certnews logoLibera spazio e guadagna denaro riciclando il tuo vecchio telefono Samsung null

Questa funzione è stata offerta da Decluttr.

L'aggiornamento allo smartphone più recente e ricco di funzionalità ogni anno può essere costoso, soprattutto quando si passa attraverso il gestore di telefonia mobile per farlo. Tuttavia, se devi mettere le mani sul nuovo Galaxy S8 + di Samsung o sul Note 8 annunciato di recente, la vendita del telefono di punta dell'anno scorso potrebbe farti guadagnare un po 'di soldi per il tuo prossimo acquisto.

Vendere il tuo smartphone online o in un negozio può diventare noioso piuttosto rapidamente però. Mentre i vettori e i produttori spesso offrono di riacquistare il tuo vecchio smartphone per uno sconto sull'ultimo modello, raramente ricevi anche una frazione di quello che hai pagato. La pubblicazione del tuo dispositivo su un sito di aste come eBay potrebbe farti guadagnare un po 'di più, ma la seccatura aggiuntiva che ne deriva può far perdere tempo, energia e potrebbero persino esserci complicazioni da parte degli acquirenti. Questo è in cima al dover pagare anche le tasse!

Decluttr semplifica la vendita del tuo vecchio smartphone al miglior prezzo grazie ai prezzi competitivi del servizio: l'azienda paga il 25% in più rispetto al prezzo medio di mercato. Perché ottenere di meno per i tuoi dispositivi quando puoi venderli di più utilizzando l'app di Decluttr disponibile sul Google Play Store ?

Dì addio per riacquistare gli schemi

Per invogliare i propri utenti a eseguire l'aggiornamento agli ultimi smartphone, i gestori di telefonia mobile e persino i produttori di dispositivi come Samsung e Apple hanno iniziato a offrire servizi di riacquisto che, seppur convenienti, non riescono a offrire il miglior prezzo per i tuoi dispositivi usati. Decluttr, d'altra parte, paga il 33% in più rispetto ai gestori di telefonia mobile e ai produttori per offrirti il miglior prezzo per i tuoi vecchi smartphone.

Vendere un telefono è semplice con il servizio. Tutto quello che devi fare è cercare il tuo dispositivo, descriverne le condizioni e la società ti darà un preventivo in quel momento. Decluttr offre anche una garanzia di promessa di prezzo; pagheranno il prezzo iniziale per il tuo smartphone o lo restituiranno gratuitamente.

Vendi velocemente il tuo vecchio smartphone

Dopo aver accettato il tuo preventivo, tutto ciò che devi fare è imballare lo smartphone e attaccare l'etichetta di spedizione di Decluttr. La compagnia offre la spedizione assicurata gratuita per ogni ordine, quindi non è necessario preoccuparsi che venga smarrita o danneggiata per posta.

Essere pagati per i tuoi dispositivi è anche estremamente semplice e facile. Decluttr fornisce pagamenti il giorno successivo tramite assegno, deposito diretto o persino PayPal, in modo da poter disporre rapidamente di denaro contante per acquistare il tuo prossimo smartphone. L'intero processo non ti costerà nulla in quanto la società non include alcuna asta nascosta o commissioni del venditore nelle sue transazioni.

Perché aspettare l'ammiraglia di quest'anno?

Vendere i tuoi vecchi smartphone su Decluttr può davvero aiutare a ridurre i costi dei telefoni di punta di Samsung e poiché il processo è così semplice e facile che potresti ripeterlo l'anno prossimo per essere davvero all'avanguardia.

Se avere l'ultimo smartphone significa molto per te o hai solo dei vecchi dispositivi che raccolgono polvere intorno a casa tua, non c'è mai stato un momento migliore per provare Decluttr per te stesso e iniziare a guadagnare oggi.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...