Come contrastare il mal di schiena

22 dicembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

Con il freddo e l’umidità la prima parte del corpo che ne risente di più è la schiena. In questo articolo scopriremo come possiamo contrastare questo disturbo e quali rimedi mettere in pratica.

dolori ossa

Il clima, come ben sapete, influisce molto sulla schiena e perciò è consigliabile correre ai ripari seguendo...

Leggi il seguito »

Tutti i benefici del trattamento Kneipp

22 dicembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

Il trattamento Kneipp è un percorso in acqua che carica di energia e aiuta a smaltire tossine e liquidi in eccesso. E’ una metodica attuabile in una SPA, all’aperto o anche in casa. Vediamo come si svolge una seduta.

kneipp

COME SI SVOLGE UNA SEDUTA DI KNEIPP IN UNA SPA

Nella SPA, il percorso Kneipp...

Leggi il seguito »

MORELLATO – La nuova collezione di gioielli.

22 dicembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

La filosofia del marchio Morellato si racchiude in questi tre concetti: armonia delle proporzioni, femminilità sensual chic e raffinato gusto italiano. La storia di Morellato inizia a Venezia nel 1930 quando Giulio Morellato apre un laboratorio di orologi e gioielli. Dopo alcuni anni si specializza nella creazione di cinturini in pelle per orologi e avvia la produzione artigianale di gioielli in oro e argento.

...

Leggi il seguito »

Tosatrici per cani e i consigli d’uso delle stesse

20 dicembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

La cura dei nostri amici a quattro zampe è una priorità assoluta e pertanto non va affatto sottovalutata. Infatti uno dei trattamenti di cui un cane ha bisogno è proprio la tosatura.

tosatura_barboncino

Tosare un cane è un qualcosa che va fatto quando lui inizia ad accusare le alte temperature...

Leggi il seguito »

I più grandi Fallimenti Tecnologici del 2014

20 dicembre 2014 - Fonte: http://www.gekissimo.net/
Il 2014 è stato un anno di grandi novità tecnologiche, infatti sono stati lanciati alcuni prodotti decisamente interessanti come ad esempio gli Oculus Rift per la realtà aumentata o la chiavetta Chromecast e tanti altri che hanno riscosso subito interesse e popolarità, mentre alcuni prodotti, come l'Amazon Fire Phone non hanno entusiasmato i clienti, cosi come anche altri servizi come iCloud di...

Leggi il seguito »

La rosa: ingrediente cosmetico dalle spiccate qualità

19 dicembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

La rosa non è solo un fiore bello e profumato, ma viene impiegata anche come sostanza aggiuntiva ad alcuni prodotti cosmetici. Vediamo i benefici che la rosa apporta alla pelle. L’acqua e gli estratti ricavati dai petali di rosa entrano nella composizione di molte formule destinate alla cura della pelle.

rosa

...

Leggi il seguito »

Come funziona il rinofiller

19 dicembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

Il rinofiller è una nuova metodica che permette di correggere le imperfezioni del naso senza usare il bisturi. Vediamo insieme come funziona e quali sostanze vengono usate.

rinofiller

Il rinofiller consiste nell’infiltrazione di due sostanze: la tossina botulinica di tipo A (già usata...

Leggi il seguito »

Cicret Bracelet, il futuro possibile? No, quasi impossibile.

19 dicembre 2014 - Fonte: http://www.thelongrun.it
Share on Facebook Retweet this

Come non lasciarsi affascinare da Cicret Bracelet? Davvero impossibile. Quasi quanto credere che possa davvero realizzarsi un dispositivo indossabile di questo tipo, che possa offrire un’esperienza d’uso di questo livello.

...

Leggi il seguito »

Come perdere peso con la dieta dissociata

19 dicembre 2014 - Fonte: http://www.ondenews.it

La dieta dissociata è stata messa a punto dal dottor Howard Hay nel 1931 e si basa sui cibi che vengono assimilati in modo diverso. Infatti la digestione dei carboidrati inizia in bocca, mentre quella delle proteine nello stomaco. Se proteine e carboidrati sono consumati nel medesimo pasto, la loro digeribilità viene compromessa. Questa situazione comporta squilibri metabolici e sovrappeso.

dieta

...

Leggi il seguito »

Skype Translator: Per Abbattere le Barriere Linguistiche

19 dicembre 2014 - Fonte: http://www.compraretech.it
Grazie a Microsoft e Skype Translator la Torre di Babele sta per crollare. Microsoft ha annunciato la prima fase dell’anteprima di Skype...

...

Leggi il seguito »