aria nella cabina e un aggiornamento per l'unità di controllo del touchscreen infotainment. Ciò ci ha restituito $ 113. Nissan consiglia di sostituire il liquido dei freni a 20.000 miglia, quindi siamo tornati dal concessionario per quello più una rotazione dei pneumatici, che complessivamente ammontavano a $ 165. A 22.399 miglia, era tempo di un altro cambio di olio e filtro, che ci è costato solo $ 22.

Sfortunatamente, non è tutto ciò che abbiamo speso. Abbiamo subito un paio di colpi finanziari a causa di danni. Il primo e di gran lunga il più grande è qualcosa che è diventato un problema per l'intero settore automobilistico: il costo di sostituzione di un parabrezza. I parabrezza di oggi sono molto più che grossi pezzi di vetro stratificato di sicurezza. Sono progettati per consentire ai sensori e alle telecamere montati sul parabrezza richiesti dai sistemi di sicurezza attiva, come il controllo automatico della velocità adattivo e l'assistenza di mantenimento della corsia, per funzionare correttamente. Ciò rende i parabrezza molto più costosi di quanto non lo fossero in passato perché una sostituzione richiede la ricalibrazione dei sensori e delle telecamere. Quando il parabrezza del nostro Altima si è rotto, è costato $ 1103 per sostituire il vetro e altri $ 130 per il rivenditore per ricalibrare la telecamera che guarda attraverso di esso.

Auto e conducente Brad Fick

Le nostre strade del Michigan contrassegnate con segni di usura hanno anche danneggiato una delle gomme anteriori della Nissan, la seconda da quando abbiamo preso in consegna l'auto. La nostra Altima Platinum di alta gamma monta pneumatici Hankook Kinergy GT 235 / 40R-19 a basso profilo. Mentre i loro fianchi sottili sembrano grandi, apparentemente non riescono a resistere al morso di una brutta buca. Sostituendo quella gomma abbiamo rimosso altri $ 182 dalle nostre tasche.

A parte le pietre che rompono il parabrezza e le buche che mangiano le gomme, l'Altima continua a servirci bene. È bello, comodo, agile e, soprattutto, affidabile. Non è poi così veloce.

Mesi in flotta: 11 mesi Chilometraggio attuale: 22.672 miglia
Consumo medio di carburante: 28 mpg
Capacità serbatoio carburante: 16,0 gal Gamma di carburante osservata: 448 miglia
Servizio: $ 362 Usura normale: $ 0 Riparazione: $ 0
Danno e distruzione: $ 6076


Aggiornamento da 10.000 miglia

Auto e conducente Brad Fick

Abbiamo trascorso sei mesi e 13.000 miglia con la nuova Altima per il 2019 di Nissan e siamo giunti a questa conclusione quasi unanime: è simpatico. Piacevole. Competente. Bello. Ma è una benedizione o una maledizione?

Dipende. Se sei un serio appassionato di auto, apprezzerai e forse rispetterai anche i punti di forza della nuova Altima: il suo bell'aspetto cesellato; l'interno spazioso e ben vestito; e la sua maneggevolezza. Ma abbiamo scoperto che non porta il calore.

La nostra inline-four da 2,5 litri da 182 CV a lungo termine è la causa. Abbiamo specificato quel motore anziché il turbo quattro da 248 CV opzionale, in modo da poter equipaggiare la nostra auto con la trazione integrale, disponibile solo con il motore di base. Il 2,5 litri maschera la sua accelerazione mediocre con una risposta dell'acceleratore fuori linea, ma quando chiedi la piena potenza per unire o passare, sembra più lento di quanto non sia in realtà. Emozionante questa versione di Altima non lo sarà mai.

Auto e conducente Brad Fick

Poi di nuovo, a giudicare dai commenti del diario di bordo della nostra auto, probabilmente non è un problema per la maggior parte del pubblico di acquisto di auto di famiglia. Il nostro Altima Platinum, il modello di punta della gamma, ha rivelato il suo carattere piacevole su unità lunghe e corte. Ha camminato per il Wisconsin, Chicago e Mackinaw City, più a nord che puoi andare nella penisola inferiore del Michigan. È stato utilizzato come pendolare di un giorno lavorativo e un corridore di commissioni nel fine settimana e ha ottenuto una media di ben 28 mpg fino ad oggi.

"Penso che questo telaio sia in grado di competere con l'Accordo in termini di raffinatezza e controllo delle ruote", ha osservato l'editore dello staff Joey Capparella. "È davvero piacevole guidare, anche se non è così coinvolgente." In effetti, Altima si è sentita atletica come la nostra Honda Accord a lungo termine 2018 , che ha trascorso un breve periodo nella nostra flotta accanto alla Nissan. Ma l'Accordo era equipaggiato con il suo opzionale 2.0 litri turbocompresso da 2.0 litri in linea-quattro, che lo faceva sembrare un caccia da combattimento rispetto all'Altima.

Auto e conducente Brad Fick

Per unità più lunghe, abbiamo trovato l'Altima un luogo a basso stress. È silenzioso in autostrada e la corsa è sufficientemente flessibile. I sedili anteriori sono estremamente comodi, con un morbido strato di schiuma sotto il rivestimento in pelle. Il redattore dello staff Drew Dorian ha scritto: "Mi piace molto questa macchina. È bella e guida bene". C'è di nuovo quella parola.

Non che la gentilezza dell'Altima si estendesse ad ogni aspetto della sua personalità. La funzionalità di Intelligent Lane Intervention, che tenta di mantenere l'auto centrata nella sua corsia quando è attivato il controllo adattivo della velocità di crociera, è odiosa. Se il conducente consente alla macchina di spostarsi un po 'troppo vicino a un indicatore di corsia, il sistema colpisce un freno anteriore e fa rientrare la vettura in linea. È sottile come uno schiaffo a testa in giù. Fortunatamente, il sistema può essere spento. Il sistema di frenata automatica posteriore ha l'abitudine di bloccarsi sui freni mentre rientriamo nei parcheggi del nostro ufficio, apparentemente scambiando il marciapiede in avvicinamento per un oggetto molto più alto.

Auto e conducente Brad Fick

"La visibilità posteriore è terribile, a causa dell'alto decklid posteriore", ha riferito la redattrice dello staff Annie White. Né il sistema audio Bose è all'altezza dei normali standard dell'azienda. "Il sistema audio è troppo basso", ha osservato il redattore dello staff Alex Stoklosa. "La descrizione operativa è 'fangosa' e giocherellare con l'equalizzatore non aiuta." E nella nostra spedizione in Wisconsin, abbiamo scoperto che la mappa del sistema di navigazione a volte non era affatto d'aiuto. Mancavano intere città e ad un certo punto eravamo su una strada a due corsie nello stato di Cheesehead che la mappa diceva che non esisteva.

Il cervo che abbiamo colpito ha lasciato alcuni frammenti di pelliccia e lievi danni alla superficie, ma il conto di riparazione è stato scioccante.

Auto e autista Jeff Xu

Più importante, tuttavia, è che Altima si è dimostrata morta affidabile. Abbiamo avuto solo un servizio minore, che il sistema diagnostico di bordo ha richiesto a 8300 miglia. Costa $ 62. L'unico problema significativo che abbiamo riscontrato è stato quello di Mother Nature: lo scenografo Jeff Xu ha avuto uno sfortunato incontro con un cervo vicino al pittoresco Sleeping Bear Dunes National Lakeshore del Michigan. Mentre l'incidente sembrava aver messo poco più di una piccola lacrima nella copertura del paraurti anteriore, il danno invisibile a un sensore e il faro destro aumentarono i costi di riparazione a $ 4479 sbalorditivi.

Auto e conducente Brad Fick

Oltre a ciò è stata una navigazione facile, enfasi su "facile". L'Altima ha la virtù di essere inoffensivo. "Nulla spicca davvero su questa macchina, ed è per questo che mi piace", ha scritto Capparella. White ha sottolineato che aggiungendo: "Ho portato questa macchina a Chicago un po 'di tempo fa, ed è stato così insignificante che mi sono dimenticato di prendere appunti. Incredibile non è sempre male, però." In effetti, pensiamo che sia proprio quello che il pubblico target di questa auto sta cercando.

Mesi in flotta: 6 Chilometraggio attuale: 13.021 miglia
Consumo medio di carburante: 28 mpg
Capacità serbatoio carburante: 16,0 gal Gamma di carburante osservata: 440 miglia
Servizio: $ 62 Usura normale: $ 0 Riparazione: $ 0
Danno e distruzione: $ 4479


introduzione

Auto e conducente Brad Fick

La berlina è morta, o almeno così è stata scritta. Nel 2018, circa il 70% di tutti i nuovi veicoli venduti negli Stati Uniti erano tutt'altro che autovetture: SUV, crossover, camioncini e, per quanto ne sappiamo, dischi volanti. Eppure, nel mezzo dell'esodo di questo acquirente da veicoli bassi, la berlina di famiglia di medie dimensioni sopravvive: gli americani ne hanno acquistati 1,5 milioni nel 2018 e i tre più grandi giocatori: la Honda Accord, la Nissan Altima e la Toyota Camry rappresentavano oltre il 50 percento del totale.

Quei tre non sono neanche degli sforzi affrettati; l'Accordo si è fatto strada nella nostra lista delle 10 migliori auto del 2019 per la 33a volta, e sia la Camry che la nuova Altima per il 2019 hanno ottenuto il premio Editors 'Choice. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo accolto la Nissan nella nostra flotta a lungo termine. Un altro è che possiamo valutare quanto sia buono su base giornaliera contro l' accordo gold standard , uno dei quali sta accumulando miglia nella nostra gamma a lungo termine.

Auto e conducente Brad Fick

Questa nuova Nissan ci aveva al primo giro. Mantenne il bene dell'ultima generazione – bassa massa, discreto risparmio di carburante e interni spaziosi – e lasciò indietro molti dei negativi. Lamiera di metallo elegante, piegata in modo croccante sostituisce le linee anonime e leggermente arrotondate della vecchia auto, che la facevano sembrare inclinata e volevano evitare di essere guidata. Dati i modi poco coinvolgenti della strada della vecchia auto e le prestazioni assonnate, il suo aspetto non ha creato false aspettative. Il nuovo modello sembra, beh, quasi sexy. L'abbiamo appena detto su un Altima? Il suo interno è stato abbellito in modo significativo e modernizzato con materiali più belli e un sistema di infotainment di bell'aspetto. La sospensione ha abbastanza tendini ora per rendere davvero interessante la guida. E Altima offre un'opzione di propulsione che nessuno dei suoi concorrenti di Honda e Toyota può vantare: la trazione integrale. Data la nostra posizione nel cuore della cintura di neve e ghiaccio del paese, volevamo sfruttare la trazione invernale aggiuntiva che offre la trazione integrale.

Altimas può essere alimentato da uno dei due motori, entrambi i quali si accoppiano con un cambio automatico a variazione continua standard (CVT): un motore da 2,5 litri aspirato di linea naturale da quattro CV da 182 CV riportato dalla precedente Altima, e il nuovo ma complesso dell'azienda 248 CV turbo da 2,0 litri quattro, noto come VC-Turbo, che impiega il sistema di compressione variabile di Nissan . Abbiamo già un Infiniti QX50 equipaggiato con quel motore nella nostra flotta di test a lungo termine e la sua risposta dell'acceleratore simile a un elastico e la nota pulsante del motore non ci hanno affascinato. Quindi abbiamo giocato contro il tipo e non abbiamo optato per il motore più potente di Altima, scegliendo invece di equipaggiare il nostro veicolo di prova con la base da 2,5 litri, il che era doppiamente conveniente perché il sistema AWD è disponibile solo con il motore meno potente.

Auto e conducente Brad Fick

Sapevamo da precedenti azionamenti che il motore di base avrebbe offerto un'esperienza di guida più raffinata, anche se significativamente meno entusiasmante. Il nostro test di pista iniziale ha confermato che sicuramente non incenderà i capelli di nessuno con le sue prestazioni in linea retta, ma dovrebbe essere adeguato per la maggior parte degli acquirenti di berline di famiglia. Dopo aver fatto del nostro meglio per rispettare il periodo di rodaggio di 1200 miglia, abbiamo portato la Nissan in pista, dove è corsa a 60 mph in 7,6 secondi e attraverso il quarto di miglio in 15,8 secondi a 90 mph. Un minivan della Honda Odyssey lo trascinerà a 60 mph di un intero secondo – il nostro Accordo a lungo termine lo fuma di due – ma l'Altima si comporta bene altrove.

A differenza del motore a compressione variabile opzionale, la risposta di 2,5 litri al pedale dell'acceleratore è fluida e lineare, e il CVT è ben educato, quasi mai lasciando che il motore droni a lungo quando si fonde sull'autostrada o taglia il traffico. L'Altima ha anche gestito un discreto 0,93 g sullo skidpad e un arresto di 170 piedi da 70 mph. Ed è bello farlo. I riflessi dell'Altima sono più nitidi della norma berlina familiare sulle strade secondarie, il suo giro è saldamente sportivo e si snoda comodamente in autostrada. A proposito di crociere in autostrada, avrai bisogno di una sosta molto prima che l'Altima debba colpire una stazione di benzina. Un Altima quasi identico ha restituito un eccellente 41 mpg sul nostro test di risparmio di carburante in autostrada di 200 miglia lo scorso autunno, superando la sua stima dell'autostrada EPA da 36 mpg di un sano 14 percento. Ciò suggerisce che un giorno potremmo viaggiare ben oltre le 600 miglia su un serbatoio durante un lungo viaggio interstatale.

Auto e conducente Brad Fick

A parte quel motore di base, la nostra auto di prova Platinum è un vero toccasana. L'elenco delle dotazioni di serie è completo e comprende un tetto apribile elettrico, sedili in pelle, sedili anteriori e volante riscaldati e benne anteriori regolabili elettricamente. Un touchscreen da 8,0 pollici occupa lo stack centrale e consente l'accesso alla navigazione, al controllo del clima a doppia zona e un sistema audio Bose a nove altoparlanti con volume e manopole di sintonizzazione e radio satellitare. Le funzionalità di Apple CarPlay e Android Auto sono standard e ci sono quattro porte USB per supportare la tua tecnologia personale.

Il Platinum è inoltre dotato di numerosi equipaggiamenti di sicurezza attiva Nissan, dalla frenata di emergenza automatizzata con rilevamento dei pedoni alla frenata automatica posteriore. Il sistema ProPilot Assist aggiunge il sistema di controllo automatico della velocità adattivo con capacità di arresto completo e assistenza allo sterzo, che lavora per mantenere l'auto centrata nella corsia. C'è anche un avviso di partenza corsia, avviso di traffico trasversale posteriore e molto altro. Ti faremo sapere se è persino possibile mettersi nei guai con tutti questi aiuti alla guida in servizio e se sono un fastidio o una benedizione.

Auto e conducente Brad Fick

Vedremo anche come l'Altima si scontra con il suo nemico principale, l'Accordo perennemente premiato, considerando che le due mele in questo assaggio sono diverse come una serata di gala e una nonna Smith. Questo perché siamo andati in diverse direzioni quando abbiamo ordinato i loro propulsori: la Honda è equipaggiata con il mulino di alta gamma della linea, un affumicato pneumatico, 252 CV turbo da 2,0 litri in linea-quattro, che è accoppiato a un automatico a 10 velocità e alimenta solo le ruote anteriori. Tuttavia, queste berline sono più simili che diverse: entrambi sono di colore rosso metallizzato con prezzi che si aggirano intorno ai $ 35.000. Entrambi sono destinati a gestire i doveri quotidiani di una berlina di famiglia. Entrambi sono caricati. Entrambi sono rivolti allo stesso cliente. Lo sfidante si sta avvicinando al campione? Accumuleremo miglia nella nuova Altima e ti faremo sapere cosa troviamo lungo la strada.

Mesi in flotta: 1 mese Chilometraggio attuale: 1776 miglia
Consumo medio di carburante: 25 mpg
Capacità serbatoio: 16,0 gal Gamma di carburante osservata: 400 miglia
Servizio: $ 0 Usura normale: $ 0 Riparazione: $ 0
Danno e distruzione: $ 0

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...