Double Layered Touchscreen Gloves by Mujjo: la nostra prova

23 gennaio 2014 - Fonte: http://www.applemobile.it

Poco più di un mese fa vi abbiamo presentato l’ultima invenzione targata Mujjo, l’ormai famosissima azienda olandese specializzata nella realizzazione di guanti dall’aspetto decisamente accattivante (non come altri..) che ben si configurano con gli schermi capacitivi degli Smartphone di ultima generazione.

Double Layered Touchscreen Gloves sono finalmente in nostro possesso e dopo un accurato periodo...

Leggi il seguito »

Live del Day One per il lancio dell iPhone 5S & 5C in Italia

24 ottobre 2013 - Fonte: http://www.applemobile.it

Eccoci qui pronti a seguire in diretta live il Day One del lancio dell’iPhone 5S & 5C in Italia. Condivideremo con voi l’emozione di stare in fila, di divertirci insieme ai ragazzi che attendono l’apertura degli store per mettere le mani sui nuovi arrivati di casa Apple. Dal 24 ottobre 2013 il nostro Staff segue per voi il Live direttamente da CATANIA, e ROMA. Vivi con noi questa meravigliosa esperienza!!! Il Live Blog aggiornato ogni mezz’ora, con video, foto, curiosità e tanto altro è pronto per partire dalle ore 19:00.

Ma non finisce qui! durante il Live e nei vari Store, saranno distribuiti...

Leggi il seguito »

Apple lancia un sito interno per celebrare la creatività dei suoi dipendenti

25 settembre 2013 - Fonte: http://italgeek.com

Apple ha lanciato un portale interno per celebrare i lavori creativi del suo staff.

itunesradio

Apple è nota per la creazione di sezioni speciali su App Store nel tentativo di segnalare agli utenti applicazioni degne di nota appartenenti ad una determinata categoria, ma sembra che ora la compagnia abbia deciso di utilizzare iTunes anche per celebrare i lavori creativi...

Leggi il seguito »

Apple sviluppa una applicazione specifica per la presentazione del Touch ID su iPhone 5S

16 settembre 2013 - Fonte: http://www.biteyourapple.net

Una delle “pietre miliari” del prossimo iPhone 5S è sicuramente il Sensore Biometrico Touch ID che, tra paure e psicosi di massa, ha fatto molto parlare di se nelle ultime settimane per via dei suoi utilizzi innovativi in ambito iOS7. A pochi giorni dalla presentazione negli store dei nuovi modelli di iPhone sono in molti a chiedersi come potrà Apple permettere agli utenti di appurarne l’efficacia e i metodi di funzionamento.

...

Leggi il seguito »

Ferragosto sulla scia dei ricordi

15 agosto 2013 - Fonte: http://www.applemobile.it

Ben trovati amici di Applemobile, in questo torrido ferragosto l’intero staff di Applemobile si unisce a me nel farvi i più cari auguri sperando che tutti voi, o almeno la maggior parte, se lo stiano godendo stesi al mare a prendere il sole. Invece per quelli come me, bloccati in città,  voglio pubblicare un parere personale su tutto quello che Apple e colossi simili hanno travolto lungo la strada. Ai nostalgici che han vissuto gli anni ’80 come il sottoscritto questo mio articolo strapperà una lacrima mentre ci sarà una grossa fetta di pubblico che non sa nemmeno di cosa sto parlando e che cosa si è perso.

Leggi il seguito »

Apple Tv Black cerca articolista per nostre due rubriche: App Gone Free e Daily Featured App

30 luglio 2013 - Fonte: http://www.ios-device.com

 

Annunciamo a tutti gli utenti che APPLETVBLACK.COM è alla ricerca di nuove figure – serie e motivate – da inserire nel nostro staff. Cerchiamo, nello specifico, blogger che si occupino principalmente di scrivere recensioni per le nostre due rubriche giornaliere App Gone Free e Daily Featured App. Richiediamo impegno e costanza e siamo alla ricerca di collaboratori L’articolo Apple Tv Black cerca articolista per nostre due rubriche: App Gone Free e Daily Featured App sembra essere il primo su APPLE TV.

...

Leggi il seguito »

Grazie Staff!

19 luglio 2013 - Fonte: http://www.diablo3fans.it


“E’ un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo”

Citazione storica, ma mai più calzante.

Si, perchè far parte di uno Staff non è un compito facile e fin troppo spesso non viene adeguatamente riconosciuto. Si tratta di dedicare anima e corpo ad una passione, ore ed ore del proprio tempo libero per servire una Comunità ed assisterla al massimo delle proprie forze giorno dopo giorno, senza pause, senza ripensamenti, senza giorni di ferie o festività e tutto questo senza chiedere nulla in cambio, senza ricevere compensi o vantaggi di nessun tipo.

Come già detto, non è facile e lo sforzo che fate giornalmente non passa inosservato e fidatevi, non è passato inosservato neanche ai nostri occhi e con nostri intendo...

Leggi il seguito »

The Chicken Bandit [Gratis con App Del Giorno]

24 maggio 2013 - Fonte: http://www.tuttoapp-android.com

Il fenomeno dell’ App del giorno ha colpito ormai una grande parte di android-user e anche se spesso le applicazioni che ci vengono proposte non siano il massimo del gradimento, ogni tanto qualche app simpatica che riesce ad intrattenerci spunta fuori.

Come avevo scritto nel vecchio articolo, purtroppo le applicazioni gratis non le scegliamo noi, bensì le “negozia” l’autore dell’app per noi, e di giorni in giorno ce le propone.

Solo per oggi, gratis con App Del Giorno, è possibile...

Leggi il seguito »

Tech Victims cerca nuove persone da aggiungere al suo staff!

5 marzo 2013 - Fonte: http://techvictims.altervista.org/blog


20130305-121838.jpg

Tech Victims cerca nuovi membri per il suo staff! Abbiamo bisogno di nuove persone disposte a scrivere articoli che verranno pubblicati sul nostro sito con firma dell’autore e che ci aiuti a crescere come blog. Per proporvi mandate una email all’indirizzo techvictimsblog@gmail.com

L'articolo Tech Victims cerca nuove persone da aggiungere al suo staff! sembra essere il primo su ...

Leggi il seguito »

AppleMobile cambia pelle.. e non solo!

18 febbraio 2013 - Fonte: http://www.applemobile.it

Il 2013 sarà un anno importantissimo per noi di AppleMobile e per voi che ci seguite. Come promesso, sarà ricco di sorprese per i nostri fedelissimi lettori, molti dei quali ci seguono fin dalla nostra nascita (Maggio 2010).

Abbiamo già lanciato le prime novità, che sono state rispettivamente, un nuovo server dedicato per assicurare una grande velocità del sito ed una maggior sicurezza.

L’altra novità è stata quella relativa alla versione 2.0 della nostra applicazione su App Store (AMobile) che aggiunge il supporto all’iPad, velocizza il caricamento dei contenuti e sistema qualche bug.

Oggi, invece, vi...

Leggi il seguito »