All-In 300 Payback: tutto incluso a soli 5 euro al mese, per sempre!

24 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
lp_rectangle_h3g_942x219_v03

Tre lancia una grande offerta, All-In 300 Payback, dedicata a tutti quelli che non sono ancora suoi clienti: basterà passare a Tre entro il prossimo 30 Giugno scegliendo la ricaricabile All-In 300 Payback appunto e con soli 5 euro al mese invece di 10 si avranno, per sempre, 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana), 300 SMS (75 a settimana) e GB di traffico internet (500 MB a settimana).

Se eventualmente doveste...

Leggi il seguito »

Prendi nota con Google Keep e Android Wear

24 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
google keep on android wear

E’ strano, la tecnologia nasce per semplificarci la vita, ma a volte una semplificazione eccessiva finisce per renderci piuttosto pigri, trasformando anche un semplice task in un lavoro troppo pesante per avere davvero voglia di farlo. Così diventa necessario semplificarlo ulteriormente. Forse si chiama evoluzione, ma forse no. L’ultimo esempio ci arriva in questi giorni da Google.

Molti di voi  Presto potrete utilizzare Google Keep direttamente dal vostro smartwatch con Android Wear, dettando a voce le note forse conoscono già il servizio cloud Google...

Leggi il seguito »

Acer Iconia One 8 e Iconia Tab 10 con Android e Intel Atom

24 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
acer iconia tab 10 1

Si amplia il portfolio Acer, grazie all’esordio, avvenuto ieri, di due nuovi tablet, l’Acer Iconia One 8 (B1-820) e l’Acer Iconia Tab 10 (A3-A30), due soluzioni economiche pensate rispettivamente per la fascia entry level del mercato e per il settore educativo. Entrambi i device sono basati su processore Intel Atom Bay-Trail e su sistema operativo Google Android.

Il più piccolo dei due è l’Iconia One 8, un 8 pollici IPS con risoluzione di 1280 x 800 pixel...

Leggi il seguito »

Acer Liquid X2 ha tre slot SIM e una batteria da 4000 mAh

24 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
x2-700

Da poche ore Acer ha presentato a New York la nuova lineup di prodotti mobile tra cui il tablet da gioco Predator e il nuovo Liquid X2, un dispositivo che ha molto da offrire infatti una delle sue grandi features è la possibilità di utilizzare contemporaneamente ben 3 schede SIM differenti. Attualmente i dispositivi multi-sim supportano fino a 2 schede ma in questo caso Acer ha voluto spingersi un po’ oltre.

In realtà Acer non si è sbottonata troppo sulle specifiche tecniche se non per le due feature sopra citate, tuttavia sappiamo che al suo interno troveremo un chipset octa-core a 64Bit...

Leggi il seguito »

Sony Xperia Z5 con USB Type-C? [Rumor]

24 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
Sony Xperia Z5

Non c’è stato tempo nemmeno per poter toccare con mano l’appena annunciato Sony Xperia Z4 che già si inizia a rumoreggiare riguardo al suo successore, che verosimilmente sarà lo Z5. Il debutto sul mercato della quinta generazione del top di gamma si casa Sony dovrebbe avvenire durante l’ultimo trimestre dell’anno (Q4), con a bordo l’anche questo non ancora annunciato Qualcomm Snapdragon 820.

Le altre informazioni/supposizioni vedono un display di ancora...

Leggi il seguito »

I Samsung Gear di prossima generazione avranno display circolare

24 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
Samsung-Gear-Orbis-Teaser-Wide

Di uno smartwatch Samsung con cassa circolare si vocifera ormai già da quattro mesi, da quando cioè si è iniziato a parlare di un device ancora in fase di sviluppo chiamato Orbis o Project Orbis e che con tutta probabilità diventerà il Samsung Gear di prossima generazione.

Ora una prima conferma abbastanza ufficiale, anche se indiretta, a queste voci di corridoio, arriva addirittura direttamente...

Leggi il seguito »

Huawei P8 va a ruba: sold out al lancio in Cina

24 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
Huawei-P8-sold-out

Boom di vendite per il nuovo Huawei P8 che è andato tutto esaurito nel suo primo giorno di disponibilità sul mercato cinese. Presentato qualche giorno fa a Londra, il nuovo smartphone sembra proprio piacere al pubblico cinese in quanto è andato letteralmente a ruba: è stato veduto tramite Vmall, lo store online di Huawei, al prezzo di 3,588 Yuan, circa 530 euro al cambio attuale, e in poco tempo è stato notificato come “Out of Stock” ossia tutto esaurito.

Specifiche Huawei P8

Sistema...

Leggi il seguito »

Google+ testa la nuova funzione “Collections”, a metà strada tra Pinterest e una piattaforma di blogging

24 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
google+ collections

I colleghi di Droid Life hanno diffuso in anteprima la notizia secondo cui Google+, il social network lanciato da alcuni anni dal colosso di Mountain View con l’intento di insidiare Facebook, starebbe testando una nuova funzionalità che potrebbe a breve essere integrata nella versione ufficiale.

Al momento non se ne sa molto ma la fonte la chiama Collections e, da quanto è dato di capire, servirebbe per raccogliere ed organizzare i vari temi di proprio interesse trattati sul social, all’interno delle proprie cerchie, una via di mezzo dunque tra quanto offerto...

Leggi il seguito »

Ecco il Turing Phone: resistentissimo, sicurissimo, bellissimo

24 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
turing-phone-6

La Turing Robotic Industries ha appena annunciato il suo nuovo smartphone che fa della resistenza estrema, della sicurezza e del design unico i suoi punti di forza, il Turing Phone.

La sicurezza è offerta da un sistema di criptaggio “server-free”, direttamente tra device simili, e da un avanzato scanner biometrico integrato per il riconoscimento delle impronte digitali.

La resistenza è invece assicurata dalla scocca esterna dello smartphone realizzata in “liquidmorphium”, una lega...

Leggi il seguito »

Mad Max: il gameplay in un video ufficiale

23 aprile 2015 - Fonte: http://www.techzilla.it
mad max

Siete pronti ad attraversare il deserto post-apocalittico sul vostro rombante Interceptor modificato e a combattare a piedi o su ruote, a mani nude o con diversi tipi di armi, stuoli di nemici nel tentativo di sopravvivere ad ogni costo? Allora siete pronti per Mad Max, l’atteso titolo di Avalanche Studios, in arrivo a settembre 2015 su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC desktop.

Poiché però mancano ancora diversi mesi all’esordio, i ragazzi di Avalanche hanno pensato bene di nutrire l’hype rilasciando su YouTube un bel video ufficiale...

Leggi il seguito »