certnews logoPorsche Taycan Turbo S 2020: Jay Kay ci porta a fare un giro in pista

Porsche sa sicuramente chi scegliere per provare su strada e condividere le sue auto. Questa volta, la casa automobilistica manda Jay Kay in pista con la nuovissima Porsche Taycan Turbo 2020 S. Kay è un grande nome nel settore automobilistico, ma alcuni di voi potrebbero conoscerlo come cantante / compositore, famoso per essere il frontman dei Jamiroquai. Non a caso il video è accompagnato da una simpatica e rilassante jam in sottofondo.

Jay Kay parla di essere nel bel mezzo di una transizione nel settore automobilistico, dal gas all'energia elettrica. Dal momento che è un amante delle auto, è sicuramente qualcosa che lo colpisce. Ci riporta un po 'indietro per mostrarci "come tutto è iniziato". Tuttavia, non è uno sguardo a nessuna storia, a meno che non si chiami l'inizio della sua storia di test drive Taycan.

Kay scende in pista a Silverstone per provare le prestazioni della Taycan Tubo S. La Turbo S è la Taycan al vertice della gamma, arrivando a $ 185.000. È una delle auto di serie più veloci mai costruite , proprio alla pari con la Tesla Model S. Secondo Porsche, il Turbo S ha un tempo di 2,6 secondi da zero a 60 mph con Launch Control, anche se sappiamo che può fare molto meglio. Ha una velocità massima della pista di 161 mph.

Jay Kay ci porta dentro la macchina, così può parlare delle sue dinamiche durante la guida in pista. È ipnotizzato dall'accelerazione, dalla maneggevolezza e dalla guida fluida dell'auto. Tuttavia, il momento clou è Kay che corre contro una Porsche 911 GT2 RS. È stata chiaramente una giornata fantastica. Dai un'occhiata e poi lasciaci un commento qui sotto.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...