Qualcomm ha realizzato un sistema di ricarica wireless che piacerà ad Apple

28 luglio 2015 - Fonte: http://www.italgeek.com

La ricarica senza fili è una delle funzioni più desiderate dagli utenti, visto che Apple al momento non ha alcuna intenzione di implementarla. I motivi sono tanti: la tecnologia è ancora poco matura, a volte la ricarica wireless è addirittura più scomoda di quella via cavo, ci sono dei limiti strutturali come l’obbligo di dover utilizzare parti in plastica per integrare questa tecnologia sul dispositivo. Le cose, però, potrebbero presto cambiare grazie a Qualcomm.

wireless-apple-iphone-concept-dock-640x368

Qualcomm...

Leggi il seguito »

Come eliminare il doppio mento

28 luglio 2015 - Fonte: http://www.ondenews.it

Il 13 maggio 2015 la Food and Drug Administration statunitense ha approvato in maniera definitiva un nuovo medicinale iniettabile per il trattamento del grasso che si insinua sotto il mento. In Italia deve ancora arrivare, ma vediamo come funziona questa nuova metodica.

doppio mento

Ecco come funziona il nuovo farmaco che si spera arrivi presto anche...

Leggi il seguito »

Come sfoggiare piedi perfetti

27 luglio 2015 - Fonte: http://www.ondenews.it

I piedi, soprattutto d’estate, esigono attenzioni. Ed è per questo che in questo articolo vedremo come prendersene cura con l’aiuto di creme, spray e metodiche fai da te.

piedi

La prima cosa da fare per ottenere piedi perfetti è fare un bel pediluvio che rilassa ed elimina...

Leggi il seguito »

L’importanza della pulizia serale

24 luglio 2015 - Fonte: http://www.ondenews.it

Il rito della sera, se vogliamo chiamarlo così, è molto importante perché elimina tutte le impurità e le cellule morte dalla pelle. Ecco a voi alcuni consigli per preservare l’equilibrio e la bellezza della pelle a qualsiasi età.

Pulizia-del-viso

Con la detersione...

Leggi il seguito »

Che cos’è la cheratosi attinica

23 luglio 2015 - Fonte: http://www.ondenews.it

La cheratosi attinica si manifesta quando si altera la pelle a causa della troppa esposizione al sole e comincia a far capolino dopo aver raggiunto una certa età.

cheratosi

Solitamente la cheratosi attinica si presenta con una o più chiazze nei punti dove il sole colpisce di...

Leggi il seguito »

Come disabilitare ‘Ti ho cercato’ di Tre (H3G), non più gratis dal 26 luglio

23 luglio 2015 - Fonte: http://www.optimaitalia.com/blog

Ti ho cercato di Tre Italia

Dal 26 luglio 2015 il servizio 'Ti ho cercato' di Tre Italia diventa a pagamento. Cosa significa esattamente? In pratica, gli SMS che avvisano delle telefonate in entrata quando occupati in un'altra conversazione o senza copertura di rete avranno un costo complessivo di 90 cent/mese. Il sito ufficiale avverte chiaramente della validità del servizio a partire dall'acquisto della SIM 3. L'addebito mensile scatterà dal primo messaggio ricevuto, mentre nessun costo verrà...

Leggi il seguito »

Rimedi naturali contro le gambe pesanti

22 luglio 2015 - Fonte: http://www.ondenews.it

Con l’arrivo del caldo le gambe pesanti sono il cruccio di molte donne. I rimedi naturali però possono esservi d’aiuto per scongiurare questo fastidioso disturbo. Complice il caldo, la circolazione degli arti inferiori rallenta provocando proprio questo disturbo.

gambe pesanti

Per favorire una buona...

Leggi il seguito »

ExpressoWiFi: il pocket mobile WiFi indispensabile per i turisti in viaggio verso l’Italia

22 luglio 2015 - Fonte: http://www.applemobile.it
L’Italia è un paese bellissimo ed è meta turistica di milioni di turisti provenienti da tutto il mondo. I motivi sono vari:  lavoro, di studio oppure semplicemente (e comunemente) fare una vacanza. Il problema principale dell’Italia, però, è non avere una rete di Hotspot WiFi gratuiti e quindi i turisti, spesso, utilizzano la connessione dati del proprio ...

Leggi il seguito »

Perdere peso con la dieta tricolore

21 luglio 2015 - Fonte: http://www.ondenews.it

Volete perdere peso e ritrovare la vostra snella silhouette di un tempo? Ecco qui la dieta tricolore che, oltre a far dimagrire, fa anche bene alla salute. La dieta tricolore, come dice la parola stessa, punta sui tre colori della salute che sono il rosso, il verde e il bianco.

dieta tricolore

IL VERDE DEPURA

...

Leggi il seguito »

Con le protesi al seno nessun problema per allattamento e mammografia

20 luglio 2015 - Fonte: http://www.ondenews.it

Al giorno d’oggi molte donne di età superiore ai 40 anni optano per un intervento chirurgico di mastoplastica additiva per aumentare e rimodellare il seno. Secondo le statistiche provenienti dagli Stati Uniti e da molti paesi europei, sono in aumento le signore che vogliono semplicemente migliorare i loro corpi: dopo aver avuto figli, pur mangiando sano e mantenendosi in forma con lo sport, il seno può non essere tonico come prima e dunque la chirurgia può essere di grande aiuto. Ancora belle e comunque giovani, se il seno è la parte del loro corpo che più subisce lo scorrere del tempo possono, con un intervento di...

Leggi il seguito »