certnews logoCome guardare il tour PGA: WGC-FedEx St. Jude Invitational online gratuitamente

Il PGA Tour è di nuovo attivo e, se stai cercando il modo migliore per guardare l'invito di WGC-FedEx St. Jude online a partire da oggi, sei nel posto giusto. Di seguito, abbiamo tutte le informazioni che devi sapere sul WGC-FedEx St. Jude Invitational, tra cui date, orari, golfisti e come puoi vederlo dal vivo.

Data: 30 luglio – 2 agosto
Ubicazione: Shelby County, Tennessee
Corso: TPC Southwind
Borsa: $ 10.500.000

Guarda gratis su Hulu

Come guardare il tour PGA: WGC-FedEx St. Jude Invitational online negli Stati Uniti

NBC e CBS condividono i diritti di trasmettere tornei PGA, quindi se stai cercando un modo per guardare il PGA Tour WGC-FedEx St. Jude Invitational online questa settimana, avrai bisogno di un pacchetto di streaming che includa uno o entrambi questi (e tra i due, NBC's Golf Channel è la soluzione migliore per la copertura più ampia). Se non disponi di un pacchetto TV via cavo che include la copertura per il golf e stai cercando un piano di streaming adatto, la scelta migliore è il pacchetto Hulu + Live TV che ti offre più di 65 canali insieme all'intera libreria di streaming Hulu per solo $ 55 al mese. Puoi anche iscriverti per una prova gratuita di una settimana su Hulu + Live TV se vuoi provarlo prima di sottoscrivere un abbonamento.

Se non stai cercando un pacchetto di streaming completo, hai altre opzioni per guardare il PGA Tour WGC-FedEx St. Jude Invitational in streaming questo pomeriggio. Se paghi già per un piano TV che include NBC, puoi ottenere l'accesso online gratuito al canale da golf di NBC . Il torneo di quattro giorni andrà anche in onda sul servizio PGA Tour Live incluso in un abbonamento NBC Sports Gold . Ciò suona a $ 10 al mese o molto meno a $ 65 all'anno (quasi la metà del prezzo del pagamento mensile). Infine, hai alcune altre opzioni per i pacchetti di streaming che includono il canale di golf: il piano Sling TV Blue da $ 30 / al mese , il pacchetto YouTube TV da $ 65 / al mese e l'abbonamento AT&T TV Now Max da $ 80 al mese.

Brooks Koepka ha vinto il trofeo al WGC-FedEx St. Jude Invitational del 2019. All'epoca era il golfista numero 1 al mondo; da allora, tuttavia, è sceso al sesto posto in quella lista e quella vittoria del torneo è la sua più recente vittoria del PGA Tour. Koepka giocherà di nuovo quest'anno e sarà affiancato da altri professionisti tra cui Rory McIlroy, Jon Rahm e Justin Thomas, gli attuali tre migliori golfisti del mondo. Anche senza Tiger Woods, il WGC-FedEx St. Jude Invitational sarà pieno di alcuni dei migliori talenti che il golf professionista ha da offrire, rendendolo un evento che i fan non vorranno perdere.

Ci impegniamo ad aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte su prodotti e servizi di qualità e scegliamo ciò che copriamo con attenzione e in modo indipendente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di verificare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Le tendenze digitali possono guadagnare commissioni sui prodotti acquistati attraverso i nostri link, a supporto del lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...