YouTube introduce le statistiche in tempo reale e rimuove il widget da Android

19 settembre 2014 - Fonte: http://www.chimerarevo.com

Giornata di importanti novità per YouTube: in queste ore è stato aggiunto il supporto ad un nuovo report in tempo reale nella dashboard che consente di visualizzare e monitorare le statistiche sui video minuto per minuto. Per impostazione predefinita, la nuova sezione dashboard mostra gli ultimi cinque video pubblicati ma è possibile cercare anche video più vecchi. L’interfaccia ha due grafici: i dati relativi alle ultime 48 ore sono suddivisi in ora per ora oppure minuto per minuto.

youtube</q></font></u></strong></b></em>...<br><br><a href=Leggi il seguito »

Il bambino di 8 anni che Guadagna un milione all’anno caricando video su YouTube

19 settembre 2014 - Fonte: http://www.gekissimo.net/
Il suo nome è Evan ed ha soli 8 anni, ma la sua carriera come regista già è a buon punto visto che lo sta facendo diventare un milionario. Questo giovane talento è il volto visibile del canale Youtube chiamato EvanTubeHD, in cui il bambino recensisce giocattoli e videogiochi. Inizialmente, come è successo centinaia di volte nella storia dei progetti divenuti di successo, tutto era nato come un...

Leggi il seguito »

YouTube per Android: rimosso il widget della schermata Home

17 settembre 2014 - Fonte: http://www.tuttoandroid.net

Probabilmente qualcuno di voi già ci avrà fatto caso: con l’ultimo aggiornamento di YouTube per Android (versione 5.10.1.5) Google ha ufficialmente rimosso il widget della schermata Home. Da ora in poi dunque il widget di YouTube non sarà più disponibile sui device Android. Il widget della schermata Home non è più supportato dopo l’aggiornamento all’ultima versione […]

L'articolo YouTube per Android: rimosso il widget della schermata Home è stato pubblicato originariamente su Tutto Android.

...

Leggi il seguito »

Guardare video offline su Youtube: ecco la svolta

16 settembre 2014 - Fonte: http://www.androidup.com

YouTube-Offering-Movie-Rentals-500x375

La settimana del mondo Android è stata caratterizzata da una svolta per l’app Youtube, visto che a breve sarà possibile guardare filmati anche offline in India.
Continua a leggere: Guardare video offline su Youtube: ecco la svolta (...)

...

Leggi il seguito »

Come inserire uno sfondo personalizzato sul proprio canale in YouTube

14 settembre 2014 - Fonte: http://www.tenoreinformatico.it/

Per molti di voi esperti, sarà una passeggiata, inserire, uno sfondo personalizzato. Ma io mi rivolgo sopratutto a quelli, che ancora non sanno, come inserire, uno sfondo nel proprio canale in YouTube. Se ti piace l'idea e vorresti dare un aspetto più carino al tuo canale, ti rispondo che sei nel posto giusto.
1) Vai sul tuo canale in YouTube e clicca su Aggiungi la grafica del canale, vedi esempio sotto.

...

Leggi il seguito »

Utilizzare la libreria audio in YouTube nei nostri video gratis

14 settembre 2014 - Fonte: http://www.tenoreinformatico.it/

Ai mai pensato di inserire audio, nei tuoi video in YouTube, senza rischiare di ricevere quell'avviso che dice: Corrispondenza con contenuti di terze parti? Allora devi sapere, che YouTube ha introdotto da un po ti tempo, una pagina dove si possono scaricare gratuitamente audio, effetti sonori, da utilizzare nei tuoi video. La pagina in questione si chiama YouTube Audio Library ed...

Leggi il seguito »

Audiweb Total Digital Audience: 28,2 mln gli italiani online a maggio 2014

13 settembre 2014 - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it
Share on Facebook Retweet this ...

Leggi il seguito »

Come caricare un video su YouTube

11 settembre 2014 - Fonte: http://www.tenoreinformatico.it/

Ai creato un tuo video personale e ora vorresti condividerlo su internet? Non ti preoccupare Tenoreinformatico ti aiuta in questo. Come ben sai ci sono vari siti internet che propongono il caricamento dei nostri video, ma il numero uno al mondo, che di certo non ha bisogno di presentazioni è YouTube. Vediamo ora quanto è facile caricare i nostri video. Ti ricordo che prima di caricare i tuoi video, devi avere già un Account Google.

1) Per...

Leggi il seguito »

Come sbloccare il limite dei 15 minuti su YouTube

9 settembre 2014 - Fonte: http://www.tenoreinformatico.it/

Oggi per te una guida semplice d'applicare, nel caso avessimo il bisogno di aumentare quel limite imposto da YouTube. Come ben sai ti parlo dei 15 minuti, il limite base quando ci si iscrive nel portale video più famoso al mondo. Se stai leggendo la mia guida. vedo con piacere che il mio argomento ti interessa. Ma ora vediamo come sbloccare questo limite.
1) Vai in YouTube, in alto sulla destra dovresti vedere la miniatura del tuo...

Leggi il seguito »

Inserire pulsante di iscrizione a YouTube sul proprio sito

7 settembre 2014 - Fonte: http://www.tenoreinformatico.it/

In questa mia guida vedremo come inserire sul nostro sito il bottone delle iscrizioni a Youtube.Per farlo basterà andare sul sito Google Developers e nella pagina che si apre, scorrere in fondo fino a leggere la scritta Configure a button. Adesso segui l'esempio qui sotto dove ti mostro come fare.
Installazione:1) Dove c'è scritto Channel inserisci...

Leggi il seguito »