certnews logoAcquista una Smart TV Insignia 24 ″ – Fire TV Edition per meno di $ 100

Le smart TV stanno diventando molto comuni, ma questa è una buona cosa, in quanto le rende molto più convenienti. Se non sei ancora salito su quel treno, non puoi fare molto meglio di questo accordo su una Smart TV Insignia 24 ″ – Fire TV Edition . Puoi ottenere questo set abilitato per Alexa per meno di $ 100.

Questa smart TV include l'accesso ai servizi di streaming che ti consentono di riprodurre in streaming tutti i programmi TV degni di nota, nonché i nostri film, giochi e altro preferiti con Wi-Fi integrato e app integrate. Puoi anche guardare la TV in diretta via etere in alta definizione.

Affare Insignia Fire Tv SmartAffare Insignia Fire Tv Smart

È semplice iniziare con il set Insignia. Basta collegarlo e connettersi al Wi-Fi di casa. Non potrebbe essere più facile. Una CPU quad-core / GPU multi-core alimenta la smart TV, fornendo risultati di ricerca immediati e una reattività rapida e fluida.

Inoltre, Insignia 24 "Smart TV – Fire TV Edition include un telecomando vocale con Alexa integrato. Tramite l'assistente vocale, puoi avviare app, cercare programmi TV, film e giochi, riprodurre musica, cambiare input e persino controlla gli altri dispositivi per la casa intelligente. Puoi anche utilizzare le abilità di Alexa per gestire una serie di attività diverse.

Risparmia $ 50 sul prezzo di questo set abilitato per Fire TV da 24 pollici e paga solo $ 99,99. Ottieni il set da 32 "per $ 129,99.

Smart TV Insignia 24 ″ – Edizione Fire TV

Make Tech Easier può guadagnare commissioni sui prodotti acquistati tramite i nostri link, che supportano il lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Laura Tucker Laura Tucker

Laura ha trascorso quasi 20 anni a scrivere notizie, recensioni ed editoriali, con più di 10 di quegli anni anche come editore. Ha utilizzato esclusivamente prodotti Apple negli ultimi tre decenni. Oltre a scrivere e modificare a MTE, gestisce anche il programma di revisione sponsorizzato del sito.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...