Easy Mini Panini Alla Cannella

Easy Mini Panini Alla Cannella

Mini Cinnamon Rolls : questi sono i piccoli panini alla cannella più piccanti e divertenti che tu abbia mai fatto! Iniziano con un impasto a forma di mezzaluna acquistato in negozio per un trattamento facile e veloce che soddisferà sicuramente quelle voglie!

Hai più tempo e stai cercando di fare il vero affare? Prova la mia ricetta di panini alla cannella fatti in casa, meglio del cinnamomo !

Photo of 12 Mini Cinnamon Rolls shown sitting on white platter over a marble surface.

Photo of 12 Mini Cinnamon Rolls shown sitting on white platter over a marble surface.

Mini panini alla cannella con pasta a mezzaluna

Non sono solo per bambini. Gli adulti adoreranno allo stesso modo questi bocconcini davvero gustosi e tutti si divertiranno a prepararli!

È una ricetta semplice e senza stress che si riunisce rapidamente e salta tutti quei lunghi tempi di lievitazione. Perché a volte non abbiamo la pazienza di aspettare 4 ore per i panini alla cannella fatti da zero, giusto?

Tutto quello che devi fare è premere e stendere la pasta preparata, cospargere di zucchero e cannella, affettare e infornare. Quindi finisci con quella dolce glassa alla vaniglia e boom, rotoli alla cannella in una frazione del tempo tradizionale!

Cosa non è da amare?

Image of mini cinnamon roll shown close up.

Image of mini cinnamon roll shown close up.

Mini Panini Alla Cannella 7 Ingredienti

  • Impasto a mezzaluna refrigerato: mi piace usare quello di Annie poiché è fatto con ingredienti più naturali, ma anche Pillsbury funzionerà alla grande.
  • Burro: aiuta lo zucchero alla cannella. Si consiglia di non salare, ma poiché sono solo pochi cucchiai di burro salato andrebbero bene.
  • Cannella: puoi regolare la quantità di cannella in base alle preferenze personali, se lo desideri.
  • Zucchero di canna: non sostituire lo zucchero bianco. Lo zucchero di canna funziona meglio qui.
  • Zucchero a velo: si usa per la glassa. Come per quasi tutte le ricette, setaccia prima lo zucchero a velo se è grumoso.
  • Latte: regolare la quantità aggiunta per raggiungere la consistenza desiderata. Mi piace un po 'sottile e gocciolante.
  • Estratto di vaniglia: un po 'andrà un lungo cammino, inoltre qui non vuoi farlo in ritardo o inizierà a colorare la glassa.

Scorri verso il basso per la ricetta completa con gli importi degli ingredienti.

Photo of ingredients used to make mini cinnamon rolls. Includes crescent dough, brown sugar, butter, powdered sugar, milk, vanilla and cinnamon.

Photo of ingredients used to make mini cinnamon rolls. Includes crescent dough, brown sugar, butter, powdered sugar, milk, vanilla and cinnamon.

Come fare i mini panini alla cannella

Le indicazioni possono sembrare lunghe e scoraggianti, ma fai riferimento alle foto passo dopo passo e vedrai che sono un gioco da ragazzi!

  1. Preriscalda il forno a 350 gradi.
  2. Srotolare la pasta e premere insieme le cuciture: aprire la pasta per rotoli a mezzaluna e srotolare con cura ogni pezzo. Lavorando con un pezzo alla volta, stendi e unisci quattro triangoli sulla superficie di lavoro unta. Pizzicare le porzioni e perforare sembra insieme. Capovolgere con attenzione l'impasto e ripetere sul lato opposto.
  3. Stendere, imburrare e cospargere di cannella e zucchero: stendere la pasta sigillata fino a ottenere un quadrato di circa 7 x 7 pollici. Spennellare con 1 cucchiaio di burro. Cospargere di zucchero di canna, distribuire uniformemente. Cospargere uniformemente con 1 cucchiaino di cannella.
  4. Arrotolare in un tronco e affettare: iniziare da un'estremità e stendere l'impasto abbastanza aderente all'estremità opposta per creare una forma di tronco. Tagliare in porzioni.
  5. Trasferire in una teglia da muffin ben unta . Ripetere il processo con il restante impasto a mezzaluna, burro, zucchero di canna e cannella.

Collage of six images showing steps of rolling out crescent dough for mini cinnamon rolls. Also shows sprinkling with brown sugar mixture and rolling.

Collage of six images showing steps of rolling out crescent dough for mini cinnamon rolls. Also shows sprinkling with brown sugar mixture and rolling.

Quanto tempo cuocerli

Cuocere in forno preriscaldato fino a quando non diventa marrone dorato, circa 9-11 minuti. Lascia raffreddare solo un minuto o due, fai scorrere il coltello intorno ai bordi mentre è ancora caldo e trasferiscilo su una gratella su carta assorbente.

Come preparare la glassa

  1. Mescolare tutti gli ingredienti: in una terrina sbattere insieme lo zucchero a velo, il latte e l'estratto di vaniglia.
  2. Distribuire su mini rotoli alla cannella: trasferire in un piccolo sacchetto richiudibile e tagliare un piccolo angolo o utilizzare semplicemente un cucchiaio, spruzzare sopra.

Collage of four images showing mini cinnamon rolls beings sliced. Then in mini muffin tin before and after baking. And lastly shows finished mini cinnamon rolls being drizzled with icing.

Collage of four images showing mini cinnamon rolls beings sliced. Then in mini muffin tin before and after baking. And lastly shows finished mini cinnamon rolls being drizzled with icing.

Quanto tempo si conservano?

Conserveranno alcuni giorni in un contenitore ermetico, ma ovviamente, proprio come qualsiasi altro rotolo di cannella, questi sono i migliori il giorno in cui sono fatti.

Posso raddoppiare la ricetta?

Sì. Ma assicurati di fare due fogli di pasta (usando due pacchetti) piuttosto che unire due pacchetti. La ricetta fa solo 16 minis, quindi se hai un gruppo più ampio di persone ti consiglierei di raddoppiare, anche se potresti non aver bisogno di raddoppiare la glassa se non ti interessa molto.

Image of mini cinnamon rolls shown overhead.

Image of mini cinnamon rolls shown overhead.

Suggerimenti e variazioni

  • Quando si taglia ogni pezzo, utilizzare un coltello affilato e affettare lateralmente invece di tagliare verso il basso, per un aspetto migliore.
  • Fai attenzione a non cuocere troppo o saranno asciutti.
  • Cuocere su una teglia rivestita di carta forno o una piccola teglia se non si dispone di una teglia per mini muffin.
  • Prova con una glassa di crema di formaggio invece della glassa alla vaniglia.
  • Prova anche i colpi di scena a mezzaluna realizzati con ingredienti simili.

Image of mini cinnamon roll shown bitten into.

Image of mini cinnamon roll shown bitten into.

Altre prelibatezze più allettanti da provare

Easy Mini Cinnamon Rolls {Crescent Dough}

Porzioni: 16

Tempo di preparazione 15 minuti

Tempo di cottura 10 minuti

Tempo totale 25 minuti

  • 1 tubo (8 oz) di pasta per rotolo a mezzaluna refrigerata (come Annie's o Pillsbury)
  • 2 cucchiai di burro non salato, sciolto
  • 2 cucchiaini di cannella in polvere
  • 1/4 di tazza (non confezionata, 45 g) di zucchero di canna chiaro

glassatura

  • 1/2 tazza (60 g) di zucchero a velo
  • 2-4 cucchiaini di latte
  • 1/4 cucchiaino di estratto di vaniglia
  1. Preriscalda il forno a 350 gradi.

  2. Aprire la pasta a forma di mezzaluna e srotolare con cura ogni pezzo (fare riferimento alle immagini sopra). Lavorando con un pezzo alla volta, stendi e unisci quattro triangoli su una superficie di lavoro leggermente unta. Pizzicare le porzioni e perforare sembra insieme. Capovolgere con attenzione l'impasto e ripetere sul lato opposto.

  3. Stendi l'impasto sigillato fino a ottenere un quadrato di 7 x 7 pollici. Spennellare con 1 cucchiaio di burro. Cospargere di zucchero di canna, distribuire uniformemente. Cospargere uniformemente con 1 cucchiaino di cannella.

  4. Inizia da un'estremità e stendi l'impasto abbastanza aderente all'estremità opposta per creare una forma di tronco. Tagliare (da lato a lato, non solo premendo verso il basso, usando un coltello affilato) in porzioni.

  5. Trasferire in una teglia da muffin ben unta. Ripetere il processo con il restante impasto a mezzaluna, burro, zucchero di canna e cannella.

  6. Cuocere in forno preriscaldato fino a quando non diventa marrone dorato, circa 9-11 minuti. Lascia raffreddare solo un minuto o due, fai scorrere il coltello intorno ai bordi mentre è ancora caldo e trasferiscilo su una gratella su carta assorbente.

  7. Per la glassa: in una terrina mescolate insieme lo zucchero a velo, il latte e l'estratto di vaniglia.

  8. Trasferisci in un piccolo sacchetto richiudibile e ritaglia un piccolo angolo o usa semplicemente un cucchiaio, cospargilo sopra. Questi sono meglio serviti caldi, ma se hai gli avanzi conservali in un contenitore ermetico.

Valori nutrizionali

Easy Mini Cinnamon Rolls {Crescent Dough}

Quantità per porzione

Calorie 88 Calorie dai grassi 27

% Valore giornaliero*

Grassi 3 g 5%

Grassi saturi 2 g 13%

Colesterolo 4mg 1%

Sodio 152mg 7%

Potassio 8mg 0%

Carboidrati 14g 5%

Fibra 1g 4%

Zucchero 9 g 10%

Proteine 1g 2%

Vitamina A 44IU 1%

Calcio 9mg 1%

Ferro 1mg 6%

* I valori giornalieri percentuali si basano su una dieta a 2000 calorie.