certnews logoLe migliori estensioni per Safari per utenti macOS

Chiunque abbia familiarità con Google Chrome conosce il valore che le estensioni possono portare. Per anni le estensioni hanno migliorato l'esperienza di navigazione aggiungendo nuove funzionalità non disponibili di default. Sebbene Safari sia rimasto indietro rispetto alla concorrenza di Chromium, ha fatto un enorme balzo in avanti nel 2018 con Safari 12. Ora disponibile principalmente tramite l'App Store di macOS, queste sono le migliori estensioni per Safari che puoi scaricare nel 2020.

1. Miele per Safari

Best Safari Extensions HoneyBest Safari Extensions Honey

Chi può dire di no al risparmio? L'aggregatore di coupon online Honey può trovare e applicare i migliori coupon da utilizzare in centinaia di negozi online. Amazon, eBay, Best Buy, Macy's, Bloomingdales e molti altri funzionano bene con Honey. Basta toccare il nome di uno dei 30.000 rivenditori disponibili per vedere quali coupon sono disponibili e l'ultima volta che hanno lavorato per altri utenti Honey. Con oltre 10 milioni di utenti, Honey non è una sensazione dall'oggi al domani, poiché la società afferma che i suoi utenti hanno risparmiato ben oltre un miliardo di dollari.

2. PiPer

Best Safari Extensions PiperBest Safari Extensions Piper

Il multitasking durante la navigazione o il lavoro online è il passatempo online preferito da tutti . Grazie alla popolare estensione PiPer per Safari , puoi farlo facilmente mentre usi il browser predefinito di macOS. Una volta installata, questa estensione ti consente di posizionare un video nell'angolo dello schermo in modo da poter continuare a lavorare mentre viene riprodotto a lato. Disponibile per Apple TV +, Disney +, Netflix, YouTube, Prime Video, Twitch e altri, questa imperdibile estensione è gratuita. Vuoi guardare in silenzio? C'è il supporto per i sottotitoli mentre sei in modalità picture-in-picture.

3. Spegni le luci

Best Safari Extensions Turn Off The LightsBest Safari Extensions Turn Off The Lights

Un'altra popolare estensione di Safari relativa al video, Turn Off the Lights è un'ottima estensione per guardare i video senza distrazioni. Mentre PiPer spera che tu sia multitasking, Turn Off the Lights ti incoraggia a concentrarti solo sul video disabilitando qualsiasi elemento di distrazione attorno allo schermo video. In sostanza, tutto tranne il video si sbiadisce nel buio, concentrandosi interamente su ciò che stai guardando. Basta fare clic sull'icona della lampadina che appare in Safari e tutto tranne il video si attenua. Fare clic ancora una volta e tutto tornerà alla normalità. YouTube, Twitch, Facebook Video e DailyMotion sono solo alcuni dei siti compatibili.

4. Tab Suspender per Safari

Best Safari Extensions Tab SuspenderBest Safari Extensions Tab Suspender

Chiunque viva in un browser web tutto il giorno ha prima o poi pensato alla gestione della memoria. Google Chrome è stato a lungo tormentato come un divoratore di RAM su Mac, mentre Safari è generalmente visto come se occupasse meno risorse. Tuttavia, Safari ha siti Web che occupano molta memoria, quindi Tab Suspender per Safari può occuparsi di quella situazione. Mettendo le schede di Safari in stato di stop, Tab Suspender consente agli utenti di concentrarsi sulle schede che desiderano mentre gli altri vivono in background. Quando le schede sospese dormono, non occupano più risorse preziose né riducono la durata della batteria. Per chiunque utilizzi un Mac con RAM limitata, questa estensione potrebbe essere un vero toccasana.

5. 1Blocker per Safari

Best Safari Extensions 1 BlockerBest Safari Extensions 1 Blocker

Dì addio a pubblicità invadenti, tracker nascosti e altri fastidiosi aspetti del Web con 1Blocker per Safari . Dopo l'installazione, capovolgi un paio di interruttori e puoi sperimentare di nuovo il Web. Completamente nativo di Safari, 1Blocker non consuma risorse né consuma la preziosa durata della batteria durante l'esecuzione in background. Questa estensione è così potente che lo sviluppatore afferma di poter caricare siti Web in media da due a cinque volte più velocemente rispetto ai siti in esecuzione senza di essa. Uno dei più popolari ad blocker su iOS, 1Blocker dovrebbe essere una delle prime estensioni di Safari che scarichi su qualsiasi nuovo Mac.

In una nota a margine, se stai usando 1Blocker, aggiungi questo sito (Make Tech Easier) alla tua whitelist.

6. Grammatica

Best Safari Extensions GrammarlyBest Safari Extensions Grammarly

Che tu scriva poco o che tu stia scrivendo il tuo primo romanzo tramite il browser, Grammarly è un must per tutti gli utenti di Safari . Controllando la tua scrittura per parole sbagliate o errori grammaticali, Grammarly è come una reincarnazione del tuo insegnante di inglese al liceo. Grammarly, una delle estensioni più preziose su tutti i browser, è utilizzata da milioni di utenti su smartphone, browser web, computer e tablet. Sia che tu voglia un paio di "occhi" in più per controllare il tuo lavoro o semplicemente un po 'di tranquillità, Grammarly è la migliore app per assicurarti di scrivere al meglio.

7. In traduttore

Best Safari Extensions In TranslatorBest Safari Extensions In Translator

Una delle gemme nascoste di Chrome è la capacità di tradurre automaticamente un sito Web in un'altra lingua. In Translator porta la stessa funzionalità direttamente su Safari con una prova gratuita, quindi un acquisto di $ 1,99. Utilizzando Google Translate come spina dorsale, fai clic sul pulsante dell'estensione nel browser del menu Safari e scegli la lingua o le lingue selezionate. Quando hai inserito le tue lingue, premi il pulsante "Traduci ora", attendi qualche secondo e avrai la traduzione istantanea. Con il supporto di dozzine di lingue, il design semplice non offre quasi nessuna curva di apprendimento e puoi tradurre tutte le volte che vuoi, quando vuoi.

Ci sono buone probabilità che Safari non possa mai rivaleggiare con Google Chrome o Firefox con la profondità della sua libreria di estensioni. Fortunatamente, non è necessario perché le estensioni di Safari sono disponibili per quasi tutti gli scopi di cui hai bisogno e poi alcuni. Non dimenticare di dare un'occhiata ai migliori suggerimenti di Safari per migliorare la tua esperienza utente.

Relazionato:

David Beren David Beren

David Beren è uno scrittore di tecnologia freelance con oltre 10 anni di esperienza nel settore tecnologico. Ama i cani, i suoi figli e tutto ciò che è Nintendo.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...