Microsoft: al MWC 2015 nessun top di gamma WP

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.agemobile.com

Microsoft: al MWC 2015 nessun top di gamma WP
Agemobile.

Parecchi fans del segmento Windows Phone attendevano l’imminente Mobile World Congress 2015 come l’occasione ideale nell’ambito della quale conoscere un nuovo super prodotto targato Microsoft. Eppure il passato corre d’obbligo dal momento in cui, stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore, sembra proprio che la compagnia di Redmond non presenterà alcun top di gamma nell’evento che avrà luogo in quel di Barcellona.

Ciò che sembra certo,...

Leggi il seguito »

Microsoft annuncia Gestures Beta per Windows Phone 8

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.mobileblog.it

Lumia Gestures Beta

Microsoft nelle scorse ore ha annunciato la disponibilità di Gestures Beta, una nuova app che permette di interagire col proprio dispositivo con a bordo Windows Phone 8 e successivo senza l’uso delle mani. Questa funzionalità sarebbe dovuta essere inclusa nel secondo aggiornamento per Windows Phone 8.1 e/o sul Lumia Mclaren, ma l’azienda di Redmond ha voluto anticipare il tutto e lanciare una fase beta.

Gesture beta è allo stato iniziale del suo sviluppo e permette di eseguire solo un numero limitato di operazioni anche se in futuro ne vedremo sicuramente delle...

Leggi il seguito »

Le migliori app di Natale per Windows Phone

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.chimerarevo.com

Le vacanze di Natale sono un periodo di festeggiamenti che generano ricordi spesso destinati a durare per sempre, che si trascorra in famiglia, con amici o che si opti per un viaggio con i propri cari. In ogni caso si tratta di un momento dell’anno in cui ciascuno di noi – o quasi -si concede il meritato riposo, un po’ di divertimento e del tempo da trascorrere con le persone a cui tiene.

app di Natale Windows Phone

Smartphone e tablet fanno ormai parte del quotidiano e quindi...

Leggi il seguito »

Rdio per Windows Phone 8.1 si aggiorna con tante novità importanti.

16 dicembre 2014 - Fonte: http://www.mondocellulare.net
Rdio ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua applicazione per iOS, Android e Windows Phone 8.1. Ora Cortana avrà libero accesso all’applicazione tramite comandi vocali e live Tile. Anche sul lato estetico, Rdio per Windows Phone subisce un piacevole restyling. Nuova sezione Home, un navigatore web e una sezione di brani di tendenza che combina giochi grafici con un tema Heavy Rotation. Con questo aggiornamento, Rdio vuole dare del filo da torcere Alla sua antagonista Spotify, pur sapendo che… Continue reading »...

Leggi il seguito »

Zynga Poker arriva su Windows Phone dopo una lunga attesa

15 dicembre 2014 - Fonte: http://www.mobileblog.it

zynga_poker_windowsphone

Lunedì di novità per gli utenti Windows Phone. Da poche ore sul Windows Phone Store è infatti disponibile Zynga Poker, uno dei giochi più attesi sulla piattaforma Microsoft e piuttosto popolare sugli App Store di Android e iOS.

Il titolo di Zynga, è un vero e proprio must per i giocatori di poker, arriva a una settimana dalla pubblicazione di Farmville 2, anch’esso atteso per lungo dagli utenti Windows Phone 8. Grazie a Zynga Poker – Texas Holdem sarà quindi possibile avere una esperienza utente completa, la stessa che possiamo riscontrare sulle versioni per le altre piattaforme,...

Leggi il seguito »

YouTube per Windows Phone: ecco le migliori app gratuite

15 dicembre 2014 - Fonte: http://www.agemobile.com

YouTube per Windows Phone: ecco le migliori app gratuite
Agemobile.

Molte volte capita che Windows Phone, il sistema operativo mobile sviluppato da Microsoft, venga snobbato rispetto ai propri concorrenti. Il motivo principale è quello della mancanza di applicazioni nello Store, talvolta anche “essenziali”, ma nella maggior parte dei casi le colpe non sono da dare a Microsoft stessa ma bensì agli sviluppatori che non vogliono rendere disponibili le proprie creazioni per gli utenti che possiedono un dispositivo con a bordo WP.

Un esempio lancinante? Google, il colosso di internet, che dopo tutti...

Leggi il seguito »

Microsoft presenterà a breve un Lumia 330?

14 dicembre 2014 - Fonte: http://www.mondocellulari.com

lumia330

La fusione tra Microsoft e Nokia è stata resa ufficiale solo di recente ma a quanto pare le prime mosse cominciano a vedersi. Dopo aver visto il primo smartphone dell’era Microsoft, ovvero il Lumia 535, a breve potrebbe arrivarne un altro.

Stando a quanto riportato dal portale CNbeta, esperto di leak e affini, l’azienda di Redmond sarebbe pronta a rilasciare un nuovo smartphone della gamma Lumia. Niente terminali top gamma o mid range, semplicemente uno smartphone di fascia bassa. Dovrebbe essere il Lumia 330, nuovo terminale per attaccare ulteriormente una fetta di...

Leggi il seguito »

Le applicazioni ufficiali di MSN disponibili anche per iOS ed Android

12 dicembre 2014 - Fonte: http://www.mooseek.com/articoli

msn_apps.jpg

Continua il percorso intrapreso da Microsoft, sotto direttiva del CEO Satya Nadella, di rendere la società più aperta ai servizi ed alle altre piattaforme. Per raggiungere lo scopo mai come in questo periodo abbiamo visto rilasci da parte dell’azienda di propri software in versioni compatibili prima con Mac poi con Android ed iOS.

E’ in questa ottica che si inserisce l’annuncio del rilascio da parte di Microsoft della suite di applicazioni MSN...

Leggi il seguito »

Candy Crush Saga disponibile nel Windows Phone Store

12 dicembre 2014 - Fonte: http://www.agemobile.com

Candy Crush Saga disponibile nel Windows Phone Store
Agemobile.

A distanza di poco più di una settimana dal video che ha riacceso le speranze di tutti gli utenti Windows Phone (Candy Crush Saga in arrivo su Windows Phone?), Candy Crush Saga è finalmente disponibile nello Store per tutti gli utenti, pronto per il download! Anche se in netto ritardo rispetto alle altre piattaforme, l’attesa di tutti gli utenti è stata ripagata.

Ad...

Leggi il seguito »

Disponibile Candy Crush Saga per Windows Phone 8.1

11 dicembre 2014 - Fonte: http://www.mooseek.com/articoli

candy_crush_saga.png

Possiamo dire finalmente è disponibile! Uno dei giochi più amati e giocati da appassionati di tutto il mondo arriva anche su Windows Phone 8.

Stiamo parlando di Candy Crush Saga per Windows Phone 8.1 che in questa veste per smartphone Lumia e Windows Phone si propone in tutta la sua bellezza e completo delle funzioni che hanno fatto la sua fortuna come il collegamento online, le classifiche e la possibilità di condividere i propri punteggi

Caratteristiche di Candy Crush Saga:
● Grafica deliziosa da far venire l’acquolina...

Leggi il seguito »