certnews logoCapsule temporali a basso chilometraggio: vetrina con auto e conducente

Questa settimana, l'equipaggio di Window Shop ha puntato gli occhi sui classici a basso chilometraggio. L'obiettivo. il gol? Trova capsule del tempo appena usate e perfettamente conservate: auto che hanno l'aspetto, l'odore e la guida come quando hanno lasciato la fabbrica. Tocchiamo le gioie di guidare un'auto senza usura, ma affrontiamo anche i problemi che possono sorgere quando un'auto rimane ferma per troppo tempo. E uno di noi confronta le auto usate con gli indumenti usati.

Nel tentativo di mantenere i nostri clienti in linea, abbiamo fissato un limite di 40.000 miglia e un budget di $ 25.000. La maggior parte di noi ha trovato auto ben al di sotto di quel prezzo e, una volta visto quello che abbiamo trovato, potresti desiderare di aver speso un po 'di più.

Il collaboratore del montatore John Pearley Huffman ha superato il budget, ma l'abbiamo lasciato scivolare, dato che la sua scelta è una delle Toyota Supra di seconda generazione più incontaminate che abbiamo visto: un esempio così perfetto che potrebbe essere appena stato venduto al museo Toyota in Texas . Tre degli altri ritrovamenti hanno chilometraggi incredibilmente bassi e sono in condizioni pari al nuovo, ma come dice il senior editor Joey Capparella , sono normcore. Un po 'ti fa chiedere perché non sono stati guidati di più, ma siamo grati che siano stati ben curati. Infine, c'è una Shelby CSX del 1989, una versione calda della Dodge Shadow in gran parte non amata. Ne furono realizzati solo 500. Anche se potrebbe non essere la creazione più leggendaria di Carroll Shelby , è arrivata con ruote in composito di fibra di vetro e il primo turbocompressore ad ugello variabile (VNT) di produzione .

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...