EI Towers all’assalto delle torri Telecom

26 marzo 2014 - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it
Share on Facebook Retweet this Share with Addthis ...

Leggi il seguito »

App gratuita Unicredit: la banca su iPod touch, iPhone ed iPad

30 novembre 2013 - Fonte: http://www.ipoditalia.it

app Unicredit screenshotL’app gratuita Unicredit, disponibile su qualsiasi iPod touch, iPhone ed iPad con sistema operativo uguale o successivo a iOS 4.3, è un’applicazione che consente di gestire la propria banca direttamente da un device portatile.

Con quest’applicazione, infatti, è possibile gestire conti corrente, carte di credito e prepagate, Genius Card, bollettini postali e molto altro ancora; per fare ciò,...

Leggi il seguito »

Avete piani per le vacanze?

25 luglio 2013 - Fonte: http://www.dreamsworld.it/emanuele

Questo è un post sponsorizzato, ma non mi hanno puntato alcuna pistola alle costole per scegliere le parole. :-)

~~~

Avete già programmato la vostra estate? Io ancora non ho ben chiara come sarà la mia. I cinesi non amano il mare come noi, in tv non si fanno servizi su spiagge stra-piene e protezioni solari ma ho ben chiaro che, dall’altro lato del pianeta siamo in piena stagione estiva. Fortunatamente la prossima settimana tornerò in Italia e così potrò pensare anch’io a qualcosa di rilassante.

...

Leggi il seguito »

Spassatempo (il concorso per i perditempo).

9 giugno 2013 - Fonte: http://www.dreamsworld.it/emanuele

Questo è un post sponsorizzato, ma leggerlo non fa diminuire la vista. :-)

~~~

L’estate si avvicina e anche la voglia del dolce far nulla aumenta a dismisura. Unicredit ci viene incontro col concorso meno impegnativo dell’anno. Per vincere un Samsung Galaxy S3 infatti basta andare sulla pagina dell’applicazione ed inserire una frase riferita alla perdita di tempo… limitata a 300 caratteri.

Concorso</q></font></u></strong></b></em>...<br><br><a href=Leggi il seguito »

Nuovo concorso Spassatempo di UniCredit: in palio 5 Samsung Galaxy S3

3 giugno 2013 - Fonte: http://www.techzilla.it

Oggi vogliamo segnalarvi un altro interessante concorso promosso da UniCredit che ha da poco tagliato il traguardo dei 121.000 fan su Facebook. Dopo il concorso Word Genius dello scorso Gennaio, oggi Unicredit promuove un nuovo concorso meno impegnativo, ma molto più “relax” in vista dell’arrivo dell’estate.

Il concorso si chiama Spassatempo e sarà online fino al 28 Giugno. Lo scopo del concorso è interpretare al meglio con una frase il nostro concetto di “perdita di tempo”.
Ecco come possiamo partecipare al concorso Spassatempo di Unicredit:

Universitari, questa è per voi.

25 marzo 2013 - Fonte: http://www.dreamsworld.it/emanuele

Questo è un articolo sponsorizzato ma sono libero di esprimere le mie opinioni.

~~~

Iniziativa particolare, semplice e rapida. Unicredit attraverso la Universities Foundation presenta lo UNIversiTag, un gioco valido fino al 5 Aprile.

UNIversiTagSe sei un’universitario e pensi di aver scattato una foto carina durante il tuo percorso di studi o ne hai una...

Leggi il seguito »

Agenda Digitale: 900 mln dal Mise contro il digital divide

16 febbraio 2013 - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

E’ partito il conto alla rovescia per i bandi di gara che elimineranno il digital divide in Italia e per quelli che porteranno banda ultra larga nel Sud.

Il Ministero allo sviluppo economico, dopo mesi di attesa, ha annunciato ieri: «a fine febbraio faremo i bandi per eliminare il digital divide italiano, che riguarda ancora 2,8 milioni di persone in 3600 località. Entro marzo sarà la...

Leggi il seguito »

Unicredit Word Genius: nuovo concorso su Facebook ricco di premi! – UniCredit continua ad interessare i suoi utenti « social », come testimonia la sua pagina Facebook che punta dritto ai 90 000 fans !

30 gennaio 2013 - Fonte: http://www.techzilla.it

Unicredit continua ad affermare la propria presenza su Facebook e questa volta promuovendo un’interessante quiz a premi denominato Word Genius, che metterà in palio tanti premi per i gli utenti.

Il concorso è disponibile sulla pagina ufficiale Facebook di Unicredit e sarà possibile prendere parte alla competizione fino alle 16.00 del 29 marzo cercando di aggiudicarsi buoni Feltrinelli e prodotti tecnologici Amazon e Samsung come Galaxy S III e Galaxy Note.

L’iniziativa è direttamente collegata alla Genius Card, la carta di credito nominativa e ricaricabile di Unicredit  e dedicata sopratutto ai giovani sotto i 26 anni,che tra i tanti vantaggi consente di prelevare a costo zero e di pagare senza commissioni...

Leggi il seguito »

Agenda digitale fuori dalla campagna elettorale dei partiti

21 gennaio 2013 - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Nel dibattito politico pre-elettorale è stata posta a tutt’oggi scarsissima attenzione sui temi dell’agenda digitale, intesa come l’innovazione indotta dalle tecnologie digitali. Dopo una fine legislatura caratterizzata da una forte enfasi posta su questi aspetti, che ha trovato sintesi nel decreto Sviluppo bis approvato in extremis, è calato il silenzio.

Leggi il seguito »

Pmi italiane penalizzate dal digital divide

29 novembre 2012 - Fonte: http://www.tvdigitaldivide.it

Ritardi nelle infrastrutture e utilizzo Internet

Le imprese italiane, soprattutto le piccole e medie, sono ancora troppo distanti dalle opportunità di un buon livello di digitalizzazione. Il nostro Paese sconta infatti un consistente digital divide, dovuto a ritardi nell’infrastrutturazione, nell’utilizzo di Internet e nell’impatto della Rete...

Leggi il seguito »