certnews logoAltre informazioni sull'incredibile Tesla Purple Model 3 nel modulo per videogiochi

il suo articolo ci viene fornito da EVANNEX , che produce e vende accessori Tesla aftermarket. Le opinioni ivi espresse non sono necessariamente nostre su InsideEVs, né siamo stati pagati da EVANNEX per pubblicare questi articoli. Troviamo interessante la prospettiva dell'azienda come fornitore post-vendita di accessori Tesla e siamo disposti a condividerne il contenuto gratuitamente. Godere!

Pubblicato su EVANNEX il 31 luglio 2020 da Iqtidar Ali

Tesla China ha consegnato una grande scatola a sorpresa presso il centro commerciale HKRI Taikoo Hui a Shanghai. Quando è stato aperto, è stata svelata una Tesla unica nel suo genere in mostra una versione del Modello 3 presente in Game For Peace (versione cinese di PUBG) un   gioco battle royale multiplayer mobile sviluppato e pubblicato da PUBG Corporation.

Tesla Model 3 nel mondo reale avvolto nel colore 'Awesome Purple' dal Game For Peace (PUBG cinese).

Sopra: Tesla Model 3 avvolto nel colore 'Awesome Purple' dal Game For Peace (PUBG cinese) (Fonte: @JayinShanghai / Twitter).

Che aspetto aveva questo Tesla ingannato? Dai un'occhiata al colore "Awesome Purple" e agli accenti di vinile turchese presenti nel videogioco.

Le prime foto di questa auto sono state condivise dal nostro amico Jay, che riporta notizie su Tesla da Shanghai, in Cina .

Game For Peace Tesla Model 3

Sopra: Game For Peace Tesla Model 3 esposta in un centro commerciale a Shanghai, Cina (Fonte: @ Ray4Tesla / Twitter)

Questa skin della Tesla Model 3 in Game For Peace è la versione massima del veicolo. Il giocatore deve iniziare con un modello 3 di base o un modello X in tinta unita. Man mano che il livello aumenta nel gioco, diventano disponibili nuove skin e aggiornamenti (noti come "Tesla Crates", video dimostrativo di seguito).

[contenuto incorporato]

Secondo quanto riferito, queste pelli sono sviluppate in collaborazione con la società tecnologica cinese Tencent, che detiene una partecipazione sostanziale in Tesla.

L'account Twitter ufficiale di Tesla China ha offerto anche alcuni sfondi gratuiti del videogioco. Ora puoi rendere glam il tuo cellulare con uno di questi fantastici sfondi Tesla.

Queste tattiche di marketing contemporanee mirano a una generazione più giovane in Cina tramite piattaforme di gioco. A sua volta, ciò dovrebbe rafforzare il marchio Tesla tra i target di mercato desiderati: la prossima generazione di proprietari di Tesla.

Qualcosa del genere potrebbe venire negli Stati Uniti o in Europa? Elon Musk ha risposto "Qualcosa di divertente sta arrivando" in un tweet quando un follower aveva chiesto di essere in grado di riprodurre PUBG sul touchscreen Tesla dell'auto. In effetti, è stata individuata una recente Tesla di colore "rosso intenso" che sembra avere una tinta viola familiare.

Indipendentemente dai nuovi colori delle auto, forse questo era solo un indizio del fatto che i proprietari di Tesla potrebbero ottenere qualcosa di interessante come parte del loro intrattenimento in auto presto, quindi assicurati di rimanere sintonizzato per il prossimo aggiornamento del software di Tesla.
===

Scritto da: Iqtidar Ali . Una versione precedente di questo articolo era stata originariamente pubblicata su Tesla Oracle .

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...