Iphone6: il peggiore incubo per Android secondo Tim Cook

30 gennaio 2015 - Fonte: http://www.iwatchapple.it
Icon

Si potrebbe pensare che gli utenti in possesso di iPhone siano proprietari in costante aggiornamento da un dispositivo all’altro, anno dopo anno, ma Tim Cook dice che non è il caso. In un’intervista con il Wall Street Journal , Cook ha detto che meno del 15% di iPhone 6 e 6 Plus vendite è venuto da parte dei clienti che già avevano un altro iPhone e che periodicamente passa al modello più recente.

Invece, la maggior parte di loro è passata da Android.

Da non perdere questo device, tanto che iPhone 6 e 6 Plus ha rubato più utenti Android di qualsiasi altro iPhone.

Cook ha alluso questo martedi durante una conferenza ad alcuni guadagni,...

Leggi il seguito »

Tim Cook svela la data di lancio per Apple Watch

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.appletribu.com
La clamorosa notizia arriva direttamente dall’uomo più rappresentativo dell’azienda di Cupertino, Apple Watch arriverà ad Aprile. Durante una conference call, mentre si discuteva dei guadagni della società registrati nell’ultimo trimestre (record assoluto nella storia di Apple), è stato proprio Tim Cook a comunicare il mese di lancio del dispositivo indossabile. Il CEO non è entrato nei […]

...

Leggi il seguito »

Apple Watch sarà rilasciato ad Aprile 2015: annuncio ufficiale

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.melarumors.com
clone-alibaba-smartwatch-apple

Nell’ultima conference call di Apple in cui Tim Cook ha annunciato i risultati fiscali dell’ultimo trimestre è stata annunciata la data di rilascio di Apple Watch: nell’articolo tutti i dettagli.

clone-alibaba-smartwatch-apple

...

Leggi il seguito »

Tim Cook: “Molti utenti Android sono passati ad iPhone 6 e 6 Plus”

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.ispazio.net

Durante la conferenza sugli utili del primo trimestre fiscale del 2015, al CEO di Apple Tim Cook è stata posta una domanda circa le differenze tra le vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Tim Cook non ha fornito dati specifici, ma ha confermato che iPhone 6 è stato il dispositivo più popolare. Ma rispondendo a tale domanda, il CEO della società californiana ha anche affermato che molti utenti Android, dopo la presentazione dei nuovi smartphone, sono passati ad iOS.

androidtoios

Dopo aver approfondito l’argomento ‘vendite di iPhone 6 e 6 Plus’,...

Leggi il seguito »

L’ Apple Watch arriverà ad aprile

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.calmug.org

iwatch

Tim Cook ha rivelato che l’orologio di Apple sarà disponibile nel mese di aprile, anche se una data precisa non è stata data. L’annuncio è arrivato durante la conferenza sui risultati economici.
Da alcune applicazioni basate su iPhone e si dice che l’obiettivo per la durata della batteria sia di 19 ore, anche se non si hanno troppe informazioni su questo punto. Apple sta inoltre progettando di consentire le operazioni di pagamento contactless anche sui vecchi iPhone accoppiandoli con l’orologio.
Il dispositivo è stato presentato...

Leggi il seguito »

Tim Cook ufficializza la data dell’Apple Watch: arriva ad Aprile

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

E’ ufficiale: l’Apple Watch, smartwatch di casa Apple, uscirà ufficialmente ad Aprile.

A dichiararlo, ufficialmente, è proprio il CEO di Apple, Tim Cook che, a termine dell’annuncio sui dati trimestrali di Apple (davvero incredibili: 18 miliardi di utili e 75 milioni di iPhone venduti) ha confermato ciò che era nell’aria da qualche giorno.

Lo smartwatch è stato presentato a settembre e, in quell’occasione, Apple ha annunciato che sarebbe arrivato all’inizio del 2015. La data poi è slittata per chissà quale ragione.

Ci prepariamo quindi al nuovo incredibile prodotto Apple, anche se mancano ancora due mesi. Voi lo acquisterete ?

...

Leggi il seguito »

Q1 2015: tutte le note di interesse a margine della conferenza!

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.italgeek.com

Al termine della conferenza finanziaria, Tim Cook e altri dirigenti Apple hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull’azienda e i suoi prodotti. Date un’occhiata alle tante curiosità che riguardano Apple…

9958-1939-timandluca-l

In evidenza
  • Apple ha venduto oltre 34.000 iPhone ogni ora, 24 ore al giorno, ogni giorno del trimestre
  • Apple ha venduto il suo miliardesimo dispositivo iOS a fine novembre. Era un iPhone 6 Plus da 64 GB
  • L’Apple Watch ...

    Leggi il seguito »

Apple Watch ad aprile? Parola di Tim Cook

28 gennaio 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it

Ogni anno dopo la presentazione dell’iPhone non si fa altro che iniziare a ricercare nuovi rumors di possibili successori capaci di reinventare le nostre giornate, perchè come noi tutti sappiamo non ci si accontenta mai e si desidera sempre qualcosa che ancora non si possiede o che addirittura non è nemmeno stata presentata. In questo momento però la scena del presunto iPhone 6s e iPhone 6s Plus è stata rubata dall’attesissimo smartwatch made in Cupertino, orologio che in base ai rumors e all’attesa sarebbe stato in grado di realizzare tutti i nostri desideri e molto altro.

...

Leggi il seguito »

Ufficiale: Apple Watch disponibile da aprile!

27 gennaio 2015 - Fonte: http://www.italgeek.com
Alla fine della conferenza finanziaria del Q1 2015, Tim Cook ha ufficializzato la data di lancio dell’atteso Apple Watch: negli USA sarà disponibile a partire dal mese di aprile. Tim Cook ha deciso di rendere pubblica la notizia per non deludere le aspettative, visto che in molti si aspettavano un lancio per il mese di febbraio o al massimo a marzo. Scegliendo il mese di […]...

Leggi il seguito »

L’iPhone nasconde una backdoor? Ce lo dirà presto il governo cinese

23 gennaio 2015 - Fonte: http://www.italgeek.com

Il CEO di Apple Tim Cook ha acconsentito alle ispezioni di sicurezza sui prodotti della società da parte di funzionari del governo cinese. Le ispezioni sono finalizzate a scoprire se, nei dispositivi Apple, sono nascosti backdoor che consentono l’accesso a terzi dei dati sensibili e privati memorizzati dagli utenti.

chinese-flag

Queste ispezioni fanno parte di un accordo stipulato tra Tim Cook e Lu Wei, direttore della State Internet Information Office cinese. I due si erano incontrati alla fine del 2014 per parlare della sicurezza dei dispositivi Apple, in particolare...

Leggi il seguito »