L’inverno amico di collo e dècolletè

28 novembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

L’inverno è il periodo migliore per tonificare il collo e il décolleté ed il motivo è semplice: la pelle non si stressa a causa del forte sole, ma trova nel freddo un ulteriore amico per migliorare il tono dei tessuti.

collo

Il collo e il décolleté sono parti del corpo che hanno...

Leggi il seguito »

Melanzana: un buon alleato contro i chili di troppo

28 novembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

La melanzana, coltivata soprattutto in Campania e in Sicilia, è conosciuta per le sue tante virtù: un ottimo aiuto nel perdere i chili in eccesso perché contiene poche calorie, accelera il metabolismo ed ha un effetto depurativo.

melanzana

Si riconosce se è fresco dalla buccia che deve essere liscia, tesa...

Leggi il seguito »

Sony FES Watch, ecco l’inedito Smartwatch cangiante di ePaper

28 novembre 2014 - Fonte: http://mobile.hdblog.it

Sony lo aveva 'promesso' tramite indiscrezioni dei giorni scorsi, ma nessuno aveva ancora capito il gioco che si è celato dietro la notizia dello smartwatch di ePaper. Si tratta ancora di un prototipo ma il FES Watch è già in grado di entusiasmarci, un accessorio da polso che cambia completamente le regole e sfrutta l'intera superficie come un display, grazie proprio all'utilizzo di ePaper. Dimentichiamoci per il...

Leggi il seguito »

Stanchezza addio con l’aiuto dello yoga

28 novembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

Con alcuni esercizi di yoga potrete dire addio alla stanchezza: in meno di 15 minuti allenterete la fatica e libererete la mente. Vediamo come e quali esercizi eseguire per tornare al top della forma.

yoga

ESERCIZIO 1 APERTURA DELLE ANCHE

Sedetevi e incrociate le gambe. Prendete...

Leggi il seguito »

Lightpaper: La Luce a LED più Sottile del pianeta

28 novembre 2014 - Fonte: http://www.gekissimo.net/
Immaginate che i LED possano essere miscelati con dell'inchiostro e stampati su un foglio conduttore sottile come la carta, senza perdere le loro caratteristiche. Bene, non serve continuare a immaginare: l'azienda Rohinni ha creato Lightpaper e arriverà sul mercato a metà del 2015. Ormai possiamo utilizzare i LED in qualsiasi ambiente, interno o esterno, ma che cosa potremmo fare se la ...

Leggi il seguito »

Vodafone 4G+/LTE+ cos’è e come funziona: l’Intervista di HDblog.it

27 novembre 2014 - Fonte: http://android.hdblog.it

Dopo avervi mostrato tutte le novità di Vodafone direttamente dalla presentazione di questa mattina relativa al 4G+ | Vodafone attiva oggi la rete 4G+ a 225 Mbps in 80 città italiane - Vodafone annuncia Smart 4G Turbo e Smart Tab 4G |, vi proponiamo adesso la nostra intervista...

Leggi il seguito »

Mal di schiena addio con lo shiatsu

27 novembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

Soffrite di mal di schiena e le avete provate tutte per stare un po’ meglio? Sicuramente non avete ancora provato il massaggio shiatsu che è perfetto per chi ha questo disturbo. Vediamo insieme come lo shiatsu agisce sul dolore.

shiatsu

Lo shiatsu è un vero toccasana...

Leggi il seguito »

Tinte per capelli fai da te: guida all’uso

27 novembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

Sono sempre di più le donne che ricorrono alle tinte per capelli da fare in casa. In questo articolo troverete alcuni consigli per ottenere un risultato davvero eccellente.

tinte

Per eseguire un buon lavoro ci vuole almeno 1 ora di tempo a disposizione: dovete iniziare pettinando i capelli in modo che non vi siano nodi durante l’applicazione. Poi, applicate...

Leggi il seguito »

W la stampa animalier!

27 novembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

La stampa animalier per l’autunno-inverno 2014-2015 continua a rimanere sulla cresta dell’onda e la si trova ovunque! Dopo aver invaso i nostri cappotti, le nostre camicie e anche i nostri jeans questa fantasia graffiante e decisa prende possesso anche delle nostre scarpe.

Cappotti-Animalier

Leggi il seguito »

Victoria Secret presenta Incredible, il reggipetto sportivo smart

27 novembre 2014 - Fonte: http://mobile.hdblog.it

I gadget sportivi si moltiplicano e quest'oggi è la firma d'intimo di Victoria Secret a far parlare di se, ma non per le modelle ed i soli 'capi d'abbigliamento', bensì per il nuovo reggipetto sportivo con sensore per il monitoraggio dei battiti cardiaci. La parola 'wearable' (indossabile) calza perfettamente in questo caso, dai gadget elettronici si sta infatti passando pian piano a veri e propri vestiti smart, in grado di monitorare la nostra attività fisica e andare senza problemi dentro la lavatrice.

Il...

Leggi il seguito »