USA: Tim Cook chiede di far passare una legge che impedisce la discriminazione dei dipendenti

11 aprile 2014 - Fonte: http://italgeek.com

Tim Cook si è fatto portavoce di una nuova legge negli Stati Uniti che vieterebbe qualsiasi discriminazione tra i dipendenti.

cook

Il CEO di Apple Tim Cook ha utilizzato Twitter per schierarsi a favore di una potenziale nuova legge attualmente discussa dal Congresso degli Stati Uniti: “Il governo dovrebbe celebrare il 50esimo anniversario del Civil Rights Act approvando ENDA”, ha scritto Cook sul noto social network.

La...

Leggi il seguito »

Volete sapere quanto guadagna Tim Cook o Mark Zuckerberg?

5 aprile 2014 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

La curiosità è forte in ogni persone, ma vi siete mai questi quanto guadagni il CEO di Apple, Tim Cook?

apple-tim-cook-290513

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il CEO di Apple Tim Cook, ha guadagnato circa 4,3 milioni dollari di stipendio e bonus,a ciò che non sapete è che di azioni stock ha guadagnato circa 69,9 milioni dollari.

USA Today ha recentemente pubblicato l’elenco...

Leggi il seguito »

Tim Cook: “iOS 8 sarà rivoluzionario, ma arriverà solo su iPhone 6″

1 aprile 2014 - Fonte: http://italgeek.com

Intervistato nel corso di una conferenza pubblica, Tim Cook, CEO di Apple, ha rilasciato alcuni commenti su iOS 8 che, a quanto pare, porterà con se numerose novità rispetto ad iOS 7, tali da renderlo “rivoluzionario”, stando alle parole di Cook. Per questo motivo, però, l’aggiornamento sarà disponibile solo su iPhone 6 e non arriverà, invece, sui precedenti dispositivi.

iphone_air_original

Duro colpo per gli utenti Apple. A quanto pare, iOS...

Leggi il seguito »

Tim Cook da il benvenuto, al CEO di Microsoft, per l’introduzione di Office per iPad, confermando che vuole buoni rapporti fra le società

27 marzo 2014 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Tim Cook, CEO Apple, si complimenta con il CEO di Microsoft, Satya Nadella, per il traguardo conseguito, ovvero l’arrivo di Office per iPad su AppStore.

IMG_7778

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Apple e Microsoft, a quanto pare, stanno ristabilendo i rapporti di un tempo. Tim...

Leggi il seguito »

Quando verrà presentata la nuova misteriosa categoria by Apple? E di cosa si tratterà?

26 marzo 2014 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Siamo quasi già ad un quarto di 2014 e sembra che alcuni azionisti di Apple abbiano le formiche nei pantaloni; sono impazienti e vogliono vedere ciò che il team di Tim Cook ha in serbo per questo nuovo anno.

nuo

 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ormai da tempo è attesa una nuova categoria di prodotto, sia essa un iWatch, la televisione di Apple o qualcosa di completamente diverso ma quanto bisogna aspettare ancora? In alcune interviste Tim Cook ha affermato che Apple sta lavorando...

Leggi il seguito »

Tim Cook guadagna il posto tra Papa Francesco e il Dalai Lama, nella lista dei Leader del Mondo di Fortune

20 marzo 2014 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Fortune ha rilasciato la lista dei leader più influenti al mondo. Tra le persone spiccano Papa Francesco, Bill Clinton, Dalai Lama, ed il CEO di Apple, Tim Cook.

tim-smiley-cook-01

Tim Cook si siede alla posizione 33 della lista, prima di altri dirigenti tech come il CEO di YouTube Susan Wojcicki, e i CEO di Amazon, Jeff Bezos e di Alibaba Jack Ma.

Ecco le dichiarazioni...

Leggi il seguito »

Kane: “Cook dà più ferie di Jobs, ma non è un bene”

19 marzo 2014 - Fonte: http://italgeek.com

Youkari Kane, autore del libro “Haunted Empire: Apple after Steve Jobs“, ha rilasciato un’intervista al New York Times nella quale si parla delle differenze tra Tim Cook e Steve Jobs.

apple-ceo-tim-cook110825142319110921111100

Per Kane, non è affatto vero che Tim Cook sia una persona calma e rilassata, in quanto ha un carattere molto forte ed è semplicemente più silenzioso del suo precedessore....

Leggi il seguito »

Gli azionisti Apple vogliono la testa di Tim Cook

17 marzo 2014 - Fonte: http://batista70phone.com

Sono giorni di grande agitazione dalle parti di Cupertino, dove i vari azionisti della Mela morsicata continuano a prendere d’assalto il consiglio di amministrazione nel tentativo di rivedere la posizione del CEO Tim Cook. Probabilmente questa notizia vi sembrerà alquanto “strampalata”, visti anche gli ottimi dati di vendita che da sempre caratterizzano i prodotti Apple (ovviamente con alcune eccezioni). Quando però si parla di realtà così complesse, le vendite sono soltanto uno degli innumerevoli dati che vanno analizzati.

Infatti, se diamo un’occhiata al titolo Apple in borsa ci accorgeremmo che negli ultimi mesi sta subendo un “sali/scendi” senza precedenti, segno evidente che gli investitori hanno sempre...

Leggi il seguito »

Wozniak rilascia alcune dichiarazioni su Apple e Tim Cook

17 marzo 2014 - Fonte: http://italgeek.com

Steve Wozniak ha rilasciato nuove interessanti dichiarazioni su Apple e Tim Cook.

woz

Il co-fondatore di Apple Steve Wozniak, noto per le frequenti dichiarazioni rilasciate alla stampa in merito all’andamento di Apple e alle questioni legate alla compagnia che lui stesso ha contribuito a fondare, ha nuovamente parlato con reporter ed analisti presso il CeBIT la scorsa settimana, affermando come secondo...

Leggi il seguito »

Steve Wozniak: “Tim Cook non dovrebbe essere licenziato”

14 marzo 2014 - Fonte: http://www.applezein.net/wordpress

Steve Wozniak non è stato coinvolto nel business Apple per molto tempo, ma ciò non gli impedisce di partecipare alle discussioni, come quella recente al CeBIT 2014 di Hannover, riguardante le performance di Tim Cook ed il destino di Apple.

steve_wozniak-640x426

Qui di seguito riportiamo degli estratti della sessione interattiva, moderati da Brent Goff.

Lei è d’accordo con gli analisti che chiedono il licenziamento di Cook, dopo che le azioni di Apple sono scese del...

Leggi il seguito »