certnews logoLa Mercedes S600 Lorinser di Michael Jordan vista in 'The Last Dance' è in vendita

    Se sei come noi, la tua parte preferita del recente documentario in 10 parti di ESPN The Last Dance è stata quella di individuare tutte le fantasiose fruste di Michael Jordan. Abbiamo visto tutto dal suo Ferrari 550 Maranello alle sue due C4 Corvette ZR-1 e Porsche 911 Turbo Slant Nose cabriolet. Una delle auto che abbiamo individuato, una Mercedes-Benz S600 Lorinser del 1996, è ora in vendita.

    Beverly Hills Car Club

    In The Last Dance , dopo che Michael Jordan ha buttato fuori il primo tiro a una partita di baseball della Major League, lo vediamo sfoggiare la W140 S-class personalizzata per sfuggire ai giornalisti che chiedono risposte sul suo ritiro in attesa dalla NBA. Questo è poco dopo la sua prima tripletta con i Chicago Bulls. L'S600 di Michael Jordan è un modello coupé, rifinito in verde nero metallizzato, ed è dotato di ruote monoblocco cromate da 18 pollici, un kit widebody e un doppio scarico personalizzato, il tutto installato da Lorinser, che è una società di tuning specializzata per Mercedes-Benz .

    La classe S della generazione W140 è stata prodotta dal 1991 al 1998 ed era disponibile con un motore a sei cilindri, due V-8 e un V-12. La S600 era alimentata dal V-12 da 6,0 litri che produceva 389 cavalli e 420 libbre-piedi di coppia ed era equipaggiata con ammortizzatori regolabili elettronicamente. Il propulsore del coupé S600 di Michael Jordan non è stato modificato da Lorinser; includeva solo il kit del corpo e mostra 157.000 miglia.

    Un rappresentante delle vendite al Beverly Hills Car Club, dove l'auto è attualmente in vendita, ha detto a Car and Driver che la S600 Lorinser di MJ sarà presto all'asta su eBay. L'auto ha un titolo che mostra Michael Jordan come il proprietario della Benz personalizzata.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...