Gli operatori telefonici bloccheranno le pubblicità di Google?

18 maggio 2015 - Fonte: http://www.appletvblack.com

    Gli operatori telefonici europei hanno intenzione di bloccare le pubblicità di Google presenti nei vari siti web durante la navigazione da smartphone o tablet. Addio alle pubblicità in mobile? A riportare la notizia è stato il Financial Times il quale afferma che gli operatori stanno testando un ad-block realizzato dalla Shine allo scopo(...)

L'articolo Gli operatori telefonici bloccheranno le pubblicità di Google? sembra essere il primo su APPLE TV - BLOG - JAILBREAK - RECENSIONE - HACK - FORUM -.

...

Leggi il seguito »

Telefonia mobile in Italia: nel 2014 cresce 3 Italia e cala Vodafone

4 maggio 2015 - Fonte: http://www.androidworld.it

Il 23 aprile è stato pubblicato il report trimestrale a proposito della telefonia mobile in Italia. Gli ultimi dati, aggiornati al 31 dicembre 2014, riportano che le linee totali sono diminuite di 2,7 milioni rispetto all’ultimo anno.

In particolare, le linee dei MNO (Mobile Network Operator) sono diminuite di 4,2 milioni, mentre quelle dei MVNO (Mobile Virtual Network Operator) sono aumentate di 1,5 milioni, arrivando a rappresentare il 7,1% del totale.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

Disattivare servizi a pagamento (Tim, Vodafone, 3, Wind)

29 aprile 2015 - Fonte: http://www.yourlifeupdated.net
Disattivare per sempre i servizi a pagamento sul telefono cellulare. Ecco come disattivare i servizi truffa a pagamento su smartphone con qualsiasi operatore telefonico (Tim, Vodafone, 3, Wind)

Ecco la guida definitiva per disattivare tutti i servizi a pagamento indesiderati e non richiesti che sono stati attivati sulla nostra SIM.

Selfcare inserire dati

Vedere e disattivare i servizi a pagamento sul cellulare Vodafone, Wind, TIM, 3, Poste Mobile e Fastweb

Leggi il seguito »

All-In 300 Payback: tutto incluso a soli 5 euro al mese, per sempre!

24 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
lp_rectangle_h3g_942x219_v03

Tre lancia una grande offerta, All-In 300 Payback, dedicata a tutti quelli che non sono ancora suoi clienti: basterà passare a Tre entro il prossimo 30 Giugno scegliendo la ricaricabile All-In 300 Payback appunto e con soli 5 euro al mese invece di 10 si avranno, per sempre, 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana), 300 SMS (75 a settimana) e GB di traffico internet (500 MB a settimana).

Se eventualmente doveste...

Leggi il seguito »

Ti ho cercato di Tre a pagamento: come disabilitare il servizio

22 aprile 2015 - Fonte: http://www.optimaitalia.com/blog

Tre

Fine della festa per gli utenti Tre? L’operatore, sulla scia di quanto  avvenuto nei mesi scorsi con i suoi principali competitor, sta per rendere a pagamento alcuni servizi “storici” ai quali ci siamo abituati in questi anni, ragion per cui è opportuno che ognuno prenda le dovute contromisure se non ci si vuole trovare con qualche addebito indesiderato. Impossibile non concentrare la propria attenzione su “Ti ho cercato”, il servizio con il quale abbiamo la possibilità di ricevere senza alcun costo degli SMS che ci avvisano di eventuali chiamate in...

Leggi il seguito »

Ecco come disattivare i nuovi servizi a pagamento H3G Tre.

21 aprile 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Ormai è noto che visto la continua perdita economica dei gestori telefonici, spesso ci troviamo a combattere con call-center per disattivare servizi che improvvisamente diventano a pagamento.

Anche 3, H3G, come gli altri operatori, Wind, Tim, Vodafone a partire dal prossimo 24 maggio, applicherà delle nuove tariffe economiche su determinati servizi.

Ad esempio il servizio “Ti Ho Cercato”, diventerà a pagamento.

Vediamo insieme come è possibile disattivare alcuni servizi a pagamento:

L’opzione “a l’estero come a casa”, diventerà 3EasyPass, tra il 1 giugno ed il 1 luglio del 2015, tutte...

Leggi il seguito »

Aumentano i costi dei servizi di 3 Italia: Ecco come disattivarli!

21 aprile 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Proprio come Tim, Vodafone e Wind, a partire dal 24 Maggio 2015, anche la 3 applicherà nuove tariffe sui servizi. Oltre a varie rimodulazione, vi segnaliamo che il servizio “Ti ho cercato” diventerà a pagamento. Andiamo a vedere in cosa consistono le novità e come disattivare i servizi per non pagare.

image

3Easy pass

Tra il 1 Giugno ed il 1 Luglio l’opzione “all‘estero come a casa” diventa 3Easy pass.
Le chiamate effettuate e ricevute costeranno 30 cent di scatto alla risposta + Tariffa nazionale mentre il traffico Internet...

Leggi il seguito »

Le migliori offerte telefoniche di APRILE 2015

14 aprile 2015 - Fonte: http://www.androidplanet.it

offerte telefoniche

Gli operatori telefonici  TIM, TRE e WIND sono lieti di annunciare le offerte telefoniche di Aprile 2015 che vogliamo condividere con voi quest’oggi.

Tutte le offerte telefoniche

TIM

TIM introduce l’offerta Young Junior che offre ad un costo di 5€ al mese attivabile dai 12 ai 100 anni e solo in caso di attivazione di nuovi numeri :

  • 60 minuti
  • 60 SMS
  • 1GB di navigazione

E’ possibile estendere l’offerta aggiungendo 500 minuti per un costo ulteriore di 5 euro,...

Leggi il seguito »

Google vorrebbe offrire roaming gratuito ai suoi utenti statunitensi

6 aprile 2015 - Fonte: http://www.tuttoandroid.net
google_3227608b

Google vuol fare sul serio anche nel settore telefonico e a sostenerlo è un report pubblicato dal Telegraph. Stando alle informazioni rese note, Google sarebbe in trattativa con l’operatore Tre per annullare i costi di roaming per i cittadini statunitensi. Lo scopo sarebbe quello di offrire un qualcosa di importante, che potrà invogliare gli utenti ad […]

L'articolo ...

Leggi il seguito »

Ecco le nuove offerte Internet di 3 Italia

2 aprile 2015 - Fonte: http://www.yourlifeupdated.net
Tre Italia: nuovi piani dati Web Tablet, Super Internet Plus e PocketCube dal 2 aprile

id422218 Ecco le nuove offerte Internet di 3 Italia

Continua la nostra serie di articoli dedicata alle migliori promozioni degli operatori telefonici per quanto riguarda chiamate, messaggi e internet. Ancora una volta, neanche a farlo apposta, parliamo di 3 Italia, che sicuramente è uno degli operatori...

Leggi il seguito »