Defiance, uno TPS Open World Free

22 novembre 2014 - Fonte: http://iltempiodeigiochi.blogspot.com/
DefianceDefiance è uno Sparatutto in Terza persona, nato come gioco a pagamento ed ora diventato Free to Play.

E' un MMO incredibile con una grafica di ottima qualità, molto dettagliata nelle ambientazioni e pieno di effetti realistici durante i combattimenti!

Oltre ad essere un TPS, cioè uno Shooter in Terza Persona, ha...

Leggi il seguito »

Screencheat, sparatutto moderno: la recensione

19 novembre 2014 - Fonte: http://www.outofbit.it

Screencheat è a pieno titolo una delle digital delivery più appassionanti apparse recentemente su Steam. Come rimanipolare i classici sparatutto aggiungendovi una nota d’estro e giocabilità superiore: scopriamo il gioco insieme

screencheat Screencheat, sparatutto moderno: la recensione

Screencheat, shooter atipico che apre a nuovi gameplay

Dall’unione delle caratteristiche di svariati titoli sparatutto,...

Leggi il seguito »

Il Pianeta Nam Nam: uno sparatutto in prima persona gratuito

18 novembre 2014 - Fonte: http://www.tuttoandroid.net

All’inizio degli anni 80, casa Nintendo sfornò il celebre gioco Duck Hunt che ci insegnò a dare la caccia agli uccelli. Un game che riusciva ad incollare i giocatori dinnanzi al televisore offrendoci anche la possibilità di impugnare una pistola come joystick. I giochi attuali risultano molto più realistici del titolo retro, ma molto spesso […]

L'articolo Il Pianeta Nam Nam: uno sparatutto in prima persona gratuito è stato pubblicato originariamente su Tutto Android.

...

Leggi il seguito »

Disponibile Strike Suit Zero per i soli dispositivi basati su Tegra K1 (foto e video)

18 novembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Strike Suit Zero

Siate sinceri con voi stessi: avete visto Interstellar e ora la voglia di immergersi nello spazio è tanta. Se tra i vostri Android sbuca un dispositivo dotato di SoC Tegra K1, allora forse potrete smorzare quel desiderio con Strike Suit Zero di Born Ready Games.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

Just Cause 3 non avrà il multiplayer al lancio

18 novembre 2014 - Fonte: http://www.ps4italia.com
Just Cause 3 sarà lanciato sul mercato con soltanto la modalità single-player, secondo le parole rilasciate dagli sviluppatori.

Il Game Director,Roland Lesterlin e il co-fondatore di Avalanche Studios, Christofer Sundberg. hanno rilasciato un’intervista a Game Informer dove hanno dichiarato che Just Cause 3 non avrà modalità multiplayer al lancio.

Non ci aspettiamo che i fan creino il multiplayer di Just Cause 3, ma dobbiamo fare una scelta su quale obiettivo lavorare. Al momento il nostro focus è l’esperienza sandbox, e vogliamo offrire una grande esperienza di gioco in Just Cause 3.

La menzione...

Leggi il seguito »

TunnelX disponibile per BlackBerry 10

18 novembre 2014 - Fonte: http://www.mondoblackberry.com

TunnelX è un gioco dalla grafica visiva fantastica accompagnato da musica energizzante che crea dipendenza! Evitare gli ostacoli  lottando per raggiungere il punteggio più alto tra i vostri amici e altri giocatori di tutto il mondo diventerà il vostro unico scopo. Appena entrati nel tunnel il suono di alta qualità dal ritmo incalzante creerà in voi la dipendenza da questo game play. TunnelX non offre alcuna pietà!

Tutto dipende dalla velocità e dalla prontezza di riflessi che svilupperete! Bisogna memorizzare le mosse per evitare i cancelli laser: la cosa non riuscirà bene nei primi tentativi, ma con il passare delle sfide, aumenterà la vostra abilità! Una...

Leggi il seguito »

Ecco la mappa di gioco di Far Cry 4

10 novembre 2014 - Fonte: http://www.ps4italia.com

L’uscita di Far Cry 4 è fissata per il 18 Novembre, e online è apparsa un’immagine che mostra la grandezza della mappa di gioco.

Come saprete già, parte della mappa sarà subito accessibile per i giocatori, mentre altre parti saranno sbloccate in seguito. La grandezza della mappa è molto simile a quella di Far Cry 3, anche se questa è più densa e spaziosa della precedente.

La mappa ha molti luoghi interessanti da visitare, e mostra anche gli animali che si possono cacciare, le varie regioni della mappa, e l’ubicazione di torri ed avamposti.

Eccovi...

Leggi il seguito »

Father.IO: al via la campagna fondi per l’FPS italiano in realtà aumentata (video)

10 novembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Father.IO Gif Header

Circa un mese fa vi parlammo di un’interessantissimo progetto italiano della start-up Proxy42 Inc. denominato Father.IO: si tratta di un gioco mobile davvero particolare che sfrutta la realtà aumentata per proporre ai giocatori un vero e proprio sparatutto in prima persona. Grazie alla fotocamera del proprio smartphone e ad un dispositivo denominato 363R Trigger, sarà possibile immergersi in un’esperienza di gioco che per certi versi ricorda il Laser Tag tanto amato dal...

Leggi il seguito »

Angry Birds Transformers, la recensione dello sparatutto su binari di Rovio

9 novembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Angry Birds Transformers Copertina

Gli uccelli arrabbiati di Rovio ne hanno fatta di strada: da bizzarri proiettili per la fionda a piloti di kart, fino ad arrivare ad essere eroi...

Leggi il seguito »

GunFinger: un simpatico sparatutto 3D gratuito a base di…zombie! (foto e video)

8 novembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

GunFinger Android (1)

Dalla software house di Colin McRae Rally e Talisman Prologue HD arriva sul Play Store...

Leggi il seguito »