certnews logoFord Performance stuzzica Monster Mustang Mach-E

Se ti piacciono i veicoli elettrici mostruosi che vaporizzano facilmente la gomma, Ford Performance ti vuole ascoltare. Letteralmente.

La divisione Ford che si occupa di tutte le cose ad alte prestazioni ha lanciato un breve video in un tweet (sotto) prendendo in giro la rivelazione di una tale bestia a batteria. Invece di mostrarci un'immagine criptica della macchina reale, tuttavia, il filmato è solo una panoramica del marciapiede del drone che è stata dipinta da pneumatici rotanti. Il testo del tweet recita semplicemente: "7/21".

Quindi, come facciamo a sapere che ciò comporta un veicolo elettrico? La colonna sonora. Fai clic su Riproduci sul tweet incorporato di seguito e sentirai una potente sinfonia in chiave di fantastico. Controlla.

Diamine di una melodia, giusto? Bene, allora come facciamo a sapere se questo suono viene generato da un mostro Ford Mustang Mach-E ? Chiamalo un'ipotesi colta.

La scorsa settimana, ti abbiamo parlato di un Mach-E pesantemente modificato che si presenta in un video promozionale di guerriglia che fa ciambelle e produce un sacco di suoni abbastanza simili a quelli sopra. Immaginiamo due più due, in questo caso, è uguale al crossover Ford elettrico gonzo.

Per scoprire se abbiamo torto (non lo siamo), sintonizzati su InsideEVs il 21 luglio – è martedì prossimo – e avremo lo scoop che ti aspetta. Se vuoi un po 'più di intuito prima di allora, puoi ascoltare il Podcast InsideEV di venerdì scorso , dove hai parlato a lungo della macchina e del video.

Una cosa di questo mostro di cui siamo abbastanza sicuri: sarà ancora più redonkulous e produrrà più fumo di pneumatici, rispetto all'ultima auto da corsa elettrica che Ford ci ha mostrato, l'impressionante Mustang Cobra Jet 1400 di qualche mese fa. Sei stato avvisato.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...