Come abbinare bene gli ombretti

24 ottobre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

Gli ombretti hanno la facoltà di mettere in risalto gli occhi: ultimamente sta avendo molto successo tra le star, ma anche fra la gente comune, l’applicazione di due ombretti per creare un effetto 3D. Però a volte è difficile trovare il giusto abbinamento perché solitamente succede che, se non sappiamo bene quali colori usare, il risultato è troppo forte. Vediamo insieme quali tonalità si possono mettere insieme e quali no.

...

Leggi il seguito »

Lo smartwatch HTC si mostra in uno splendido concept

24 ottobre 2014 - Fonte: http://www.thelongrun.it
...

Leggi il seguito »

Gym in acqua per combattere la pubalgia

24 ottobre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

La pubalgia è un infiammazione dell’inserzione tra i muscoli adduttori e il pube. La gym in acqua può aiutarvi a combattere questo fastidio: si tratta di eseguire degli esercizi da ripetere tutti i giorni per una settimana e poi a giorni alterni.

gym

ESERCIZIO 1

Reggetevi...

Leggi il seguito »

Un uomo si impianta un Chip NFC nella sua Mano

24 ottobre 2014 - Fonte: http://www.gekissimo.net/
La tecnologia sta evolvendo rapidamente. Se guardiamo indietro negli ultimi 30 anni ci sono stati enormi cambiamenti che hanno modificato drasticamente il modo di vivere, sia in senso buono che negativo.

Si prevede che in un imminente futuro verranno implementati dei circuiti integrati sotto la pelle delle persone per sapere dove siamo, cosa ci piace, i vestiti che indossiamo ed anche i nostri cibi preferiti.

chip nfc mano
Robert Nelson, un cittadino...

Leggi il seguito »

ROSSIGNOL – Plume: la prima linea concepita per il mondo urban.

24 ottobre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

Rossignol, storico marchio francese leader nel mercato dello sci – attrezzatura e abbigliamento per gli sport invernali – entra nel segmento Urban con la sua nuova collezione “Plume”, pensata per l’inverno cittadino., la prima linea concepita dal brand specificamente per il mondo urban.

Rossignol-red

Leggi il seguito »

La Realtà Virtuale di Google: Investe 542 Milioni di Dollari in Magic Leap

24 ottobre 2014 - Fonte: http://www.compraretech.it
La realtà virtuale di Google, un investimento di oltre mezzo miliardo di dollari in una piccola star up della Florida. Google ha portato nel progetto...

...

Leggi il seguito »

I 5 prodotti per un make-up perfetto

24 ottobre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

In questo articolo scopriremo i 5 cosmetici che non possono mancare nel nostro beauty case se si vuole sfoggiare un make-up perfetto per ogni occasione. I 5 cosmetici indispensabili sono: fondotinta, blush, matita occhi, rossetto e mascara.

cosmetici

FONDOTINTA

Per quanto riguarda il fondotinta...

Leggi il seguito »

Samsung Galaxy S5 Plus, ecco Data di Uscita e Prezzo

24 ottobre 2014 - Fonte: http://www.gekissimo.net/
Pochi giorni fa Samsung ha annunciato il Galaxy S5 Plus, una versione migliorata di uno degli ultimi smartphone della società coreana, che però quando ha rivelato questo nuovo modello non ha fatto sapere quando sarebbero iniziate le vendite.

Ebbene, secondo una dichiarazione ufficiale dalla multinazionale, il cellulare sarà in vendita in Olanda dalla fine di ottobre ad un prezzo di 600 euro, anzi per la precisione 599 euro.

...

Leggi il seguito »

Microsoft Lumia: Il nuovo nome dei Cellulari Nokia

24 ottobre 2014 - Fonte: http://www.gekissimo.net/
Microsoft Lumia è il nome che presto vedremo su ciascuno dei telefoni precedentemente ed attualmente conosciuti come Nokia Lumia.
Non è sicuramente una notizia che arriva all'improvviso visto che già da mesi si parla di un cambio di nome per i prodotti dell'azienda finlandese che adesso è controllata dalla società di Redmond, infatti già lo scorso aprile di quest'anno vi avevamo anticipato che il nome sarebbe stato Microsoft Mobile, ma alla fine hanno deciso di mantenere anche il nome Lumia.

...

Leggi il seguito »

iPad Air 2 è estremamente difficile da Riparare

23 ottobre 2014 - Fonte: http://www.gekissimo.net/
Con uno spessore di soli 6,1 mm, l' iPad Air 2 è un tablet davvero sottile. Quindi, ci si chiede come abbia fatto Apple a mettere tutti i componenti in cosi poco spazio, tra cui il processore, la batteria, lo schermo e molto altro ancora. Ancora più importante, se tutto è così stretto e collocato in uno spazio minimo, quanto sarà facile aprire e riparare il dispositivo?

riparare apple ipad air 2 componenti
...

Leggi il seguito »