Il capo di Google Plus abbandona… segnali di crisi?

3 marzo 2015 - Fonte: http://www.informatblog.com

Il capo di Google Plus abbandona… segnali di crisi?
InformatBlog.

Altri cambiamenti sono corso a Google Plus. David Besbris ha lasciato il suo ruolo di capo del social network ed è stato sostituito da Bradley Horowitz, dirigente di prodotto di lunga data per Google+.

Horowitz ha confermato il fatto in un aggiornamento di Google Plus attentamente formulato che non menziona Hangout o Google Plus per nome, ma si riferisce a Photo e Stream. Questo indica l’idea che Google+ sarà suddiviso in servizi dedicati,...

Leggi il seguito »

E’ nato Youcomb.com :il social network dedicato ai capelli

3 marzo 2015 - Fonte: http://www.networkey.org/


Ormai è un trend in crescita, i social network nascono e muoiono ogni giorno, sono sempre più eclettici e riescono a mettere in contatto nicchie di persone con le stesse passioni .

tra le novità di questi giorni segnaliamo il nuovo "youcomb", il social network dedicato alle acconciature e allo style dei propri capelli.

Non possiamo che essere orgogliosi del fatto che il nuovohref="http://www.networkey.org//...

Leggi il seguito »

Nascondere i contenuti Sponsorizzati su Twitter

3 marzo 2015 - Fonte: http://www.gekissimo.net/
Se sei un utente di Twitter e navighi sul social network utilizzando il sito web dal browser del computer e non un'applicazione o programma di terze parti, avrai sicuramente notato che sono presenti numerosi contenuti sponsorizzati. Infatti aziende e individui possono promuovere contenuti su Twitter, come ad esempio per far visualizzare dei tweet ad un gran numero di utenti, per promuovere ...

Leggi il seguito »

Alternativa a Yahoo Answers

2 marzo 2015 - Fonte: http://www.becomegeek.com

Spesso nelle nostre ricerche di tutti i giorni sui motori di ricerca ci imbattiamo sul sito di Yahoo Answers. Questo sito non è altro che una comunità di utenti in cui chiunque può chiedere o rispondere, in base alle proprie capacità conoscitive.
Un punto di forza di Yahoo Answers è che le risposte sono date effettivamente da chi ha avuto una esperienza diretta o ha una conoscenza specifica sul problema richiesto. Questo significa che se un utente chiede ad esempio “Quale pizzeria consigliate a Roma centro?” sicuramente risponderanno gli utenti romani o turisti che per esperienza diretta hanno provato le pizzerie del centro di roma. E questo è una garanzia per l’utente che cerca la pizzeria di avere delle risposte reali di persone e non annunci pubblicitari.

Oggi...

Leggi il seguito »

Tunepics, associamo canzoni a foto su iOS

2 marzo 2015 - Fonte: http://www.avrmagazine.com

Tunepics è un’applicazione per iPhone sviluppata da Tunepics Ltd, con la quale associare una canzone ad ogni nostra foto e condividerla.

tunepics-app per ios-avrmagazine  Tunepics, associamo canzoni a foto su iOS tunepics app per ios avrmagazine

I social impazzano e le applicazioni che li sfruttano di conseguenza aumentano a dismisura,...

Leggi il seguito »

ISIS minaccia Jack Dorsey, il padre di twitter

2 marzo 2015 - Fonte: http://www.networkey.org/


Dopo aver minacciato twitter, nella persona di Jack Dorsey,coofondatore del social network attraverso le pagine di un sito polacco, per aver ripetutamente chiuso gli account twitter degli attivisti islamici,Dorsey ha rilasciato un'intervista alla CNBC, dichiarando che il proprio team di sicurezza sta collaborando con le autorità competenti per verificare l'attendibilità delle minacce.


Un messaggiohref="http://www.networkey.org//...

Leggi il seguito »

Facebook è l’app Android che impatta di più sulle prestazioni per batteria e dati

1 marzo 2015 - Fonte: http://focustech.it

Facebook secondo AVG è l’applicazione Android che impatta maggiormente sulle prestazioni di uno device mobile perché è tra le peggiori nel consumo della batteria e nel consumo del traffico dati mobili e dello spazio occupato La società antivirus AVG ha compiuto uno studio interno e ha stimato che tra tutte le applicazioni android maggiormente utilizzate […]

The post Facebook è l’app Android che impatta di più sulle prestazioni per batteria e dati appeared first on FocusTECH.it.

...

Leggi il seguito »

Anche Facebook ricompensa in denaro chi scopre i bug

1 marzo 2015 - Fonte: http://www.informatblog.com

Anche Facebook ricompensa in denaro chi scopre i bug
InformatBlog.

In precedenza abbiamo parlato di come Google ricompensi chi trova bug in Chrome attraverso il suo programma Pwnium. Ma il gigante di Internet non è il solo: anche Facebook ha pagato 1,3 milioni di dollari l’anno scorso per sviluppatori e appassionati di sicurezza attraverso il suo programma di bonifica bug.

Questa cifra è inferiore ai 1,5 milioni di dollari che pagò nel 2013, ma l’insieme di bug inviati...

Leggi il seguito »

God Save The Queen: una strategia di distribuzione efficace

1 marzo 2015 - Fonte: http://blog.artera.it

Torno sull’argomento di settimana scorsa per parlare più approfonditamente della nostra Regina: la distribuzione dei contenuti. Per parlare di distribuzione si deve necessariamente fare un passo indietro fino alla convergenza dei media...

Leggi tutto l'articolo God Save The Queen: una strategia di distribuzione efficace »

...

Leggi il seguito »

Eliminare amici da Facebook: ecco come fare

28 febbraio 2015 - Fonte: http://www.yourlifeupdated.net
Come fare per eliminare amici da Facebook. Rimuovere amici da Facebook. Cancellare amici da Facebook. Togliere amici da Facebook. Ecco la guida completa per eliminare amici da Facebook

rimuovi amici facebook 590x421 Eliminare amici da Facebook: ecco come fare

Come faccio a rimuovere una persona dagli amici di Facebook?

Oggi andremo a vedere...

Leggi il seguito »