certnews logo2018 Smart Electric Drive 70 MPH Highway Range Test

Fino a che punto un smart Electric Cabrio 2018 andrà a una velocità costante di 70 mph? Kyle Conner voleva saperlo, così prese la sua intelligenza sull'autostrada e la guidò fino a quando non fu vuota.

L'elegante Electric Drive Cabrio ha una gamma EPA di 57 miglia, che è un miglio in meno rispetto alla versione hardtop. Sfortunatamente, smart ha lasciato il mercato statunitense, ma Kyle ha noleggiato la sua smart nel 2018 e prevede di acquistarlo a titolo definitivo al termine del periodo di leasing.

La smart Electric Drive 2018 ha una batteria da 17,6 kWh, (16,7 kWh utilizzabili), tuttavia, l'auto di Kyle ha un paio di anni e ha circa 15.000 miglia (molto guidate). Quindi probabilmente è sicuro di dire che non ha la piena capacità che aveva quando era nuovo.

Sfortunatamente, l'auto non mostra metriche di consumo come Wh / mi o mi / kWh (o kWh / 100km per i nostri amici europei), quindi Kyle non ha potuto dire esattamente quanta energia è stata consumata durante il viaggio. Se l'automobile ha ancora 15 kWh disponibili, il suo consumo sarebbe di 3,4 mi / kWh (18,24 kWh / 100 km).

Tuttavia, lo ha guidato fino a quando non è entrato in modalità di potenza ridotta (quindi l'ha guidato un po 'di più per una buona misura), quindi era convinto di aver estratto tutto dalla batteria che poteva. Ha finito per percorrere 51 miglia, che è solo 6 miglia inferiore al rating EPA a 57 miglia del veicolo, il che non è affatto male.

test della gamma di trasmissione elettrica intelligente

Kyle Conner con la sua cabrio smart electric drive

Ho partecipato alla smart press drive Electric Cabrio alla fine del 2017 e mi sono goduto il mio tempo nel piccolo pendolare. Non è sicuramente per tutti, ma penso che le piccole city car come questa abbiano un posto nel mercato. Sfortunatamente, non si collegano bene con i consumatori negli Stati Uniti e smart è uscito dal mercato qui.

Considerando che la guida in autostrada a 70 miglia orarie non è proprio ciò per cui è stata progettata la smart Electric Drive, è andata abbastanza bene, tutto sommato. Si avvicinò alla sua gamma EPA e che era con un tetto cabrio che non era correttamente fissato, molto probabilmente aggiungendo alla resistenza e riducendo l'efficienza del veicolo.

Quindi è stata una cosa 'intelligente' da fare? Noi la pensiamo così. Mentre probabilmente non ci sono molte persone là fuori che si chiedono fino a che punto la smart Electric Drive del 2018 andrà a una velocità costante di 70 mph, ci dà un altro veicolo da aggiungere alla nostra libreria di test dell'autostrada EV. Il prossimo test della gamma da 70 MPH sarà la Hyundai Ioniq 2020. Tieni d'occhio quel post tra un paio di giorni.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...